Utenti Collegati: arvalin, marghe_rita,

Qual è il tuo modello di felicità?

Scopri te stesso con i Test

Messaggiodi fatina# il 30 apr 2007, 8:15

http://www.alfemminile.com/carriere/mod ... nheur0.asp

La felicità è legata a dei codici segreti, a delle convinzioni spesso nascoste. Quali sono le tue ? Quale tipo di felicità vorresti conquistare, costruire o prendere al volo ? A che cosa aspiri veramente ? Scopri il volto della felicità che corrisponde alle tue scelte.

Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi fatina# il 30 apr 2007, 8:16

Il tuo modello di felicità ha il volto della creatrice

Privilegi le gioie della creazione e la ricerca personale della felicità. Sei fatta per esprimerti, anche se a volte devi affrontare situazioni difficili. Ma preferisci una vita dinamica ed originale piuttosto che un'esistenza prevedibile. Per te essere felici significa realizzarsi pienamente. Tieni sempre presente che cio' comporta dei rischi, ma anche la soddisfazione di sentirsi responsabili dei propri successi.
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

:fatina:
fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi Poesis1984 il 30 apr 2007, 21:59

Il tuo modello di felicità ha il volto dell'intraprendente:

Privilegi gli aspetti tradizionali della riuscita sociale. Cerchi il benessere, l'ammirazione e l'invidia di chi ti circonda e un bel conto in banca. E perché no ? Questa visione classica della felicità ha il suo fascino e offre molte possibilità, oltre che una certa tranquillità di spirito. E' vero che dovrai darti da fare per ottenere e conservare tutto questo. Ma il risultato ripagherà tutti i tuoi sforzi.
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 4 mag 2007, 18:11

Il tuo modello di felicità ha il volto della spirituale.

Privilegi la capacità di critica, la vivacità di spirito, gli aspetti più profondi dell'esistenza. Non sopporti la noia e la mediocrità. Desideri vivere cercando sempre nuove risposte alle tue domande, circondata da persone intelligenti e sensibili. Per te la felicità consiste nel movimento costante e nella scoperta dei tesori nascosti di questo mondo, quelli che hai dentro di te e quelli che ti offre l'esistenza. E' una visione della vita all'insegna della saggezza e della nobiltà di spirito.
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aicha il 17 mag 2007, 16:52

Privilegi gli aspetti tradizionali della riuscita sociale. Cerchi il benessere, l'ammirazione e l'invidia di chi ti circonda e un bel conto in banca. E perché no ? Questa visione classica della felicità ha il suo fascino e offre molte possibilità, oltre che una certa tranquillità di spirito. E' vero che dovrai darti da fare per ottenere e conservare tutto questo. Ma il risultato ripagherà tutti i tuoi sforzi.
je t'aime toujour mon amour......
aicha
Super Amico
Super Amico