Utenti Collegati: Claudio, jeck_sad, wolfy94,

Quando il respiro si affievolisce...

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi Ashes il 7 feb 2008, 5:44

E' quando il respiro si affievolisce che costringi il tuo cuore a lavare via quella persona che in te ha acceso il più forte dei dolori. Dolori che nelle pieghe della mente portano al tuo continuo ricordo, riflesso in tutti quei momenti in cui tu sei, in cui io ho davvero vissuto. Ed è in quei momenti che ho trovato me stesso, attraverso quella ragazza a me amica, sorella, amante, sole e luna che prendendoci per mano ha saputo condurmi sino alla più forte essenza dell'amore, sino al totale abbandono, in cui la stessa carne non ha paura di esser trafitta da alcun male, perchè nulla può sfiorarci quando avvolta da quella luce che ti rende angelo. Ricordi che vivo ancora con i cinque sensi, perchè per troppo tempo ho lasciato scendere le tue parole dalla mente al cuore, sino ad impossessarsi del mio desiderarti, del mio farti stella in un cielo privo di luce. Una stella attraverso la quale ritrovare la strada di casa quando smarriti e provati dalla quotidianità della vita che a volte ferisce, altre umilia ed altre ancora ti porta il freddo dentro. Ma l'inverno è arrivato con te, accompagnato da un silenzio sordo che ha tramutato il mio desiderarti nella mia più grande vergogna, la mia vergogna in nausea. Nausea che sento come un grande malessere che porta a vomitarti per liberarmi da tutto questo. Ma non basta perchè da me esci aggrappandoti con le unghie ad ogni posto che attraversi, lasciando in me cicatrici che ancora una volta riportano a te. Sento piovere dentro me, ma è solo sangue quello viene giù...

Ashes
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi saxi il 7 feb 2008, 11:24

sono bellissime queste parole!ma mi sa che avresti dovuto postare in "Vostre Poesie & Pensieri"..comunque non fa niente,dai...Un Abbraccio
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ashes il 7 feb 2008, 11:50

Grazie, perdonatemi ma devo ancora ambientarmi e pensavo fosse questa la sezione più adatta... La prossima volta presterò maggiore attenzione! ::martello::
Ashes
Nuovo Amico
Nuovo Amico