Utenti Collegati: Claudio, 
lornafreud ha scritto:scusate una cosa...ma quale sarebbe il modello fisico di donna ideale per gli uomini? io sono alta,ho un bel fisico ed un bel viso ma non ditemi che mi devo riempire il reggiseno di cartaigenica!!! vero???![]()
![]()
![]()

lornafreud ha scritto:scusate una cosa...ma quale sarebbe il modello fisico di donna ideale per gli uomini? io sono alta,ho un bel fisico ed un bel viso ma non ditemi che mi devo riempire il reggiseno di cartaigenica!!! vero???![]()
![]()
![]()

Clio85 ha scritto:lornafreud ha scritto:scusate una cosa...ma quale sarebbe il modello fisico di donna ideale per gli uomini? io sono alta,ho un bel fisico ed un bel viso ma non ditemi che mi devo riempire il reggiseno di cartaigenica!!! vero???![]()
![]()
![]()
Io nn credo al modello fisico di donna ideale come a quello di uomo ideale...se una xsona ti piace,ti piace e basta...come nn è detto ke se si incontra il modello di donna ideale(o uomo ideale) debba piacere x forza...
Secondo me l'uomo o la donna ideale sono quelli di ciu si è innamorati...
Reggiseno riempito di cartigienica??!!Oddio...ma siamo ancora a questo??!!Spero vivamente di no...Io piuttosto ke avere il reggiseno riempito preferirei avere la testa piena...e nn di cartigienica...di materia grigia!
![]()

Clio85 ha scritto:Reggiseno riempito di cartigienica??!!Oddio...ma siamo ancora a questo??!!Spero vivamente di no...Io piuttosto ke avere il reggiseno riempito preferirei avere la testa piena...e nn di cartigienica...di materia grigia!
![]()

![]()
![]()

LANCIA ha scritto:Bella molto bella come domanda come deve essere la donna ideale?te la dico subito deve essere bella dentro poi anche se e un cesso fuori l importate e essere persone belle dentre poi deve essere seria che non sia andata con 4 uomini diversi e con i quali abbia fatto l amore con tutti e quattro e soprattutto non deve fare i bocc....scusate la parola ma deve essere mamma moglie e fidanzata eve essere donna insomma!

LANCIA ha scritto:ma d altronde oggi e anke vero ke se vuoi una donna te la devi prendere come si dice in romano sbuattata cioe rotta!!!!

Lancia ha scritto:a me fai piangere tu renaul t clio dei mie stivali
Lancia ha scritto:per fortuna per fortuna non mi sono mai capitate le ragazze rotte ne usate anz solo ragazze ke faecvano l amore e non le pronografie come le vostre di oggi

LANCIA ha scritto:mi manka la mteria prima???non sono mika ninfomane IO!!!AH AH AH AH a te manka invece il cervello cara mia ke e molto piu grave![]()
![]()
![]()
hai detto giusto esistono prima esitevano non oggi ognuno ha quello ke si merita infatti tu ti meriti solo uomini ke la pensano kome te!!!! ah a hah ah ah ah

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite