Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio14 apr 2008, 20:48 
Amicone

abbiamo parlato grazie a rosanera di ciò che ci rende felici....
ma qual'è per voi il senso della vita?

il senso della vita secondo me...

è

scoprire sempre una parte di sè stesso ogni singolo giorno...

approfittare di ogni circostanza per superare le proprie paure...

il senso della vita...

è

OSARE...

SBAGLIARE...

RIMEDIARE...se necessario...

e comunque vada...

MAI PENTIRSI DI CIO' CHE SI FA...

e voi? ditemi un pò che ne pensate

"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio14 apr 2008, 21:27 
Amico

Sembrebbe scontato ma x me il senso della vita è semplicemente quello di VIVERE x raggiungere quella FELICITA' tanto cercata.
Ma siccome siamo in tema credo che il senso della nostra vita sia proprio l'amore!! :roll: :-*

Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Il nostro amore? un immenso eterno..
Nives e Antonino..

Non connesso Profilo  

Messaggio14 apr 2008, 21:33 
Super Amico

Personalmente ritengo che l'essere umano sia troppo imperfetto per trovare il vero "significato" della vita, quindi ritengo che tutto quello che noi possiamo trovare non sarà mai la verità assoluta, ma solo la nostra relativa verità.

"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."

Non connesso Profilo  

Messaggio14 apr 2008, 23:29 
Amico

Grazie Irenesugar x la nota di citazione ;)

Il senso della vita...!?
Siamo tutti alla ricerca di esso...è la ricerca della felicità che si manifesta nel compimento di obiettivi prefissati!

-- eh eh allora io non ho alcun senso della vita, visto che non ho ancora capito quali obiettivi devo ottenere --

Nella vita capitano cose che spesso non hanno senso...ma facciam parte di un disegno universale a noi sconosciuto dove tutto è sensato?!?(voglio convincermi che sia cosi)

Dovremmo vivere sia x noi stessi (cercando d esser felici) che per il prossimo...ma la ns società ha scordato qst'ultimo e si è concentrata sul primo punto (io inclusa, sono in vena di auto-critica!!!!)

Un bacio!

Siamo noi gli artefici del nostro destino!

Non connesso Profilo  

Messaggio15 apr 2008, 9:23 
Super Amico

la penso esattamente come dolcestella...Vivere fino in fondo...veramente!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio15 apr 2008, 10:00 
Amministratore

Il mio senso della vita è realizzarmi, che va dal fare il lavoro che ho sempre sognato, a comprare la casa che ho sempre desiderato, stare con l'uomo che ho sempre voluto.

Non connesso Profilo  

Messaggio15 apr 2008, 10:23 
Super Amico

Io la penso come arvalin: il mio senso della vita è realizzarmi, in ogni ambito, da quello lavorativo a quello amoroso, dunque è arrivare non dico alla felicità, ma almeno alla serenità. Questo per quanto riguarda la singola persona. Per quanto riguarda la razza umana in se, ci sono talmente tante domande senza risposta che è ancora lontano (io penso irragiungibile) il giorno in cui si scoprirà il senso della nostra presenza in quest'universo... :roll:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio15 apr 2008, 11:44 
Super Amico

the21st ha scritto:
il mio senso della vita è realizzarmi, in ogni ambito, da quello lavorativo a quello amoroso, dunque è arrivare non dico alla felicità, ma almeno alla serenità. Questo per quanto riguarda la singola persona. Per quanto riguarda la razza umana in se, ci sono talmente tante domande senza risposta che è ancora lontano (io penso irragiungibile) il giorno in cui si scoprirà il senso della nostra presenza in quest'universo... :roll:

Anche io la vedo esattamente in questo modo.... :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio15 apr 2008, 12:07 
Super Amico

the21st ha scritto:
Io la penso come arvalin: il mio senso della vita è realizzarmi, in ogni ambito, da quello lavorativo a quello amoroso, dunque è arrivare non dico alla felicità, ma almeno alla serenità. Questo per quanto riguarda la singola persona. Per quanto riguarda la razza umana in se, ci sono talmente tante domande senza risposta che è ancora lontano (io penso irragiungibile) il giorno in cui si scoprirà il senso della nostra presenza in quest'universo... :roll:

:si:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio15 apr 2008, 12:51 
Super Amico

... il senso della vita...? mio figlio e la mia famiglia....

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio15 apr 2008, 13:51 
Super Amico

Paperella ha scritto:
the21st ha scritto:
il mio senso della vita è realizzarmi, in ogni ambito, da quello lavorativo a quello amoroso, dunque è arrivare non dico alla felicità, ma almeno alla serenità. Questo per quanto riguarda la singola persona. Per quanto riguarda la razza umana in se, ci sono talmente tante domande senza risposta che è ancora lontano (io penso irragiungibile) il giorno in cui si scoprirà il senso della nostra presenza in quest'universo... :roll:

Anche io la vedo esattamente in questo modo.... :roll:

Quoto anch'io... pienamente... :roll:

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 14:58 
Super Amico

the21st ha scritto:

Sì, sono d'accordo col cuggi, credo abbia espresso anche il mio pensiero. Arrivare a raggiungere gli obbiettivi prefissati, realizzarmi e trovare la serenità. Questo è per me il senso della vita.

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 16:37 
Community Manager

Compiere la volonta' dell'entità suprema subliminandola nell'Amore che riverso su tutte le persone che amo. Ciò farà si che possa anche realizzarmi "terrenamente" mantenendo gli affetti che ho creato negli anni, avendo la mia casa, la mia Donna, la mia vita. Se poi ci fosse anche un lavoro meno schifoso di questo sarei a posto del tutto.

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 16:40 
Amicone

sto notando con piacere che siete tutte delle persone equilibrate...
vi starete chiedendo probabilmente..."perchè? ci consideravi degli squilibrati??"
:lol:
no..... :lol:
per equilibrati intendo persone che non aspirano a cose dell'altro mondo ma cercano nelle cose semplici il proprio senso della vita.....
complimenti a tutti...... :D :-*

"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 16:41 
il senso della vita è l'amore
il rispetto
e la serenita' della vita...un sorriso delle persone che amo e riuscire ad essere felice cosi come lo sono adesso...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti