Utenti Collegati: arvalin,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
Messaggio9 apr 2008, 16:16 
Super Amico

Ma scusa, all'università è facilissimo attaccare bottone. Basta che a lezione ti siedi a fianco a lui e durante la lezione scambiate 4 chiacchiere....e come dice goikiu ci vuole un pò di faccia di cu°°!

Non connesso Profilo  

Messaggio9 apr 2008, 16:18 
Nuovo Amico

io la penso così, ma allora che significa..mica posso fare figuracce in continuazione!!!!!!!!!

www.myspace.com/elyspleen

Non connesso Profilo  

Messaggio9 apr 2008, 16:19 
Super Amico

e chi se ne frega delle figuraccie? oO ti piace così tanto quello che la gente pensa di te cara? :D

"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."

Non connesso Profilo  

Messaggio9 apr 2008, 16:22 
Super Amico

Perchè figuracce? Vedila così, stai solo seguendo la lezione seduta accanto ad un bel ragazzo :lol: , non fai nulla di male... 8)

Non connesso Profilo  

Messaggio9 apr 2008, 16:22 
Nuovo Amico

ma cosa c entra?!?!?c'è modo e modo di comportarsi, non mi sembra logico andare da uno a buffo e dirgli "ciao"!

Non connesso Profilo  

Messaggio9 apr 2008, 16:23 
Nuovo Amico

ma il fatto è che l aula è molto grande e non ci capito mai vicina...cmq vedrò un pò come organizzarmi..speriamo bene

Non connesso Profilo  

Messaggio9 apr 2008, 16:26 
Super Amico

Vedi, perchè sedersi a fianco a lui mi sembra il modo più naturale di attaccare bottone, anche perchè puoi sempre trovare argomenti che riguardano il corso di studi... :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio9 apr 2008, 16:28 
Nuovo Amico

eh lo so lo so, ma non è facile perchè essendo grande l aula non cpaita spesso di stare nelle vicinanze

Non connesso Profilo  

Messaggio9 apr 2008, 18:35 
Super Amico

Paperella ha scritto:
Ma scusa, all'università è facilissimo attaccare bottone.

Personalmente ho sempre trovato difficilissimo attaccare bottone, pure all'uni... voi direte che ogni scusa per attaccare è buona... ma arrivare lì da una e mettersi a parlare del corso fa vedere lontano mille miglia che è un abbordaggio... almeno per come la vedo io :lol:

Molto meglio riuscire a sedersi vicino a lui... dici che è difficile, ma quello è il grande del lavoro... poi durante la lezione fai finta di averti perso qualcosa e chiedi a lui... lì mi pare molto più naturale la faccenda :)

Non connesso Profilo  

Messaggio9 apr 2008, 21:15 
Nuovo Amico

yes...infatti domani mi ci butto proprio e chissene delle figuracce :):):)

Non connesso Profilo  

Messaggio10 apr 2008, 19:56 
Super Amico

elyspleen ha scritto:
beh c'è anche quella possbilità in cui io faccia schifo a lui che devo calcolare no!!??posso anche avere il coraggio di andarci...ma la figuraccia poi mi ucciderebbe!

ma guarda che veramente un "ciao" è la cosa più innocua :wink:

Certo....non devi andare apposta mentre è seduto e da in piedi dirgli "ciao", col fiatone x la corsa che hai fatto :lol:.

Cerca di incrociarlo "per caso" (ci siamo capiti? :lol:), e magari la prima volta guardalo 1 po' più a lungo...e se ti ricambia la prossima volta, quando risponde al tuo sguardo digli un "ciao" come se lo avessi sempre conosciuto...ma non un "ciao" per cominciare 1 discorso...quello può essere un po' buffo, sà di approccio "pesante"...un signorina come si deve non lo fa :P (va beh...poi se ci scappa non è una tragedia eh? :P, già mi immagino seduto ad un tavolo e arriva una tipa come Beyoncè:"ciao" :bava:, una "offerta che non si può rifiutare", come si suol dire :risatona:).

