Diciamo che lei fino a qualche giorno prima di lasciarmi diceva ancora di amarmi e di volere una vita con me. Io avevo già in programma di trasferirmi nella sua città entro l'estate, e lei sembrava felice per questo.
Che volete che vi dica, io non ho mai smesso di amare una persona e non so come funzioni questa cosa. Le uniche due ragazze con cui sono stato non ho mai smesso di amarle, anche se in seguito è finito tutto.
Darle la colpa per quello che è successo non mi aiuta a stare meglio. Ma è anche vero che 3 anni passati insieme, di promesse, non possono finire così, da un giorno all'altro. Io mi fidavo di lei e credevo in noi.
Non rientra nel mio modo di essere il fatto di perdere l'amore per una persona. E dopo questa storia ho veramente paura delle persone così. Ti distruggono il cuore, e ti ci vogliono anni per riprenderti
Adesso stiamo tentando di diventare amici. Dico "diventare" e non "rimanere" perché non siamo mai stati amici prima. Ci siamo conosciuti ed è stato un colpo di fulmine. Non siamo passati per la fase dell'amicizia e siamo diventati immediatamente una coppia.