Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio12 giu 2008, 14:21 
Amicone

Ti hanno già detto tutto...
Solo il tempo puo' ammorbidire quel dolore, quell'ansia che hai addosso... Anche tu l'hai detto, stai "meglio" di qualche mese fa, e poi non siamo tutti uguali, c'è chi ci mette 3 giorni come Picca chi ci mette 2 anni come la sottoscrittta... non c'è una regola di tempo.
fra poco arriverà la fase di arrabbiatura con te stesso per non aver capito cosa c'era che non andava e con lei per non averti fatto capire che le cose stavano così male...
ma passerà... prima o poi...
Ti sono vicina, un bacione, Taty

...e intanto i giorni passano...
...ed i ricordi sbiadiscono...
...e le abitudini cambiano...

Non connesso Profilo  

Messaggio14 giu 2008, 12:58 
Super Amico

Daneel Olivaw ha scritto:
Ciao picca.

Le avvisaglie ci sono state infatti, solo che tutti i miei tentativi di rimediare non sono serviti. Quando una persona smette di amare c'è ben poco da fare :(

Ma come fai a riprenderti in pochi giorni dopo aver passato anni della tua vita insieme ad una persona, dopo aver creduto con tutto te stesso, senza dubbio alcuno, che avresti passato il resto del tuo tempo con quella persona?

Io ci credevo davvero, ero veramente innamorato. Il mio amore impiega ben più di 4 giorni per attenuarsi quel tanto che basta per regalarmi nuova serenità. Mi sento come se mi avessero strappato la cosa più importante che avessi avuto fino a quel momento. Io l'ho amata con tutto me stesso, mi fidavo, ci credevo, non avevo dubbi. Mi sono crollati addosso anni di certezze...

no scusa però se avevi notato le avvisaglie è un pò da masochisti sperare che qualcosa cambi...
L'amore c'è o non c'è. Lei non ti amava più. Fine della storia, l'unica cosa sensata da farsi è chiudere un capitolo e iniziarne uno nuovo.
Ok non saranno 4 giorni, ma è inconcepibile piangere per una persona che non ci vuole più.
Quindi datti da fare, svagati e vedrai che presto incontrerai un'altra che te la farà dimenticare.

Non connesso Profilo  

Messaggio28 giu 2008, 12:29 
Nuovo Amico

ciao, ho letto le vostre riflessioni..anche io sono in una fase nera..arrivata al capolinea di 1 storia per me intensa anche se da parte di lui esistono diverse complicazioni...dopo parecchi mesi posso affermare che in una storia è giusto provare, dare delle opportunità in nome del sentimento..ma alla fine l'amore è una cosa talmente meravigliosa che in quanto tale deve superare le difficoltà e soprattutto far stare bene entrambi, non uno solo dei due. è dura perchè penso che ancora una volta è stato un fallimento..che non porta ad un futuro..e perchè ci sono ricaduta..ma nei miei momenti di lucidità credo che non sia stato inutile..rifarei tutto..ha messo alla luce degli aspetti di me stessa che mi hanno fatto capire che cosa voglio davvero..o cosa non voglio da un rapporto. concludo..un grande incoraggiamento a me stessa e tutti voi..queste esperienze non sono vane e la persona giusta magari ci aspetta proprio lì dietro..forza, un abbraccio

Non connesso Profilo  

Messaggio28 giu 2008, 14:01 
Nuovo Amico

Horatio ha scritto:
Daneel Olivaw ha scritto:
Ci sto provando a guardare avanti... nei momenti di lucidità (come questo) sono anche in grado di rendermi conto che non sono più nella situazione di completa disperazione di 4-6 mesi fa. Ora ho delle crisi (1-2 alla settimana), a volte mi sento depresso, altre volte ansioso, però non passo più intere giornate a piangere provando quelle sensazione di profonda disperazione così simile alla follia.

Qualcosa è già cambiato in effetti, ma rimane ancora così difficile da accettare.

Grazie a tutti voi.... davvero.

Ci vuole tempo caro mio, ovviamente sta a te aumentare o diminuire questo frangente. I primi tempi sono durissimi, si fa fatica anche a prender sonno.

Guarda avanti e dedicati a te stesso.

Non aggiungo nessuna frase fatta, o luogo comune so cosa stai passando...ma ogni tanto alza la testa e ricordati quanto vali...più di lei sicuramente.

Un abbraccio.

scusa ma xkè lei dovrebbe valere meno di lui?? capita ke l'amore finisca, nn è certo colpa della ragazza se è successo...c'è gente ke prende x il culo fino all'ultimo oppure tradisce quando nn sente + niente x il pr partner, questa è sicuramente gente ke nn vale.ma se l'amore finisce, non è pr colpa di nessuno....
kmq posso immaginare x te quanto sia duro ricominciare....ma già sono passati 6 mesi e sono sicura ke tra un pò t butterai questa storia alle spalle..è questione solo d tempo...è normale ke anke se ci sono state delle avvisaglie, tu hai sxato fino all'ultimo ke tutto tornasse km prima..xkè eri davvero innamorato..e quindi la voglia da parte tua d aver aspettato e sxato fino all'ultimo k nn finisse t fa onore...ma ora cerca d guardare al futuro kn + ottimismo....vedrai ce la farai a suxare definitivamente questo momento!!!nn continuare ad abbatterti, lo so ke è difficile ma nn serve a niente....cerca d svagarti, magari d approfittare d godere della vita da single kn i tuoi amici.ce la farai a farti ritornare l'entusiasmo..e buona fortuna!!!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio29 giu 2008, 13:27 
cucciolatriste89 ha scritto:
scusa ma xkè lei dovrebbe valere meno di lui?? capita ke l'amore finisca, nn è certo colpa della ragazza se è successo...c'è gente ke prende x il culo fino all'ultimo oppure tradisce quando nn sente + niente x il pr partner, questa è sicuramente gente ke nn vale.ma se l'amore finisce, non è pr colpa di nessuno....
kmq posso immaginare x te quanto sia duro ricominciare....ma già sono passati 6 mesi e sono sicura ke tra un pò t butterai questa storia alle spalle..è questione solo d tempo...è normale ke anke se ci sono state delle avvisaglie, tu hai sxato fino all'ultimo ke tutto tornasse km prima..xkè eri davvero innamorato..e quindi la voglia da parte tua d aver aspettato e sxato fino all'ultimo k nn finisse t fa onore...ma ora cerca d guardare al futuro kn + ottimismo....vedrai ce la farai a suxare definitivamente questo momento!!!nn continuare ad abbatterti, lo so ke è difficile ma nn serve a niente....cerca d svagarti, magari d approfittare d godere della vita da single kn i tuoi amici.ce la farai a farti ritornare l'entusiasmo..e buona fortuna!!!!.

Non sono tra quelli che "L'amore finisce la sera per la mattina", pertanto Lui per come si è comportato vale molto ma molto di più. Ed è ancora innamorato.

Non penso gliene fregasse nulla. Ma Lei invece...sembra proprio di no.

Messaggio29 giu 2008, 13:49 
Nuovo Amico

Non sono tra quelli che "L'amore finisce la sera per la mattina", pertanto Lui per come si è comportato vale molto ma molto di più. Ed è ancora innamorato.

Non penso gliene fregasse nulla. Ma Lei invece...sembra proprio di no.[/quote]

scusa ma da dove l'hai capito ke lei una mattina si è svegliata e gli ha detto nn t amo +?? m pare ke lui abbia fatto kapire ke era una cosa ke si portava avanti da tempo....purtroppo questa situazione causa immenso dolore al partner ankora innamorato...ma sono cose ke succedono e almeno x come la penso io, non si può dare la colpa a nessuno

Non connesso Profilo  

Messaggio29 giu 2008, 15:02 
Ho solo osservato che dopo 4 anni che stavano assieme, è tutto finito in pochissimo tempo.

Mi dispiace per il dolore che patisce ed ho cercato di ricordargli quanto è importante.

Tutto qui, mi sembra una semplice opinione....ovviamente non sono d'accordo sul fatto di non dare la colpa a nessuno...ed anche questa è una semplice opionione.

Messaggio29 giu 2008, 15:08 
Nuovo Amico

Horatio ha scritto:
Ho solo osservato che dopo 4 anni che stavano assieme, è tutto finito in pochissimo tempo.

Mi dispiace per il dolore che patisce ed ho cercato di ricordargli quanto è importante.

Tutto qui, mi sembra una semplice opinione....ovviamente non sono d'accordo sul fatto di non dare la colpa a nessuno...ed anche questa è una semplice opionione.

certo k rispetto la tua opinione....io sto da 3 anni kn il mio ragazzo e ankio starei malissimo se tt finisse in poko tempo,senza k io potessi fare niente...ma è l'amore ke svanisce...e io penso k nessuno possa farci niente

Non connesso Profilo  

Messaggio30 giu 2008, 18:34 
Nuovo Amico

Pensa un po' che il mio "amore" non è mai iniziato.

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 13:13 
Nuovo Amico

Diciamo che lei fino a qualche giorno prima di lasciarmi diceva ancora di amarmi e di volere una vita con me. Io avevo già in programma di trasferirmi nella sua città entro l'estate, e lei sembrava felice per questo.

Che volete che vi dica, io non ho mai smesso di amare una persona e non so come funzioni questa cosa. Le uniche due ragazze con cui sono stato non ho mai smesso di amarle, anche se in seguito è finito tutto.

Darle la colpa per quello che è successo non mi aiuta a stare meglio. Ma è anche vero che 3 anni passati insieme, di promesse, non possono finire così, da un giorno all'altro. Io mi fidavo di lei e credevo in noi.

Non rientra nel mio modo di essere il fatto di perdere l'amore per una persona. E dopo questa storia ho veramente paura delle persone così. Ti distruggono il cuore, e ti ci vogliono anni per riprenderti :(

Adesso stiamo tentando di diventare amici. Dico "diventare" e non "rimanere" perché non siamo mai stati amici prima. Ci siamo conosciuti ed è stato un colpo di fulmine. Non siamo passati per la fase dell'amicizia e siamo diventati immediatamente una coppia.

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 13:46 
Community Manager

Diventare Amico di una persona con cui hai fatto l'amore significa prenderTi in giro da solo.
Voglio proprio vedere quando troverai una ragazza degna di Te e per bene, con la quale Ti metterai.......voglio vedere quando uscirai con la Tua ragazza e la Tua "nuova grande amica" e dirai alla Tua ragazza:"Sai? Una volta io e Lei stavamo insieme, facevamo l'amore ecc.ecc., ma adesso siamo solo Amici". Voglio proprio vedere Lei cosa Ti dirà a quel punto.

Certe volte bisogna affrontarle le cose, avere coraggio, anche il coraggio di CHIUDERE DEFINITIVAMENTE UNA STORIA e ricominciare da se stessi.

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 14:03 
Amico

Allora caro amico, le storie finiscono, si rimane lacerati, le ferite ci mettono del tempo a rimarginarsi ma fidati si rimarginano sempre.

Sto vivendo anch'io un periodo come il tuo, ti senti a terra e che nulla abbia un senso, ma devi pensare che tanto nel giro di un pò di tempo sarai di nuovo ok. Non esiste un amore della tua vita, esistono altre persone che puoi incontrare e dopo che riesci a uscirne nel giro di massimo 6 mesi troverai un'altra persona, almeno così normalmente capita a me.
In questi giorni per riprendermi sto uscendo tanto con i miei amici che si stanno rivelando molto comprensibili come al solito; poi rifletti anche su quanti in questo momento stanno cercando di aiutarti, capirai che di gente che ti vuole bene ce ne abbastanza e tutto questo ti darà una mano a riprenderti.

E poi ricorda una massima che mi conforta sempre in questi momenti: non importa quanto tu possa sprofondare in basso, ce la farai sempre a rialzarti, e magari starai anche meglio di prima.

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 15:43 
Amico

PAPERINO ha scritto:
Diventare Amico di una persona con cui hai fatto l'amore significa prenderTi in giro da solo.
Voglio proprio vedere quando troverai una ragazza degna di Te e per bene, con la quale Ti metterai.......voglio vedere quando uscirai con la Tua ragazza e la Tua "nuova grande amica" e dirai alla Tua ragazza:"Sai? Una volta io e Lei stavamo insieme, facevamo l'amore ecc.ecc., ma adesso siamo solo Amici". Voglio proprio vedere Lei cosa Ti dirà a quel punto.

Certe volte bisogna affrontarle le cose, avere coraggio, anche il coraggio di CHIUDERE DEFINITIVAMENTE UNA STORIA e ricominciare da se stessi.

Ha già detto tutto Paperino....
Non è possibile essere amici dopo esser stati insieme perchè sotto sotto si nutre sempre l'idea che sia possibile un ritorno di fiamma.
Volta pagina...questa è l'unico consiglio!

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 15:45 
Nuovo Amico

Sono appena uscito da una storia come questa! lei mi amava e ora non mi ama e non mi vuole piu', proprio cosi'! come dici.... .
Ritengo molto ma molto ma molto difficile accettare la cosa (ci sono dentro sino al collo) ma forse, il tempo, grande medico potrà in qualche modo aiutarci a fronteggiare questo assurdo e incommensurabile dolore!.
Ti capisco molto bene amico mio! moooooolto bene! resistiamo! teniamo duro anche se è difficile! difficilissimo! ma nella vita solo alla morte non c'è rimedio! coraggio!!! ne verremo fuori! ::martello:: :sorriso:

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 22:22 
Nuovo Amico

premetto che sono rimasto molto turbato su questa cosa.
io ho sempre pensato se nn ci sono motivi concreti per lasciarsi sarebbe impossibile dire nn ti amo più dall oggi al domani,forse mi sbagliavo allora tutti si possono svegliare domani e perdere il propio amore?
fatemi sapere mi farebbe molto piacere xche mi sono molto turbato!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti