Utenti Collegati: Claudio, wolfy94,

Qualche domandina...

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi bluesdancer il 6 nov 2007, 15:05

Ciao a tutti,vorrei sapere se è vero che prima del primo rapporto sarebbe meglio che la ragazza si masturbasse per provare, qualora vi fosse,meno dolore...si dovrebbe fare qualche ora prima del rapporto o immediatamente prima?è necessario raggiungere l'orgasmo o basta solo l'eccitazione?Se ciò serve x lubrificare la vagina,non basterebbero i preliminari?
Scusate x la valanga di domande....e grazie in anticipo...
Ciao!!!

bluesdancer
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 6 nov 2007, 15:43

bluesdancer ha scritto:Ciao a tutti,vorrei sapere se è vero che prima del primo rapporto sarebbe meglio che la ragazza si masturbasse per provare, qualora vi fosse,meno dolore...

Wow... questa mi è nuova! :lol: Vabè, a parte questo, credo proprio, anzi ne sono sicuro, che è una caxxata, :wink: o almeno io di sta cosa non ne ho mai sentito parlare.. :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 6 nov 2007, 15:45

:shock: :shock: oddio queste cose sinceramente non le ho mai sapute. ok i preliminari ci stanno, ma farli per sentire meno dolore mi sembra strano anche perchè il rapporto completo è un'altra cosa.poi posso sempre sbagliare,non si finisce mai di imparare nella vita. :oops:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 6 nov 2007, 17:24

Penso proprio siano delle grandissime cavolate...
Certo, se non sei lubrificata sentiresti dolore, ma continuerò sempre a dirlo: il sesso non è una cosa meccanica...
Se sei presa dal tuo lui non penso che tu abbia problemi a lubrificarti nei preliminari, a meno che tu non ti senta per niente pronta per un rapporto intimo.
Una donna se non si lubrifica vuol dire che, per un motivo o per l'altro, non le va di fare del sesso.

Alcune volte al primo rapporto fa male, altre no, dipende da ragazza a ragazza...indipendentemente dalla lubrificazione.
Comunque si deve essere psicologicamente convintissime di quello che si vuol fare e si deve essere rilassatissime e tranquillissime.
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi bluesdancer il 6 nov 2007, 17:52

the21st ha scritto:
bluesdancer ha scritto:Ciao a tutti,vorrei sapere se è vero che prima del primo rapporto sarebbe meglio che la ragazza si masturbasse per provare, qualora vi fosse,meno dolore...

Wow... questa mi è nuova! :lol: Vabè, a parte questo, credo proprio, anzi ne sono sicuro, che è una caxxata, :wink: o almeno io di sta cosa non ne ho mai sentito parlare.. :roll:

Anke a me in effetti sembravano strane 'ste cose,e, siccome mi sono state riferite da un amico del mio amore (fonte poco attendibile),ho kiesto...
GRAZIE A TUTTI COMUNQUE!!!!!!!!
bluesdancer
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 6 nov 2007, 20:00

no no tranquilla è la classica "leggenda metropolitana".

Una donna prima di avere la sua prima volta è bene che sia lubrificata perchè altrimenti il rapporto può essere poco piacevole (per questo esistono i lubricanti artificiali, in caso che si soffra di secchezza vaginale--- o si usano per altro)
Solo che ovviamente a far avvenire ciò dovrebbe essere il partner con "le sue coccole e carezze" nei preliminari.
A meno che poi non sia particolarmente eccitata che è già lubrificata di suo.

Quanto al dolore è tutta una questione di tensione muscolare e contrazioni correlate al "nervosismo" e alla paura stessa che faccia male.
Se si sta con una persona che piace molto e che teoricamente si ama allora tutto prende una piega naturale.

Cmq fossi in te prima di buttarmi "mi informerei molto bene su tutto" :wink:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lau88 il 6 nov 2007, 20:51

Oddio...io non credo ce ne sia il bisogno...il primo rapporto varia da persona a persona... ma la tecnica della "maasturbazione pre-rapporto" non l'avevo proprio mai sentita... :roll:
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi Sottovalutato89 il 7 nov 2007, 1:15

Secondo me..(e per esperienza personale :wink: ) la cosa migliore per evitare di sentire dolore la prima volta è che il tuo lui dovrebbe pian piano allargare l'imene...masturbandoti, pian pianino...farsi strada, aprirsi un varco, prima provando con un dito, poi con due...poi insistere cn due, io sono arrivato anche a 3... :roll: :roll: :roll: in modo da poter poi entrare senza eccessivi problemi...ovviamente questo lavoro di "spianastrada"... :lol: ..è da fare nel giro di un pò di giorni non tutto insieme, in questa maniera e ovviamente con il pieno abbandono piscologico stai sicura che nn sentirai dolore. L'ho testato personalmente con la mia ragazza...ci eravamo fatti mille pippe mentali sulla prima volta e invece fortunatamente grazie a questa pratica, che abbiamo tra l'altro letto su internet...è stata una prima volta fantastica, soprattutto per lei... :wink:
.....La vita è un continuo: cadere e rialzarsi, cadere e rialzarsi, cadere e rialzarsi, cadere..e ancora rialzarsi.....
Sottovalutato89
Amico
Amico

Messaggiodi bluesdancer il 7 nov 2007, 14:37

Sottovalutato89 ha scritto:Secondo me..(e per esperienza personale :wink: ) la cosa migliore per evitare di sentire dolore la prima volta è che il tuo lui dovrebbe pian piano allargare l'imene...masturbandoti, pian pianino...farsi strada, aprirsi un varco, prima provando con un dito, poi con due...poi insistere cn due, io sono arrivato anche a 3... :roll: :roll: :roll: in modo da poter poi entrare senza eccessivi problemi...ovviamente questo lavoro di "spianastrada"... :lol: ..è da fare nel giro di un pò di giorni non tutto insieme, in questa maniera e ovviamente con il pieno abbandono piscologico stai sicura che nn sentirai dolore. L'ho testato personalmente con la mia ragazza...ci eravamo fatti mille pippe mentali sulla prima volta e invece fortunatamente grazie a questa pratica, che abbiamo tra l'altro letto su internet...è stata una prima volta fantastica, soprattutto per lei... :wink:

Grazie del consiglio,lo terrò a mente...
bluesdancer
Nuovo Amico
Nuovo Amico