Utenti Collegati: Claudio,

quando il passato ritorna

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi tittina84 il 3 giu 2007, 19:43

stanotte ho sognato il mio ex ragazzo!direi il mio primo ragazzo!è stato un sogno molto strano perchè nn è che lo penso particolarmente. ho sognato io e lui che eravamo di nuovo insieme lui fisicamente era metà come lo ricordavo e metà come è ora. stavamo andando al mare a pescare insomma una tipica serata da fidanzatini...mi domando cosa voglia significare.... secondo voi??????????????:roll: :roll: :roll: :roll:

come pensi che io in due righe così ci metta tutto quel che sei...non è tardi per noi tardi è dirsi di no...non dirmi che non vuoi..ma se il tempo che vuoi per rifletterci su è un modo per mandarmi via come pensi che io sia d'accordo con te..le promesse tra di noi non le ho mantenute mai ma una notte sai non può tradire l'alba....
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi wildheart il 3 giu 2007, 21:05

E' stato aperto un topic apposta: c'è Rosealis che è molto brava ad interpretare i sogni.
Questo qui:
http://www.acomeamore.com/mini-annuncio ... 10580.html

Ciao :wink:
Io sono un tipo motivato, molto motivato.
wildheart
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi tittina84 il 3 giu 2007, 21:12

grazie nn lo avevo letto
come pensi che io in due righe così ci metta tutto quel che sei...non è tardi per noi tardi è dirsi di no...non dirmi che non vuoi..ma se il tempo che vuoi per rifletterci su è un modo per mandarmi via come pensi che io sia d'accordo con te..le promesse tra di noi non le ho mantenute mai ma una notte sai non può tradire l'alba....
tittina84
Amicone
Amicone