Va beh...un'altra cosa carina che fa sempre un effettone è che una volta che c'è un posto libero ti siedi appiccicata a lui, però senza cacolarlo ("ma sarà un caso che si è seduta qua?!"), oppure gli getti uno di quei begli sguardi sfuggenti ma pieni di "istinti repressi" che sapete fare così bene :-* :lol:

Insomma...UN PO' DI FANTASIA! cmq confermo, evitare approcci chiari come il latte perchè ammazzano sempre un po' l'atmosfera secondo me...poi va beh...ognuno ha la sua opinione.

La cosa migliore secondo me è ISTIGARE l'uomo a fare un approccio, mettergli la possibilità di approcciare su un piatto d'argento, e il massimo è che lui non lo capisca affatto :P.

Buon divertimento :wink:

77

Non connesso Profilo  

Messaggio10 apr 2008, 20:19 
Nuovo Amico

si dlc la penso anche io così...oggi mi sono messa li vicinoa loro ma logicamente ho parlato solo ocn l amico e in + sono andati via dopo tipo emzzora...non si sa quanto rosico......:(

Non connesso Profilo  

Messaggio13 apr 2008, 21:21 
Super Amico

allora dirò la mia...
che tu abbia voglia d conoscere ragazzi carini..beh ci sta!
che tu voglia farlo all'uni: beh..è il posto giusto..che ti faccia paranoie per dire un ciao..questo c sta meno...
secondo me devi però fare attenzione che se parti con l'idea ok troviamo qualcuno da tromb...ecco nn và a buon fine..perchè si vede quando la pensi così e rischi solo di farti pezzi e farti magari anche del male!!!
poi ti dico..il mio ragazzo l'ho conosciuto in uni e sì in effeti era un periodo in cui mi interessava conoscere soprattutto uomini..ma non partivo con l'idea ok cerchiamo un trombabile, ecco questo è controproducente..cerca uno con cui flirtare, quelloc eh vuoi ma levati il sesso dalla testa quando lo cerchi e cerchi di conoscere uomini sennò..beh rischi davvero di far pezzi brutti!

per il come attaccar discorso..cosa c'è di difficile nel sederti accanto a uno?oppure..beccalo nella pausa sigarette, chiedigli di accendere..chiedigli una biro, chiedi quel che vuoi.tnt per stabilire quel contatto epr cui vi diciate ciao quando vi vedete. poi le chiacchiere sui corsi etc..beh verranno dopo..e magari le inizierà lui..gioca un po' con lui, non fart veder subito famelica sennò passi x la donna in cerca..

e quando vi sarete detti un paio ciao allora sì attacca discorso, se vedi che sembra notarti ma non parla...sai uan vlt che vi salutate magari puoi tenergli un posto..o chiedergli che te lo tenga lui..così capsici subito se gli interessa o no!!! questa dei posti funziona, fidati ;) se gli interessi comincerete a sedervi vicini e parlare senza nemmeno che tu debba chiederti come farlo succedere!!!

ok?comuqnue il modo migliore è sempre farti notare prima che tu stabilisca il primo contatto: ovvero se prima del primo ciao riesci a farti guardare da lui, a incontrare il suo sguardo o a ricambiare un sorriso..beh è fatta (sempre che lui sia libero)!
se mi veine in mente altro del mio passato da flirtatrice in università ti aggiorno.

ps per ely: forse in effetti reagisci un po' troppo di istinto ai commenti che ti fanno qui...e sembri + aggressiva di quanto tu non sia (cosa che notato già nei mesi scorsi sui vecchi post sui genitori del tuo lui etc..)

ps per gli altri: era qualche mese che mancavo..mi sembra che ci sia una certa tendenza a tacciar subito le persone di poco serie o a trattar subito le ragazzine da bimbe..il che può esser giusto..ma proprio con le + bambine (non te ely, ma x esempio l'altra che hanno poi espulso) questo non fà che provocare risposte irriverenti..dai tutti siete stati giovani!non giudichiamo subito chi ha a che fare con un uomo occupato..anche io vedo malissimo la cosa..ma mi pongo dei freni! lo so qui tutti vorremmo rispetto e non vorremmo sentire certe cose..ma dovremmo essere i primi a portar rispetto x ottenerne! (non è rivolto direttamente a te, fatina...è una considerazione generica che in questo caso trova in parte conferma, in molto altri post a cui hai partecipato no perchè sei stata stra equilibrata e gentile! ) :wink: :wink: questo lo dico non per fare la sailor moon ma perchè mi spiace che un forum così bello a volte scivoli in battibecchi

RIBADISCO CHE è UN DISCORSO GENERICO CHE STA QUI MA FORSE DOVREBBE STARE IN UN TOPIC A PARTE CHE NON VOGLIO RIMPROVERARE (C MANCHEREBBE!!!) NESSUNO..Nè ELY Nè TANTO MENO GLI ALTRI!

molto meglio un rimorso che un rimpianto...

Non connesso Profilo  

Messaggio14 apr 2008, 0:41 
Nuovo Amico

mi è piaciuta questa risposta :):)
aaaaaaallora devo rispondere pezzetto per pezzetto...

diciamo che ok...dentro di me dopo sei mesi c'è si questa voglia diavere un rapporto come si deve con un ragazzo, ma cmq non sono riuscita afar emergere un lato fondamentale di me...ossia quella parte di me che mette al primo posto il conoscere una persona e il suo carattere e se appunto nasce una certa alchimia allora si andare oltre e fare certe cose..

effettivamente da come scrivo a volte può sembrare come se pensassi solo..uomo=sesso...ma inrealtà non è così anzi..tutt altro, anche eprchè se no non si spiegherebbero queti 6 mesi (uuuuuuffffffffff SEI :( di astinenza!!!!!ahah!

per quanto riguarda i ragazzi fidanzati ribadisco che non ho maid etto di volerci provare e magari farlo lasciare!!!

infine grazie mille per tutti i consigli...sarebbe tutto + facile se non fossimo 400 in quella maledetta aula e ogni giorno non dovessi sperare ne trovarmi vicino a lui o tentare mille strategie!!!
però quella delposto è sfruttabile!!!grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
martedì spero di riuscire a combinare qualcosa!!!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio7 giu 2008, 18:36 
Amico

elyspleen ha scritto:
mi è piaciuta questa risposta :):)
aaaaaaallora devo rispondere pezzetto per pezzetto...

diciamo che ok...dentro di me dopo sei mesi c'è si questa voglia diavere un rapporto come si deve con un ragazzo, ma cmq non sono riuscita afar emergere un lato fondamentale di me...ossia quella parte di me che mette al primo posto il conoscere una persona e il suo carattere e se appunto nasce una certa alchimia allora si andare oltre e fare certe cose..

effettivamente da come scrivo a volte può sembrare come se pensassi solo..uomo=sesso...ma inrealtà non è così anzi..tutt altro, anche eprchè se no non si spiegherebbero queti 6 mesi (uuuuuuffffffffff SEI :( di astinenza!!!!!ahah!

per quanto riguarda i ragazzi fidanzati ribadisco che non ho maid etto di volerci provare e magari farlo lasciare!!!

infine grazie mille per tutti i consigli...sarebbe tutto + facile se non fossimo 400 in quella maledetta aula e ogni giorno non dovessi sperare ne trovarmi vicino a lui o tentare mille strategie!!!
però quella delposto è sfruttabile!!!grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
martedì spero di riuscire a combinare qualcosa!!!!!

Consolati Elisa, io quanto a mesi sono a 13... ti straccio !! E non hai idea di quanto mi pesi :risata:

Cmq le aule grandi con tanta gente generalmente si dividono spontaneamente in zone: le prime file sono quelle dei secchioni e frequentati, che devono far domande, partecipare, sul lato vicino alle uscite ci sono quelli che arrivano dopo o devono andare via prima, in fondo ci sono i più ca**eggiatori, che devono messaggiare o giocare a carte etc... Dalle mie osservazioni raramente uno studente si piazza assolutamente a caso, ma tenderà ad avere delle preferenze e a mettersi più o meno in una certa zona, quindi probabilmente anche lui.
Non ti resta che individuare la zona dell'aula di sua preferenza e cominciare ad avvicinarti giorno dopo giorno ! :wink:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti