Quando La Vita Si Acanisce su di te.

Sezione dedicata ai nuovi iscritti per presentarsi

Quando La Vita Si Acanisce su di te.

Messaggioda palermo298 » 15/06/2011, 7:21

Beh, verso Novembre mi sono infortunato il braccio e da li ho sempre pensato a guarire e a nient'altro poi gennaio mi sono aperto un locale. Dopo un po' di tempo finisco per incontrare un ragazza. Non che l'ex di un amico e dal primo momento mi e piaciuta loool :lol: poi non sapendo niente di lei mai vista e pure conosco tutti esageratamente :roll: e se la vedevo in giro la vedevo una volta a settimana o anche di più....poi per caso la trovo su fb, da lì ci parlo poco, pero durante il giorno del mio compleanno a febbraio lei mi fa gli auguri su fb e poi mentre la invito al mio compleanno, poi durante la serata se ne dovuta scappare. Al mio ritorno a casa trovo tanto di messaggio. :

Tesoro ieri alla fine me ne sono andata perché non ce la facevo più e poi ero in macchina con Riccardo che doveva andare pure a casa perché stamattina deve alzarsi alle 5 comunque ci saranno altre serate dove ci faremo stare una merda e farci 8 mila foto :-):-) Un bacio.

Poi più niente non la vedevo più eccetera speravo che su fb se ci fosse sarebbe stata lei a cercarmi, ma durante quel periodo AVEVO LA TESTA AL MIO INFORTUNIO MA ANCHE IN QUEL PERIODO E VENUTO IL PARASSITA, stile biondo con gli occhi azzurri eccetera. Uno che ha un sacco di ragazze e doveva proprio aggiungere lei su fb che io e lei siamo di un'altra città. Poi nel mese di aprile così in una discussione fra amici dico che mi piace lei e mentre chiedo al mio amico di fare venire una sua amiche che è la migliore amica della ragazza che mi piace, così venivano tutte e due. Ora dopo un po' lui senza che io gli abbia detto niente. Gli dice vedi che lui e innamorato/pazzo di te eccetera. Io volendo che fossi io a dirglielo nego tutto, poi su fb mi comincio a inventare una tattica per riprenderci confidenza eccetera ha funzionato alla grande :roll: l'unico problema è che IL PARASSITA GIÀ SI FREQUENTAVA CON LEI. Io finisco per avere il suo numero. Ci siamo visti in una discoteca e siamo stati insieme, un martedì esco con gli amici e andiamo in un posto dove c'era una serata KARAOKE. C'era lei con un sacco di amici che conoscevo. BINGO, è lì; è andato tutto alla grande, parlavamo, scherzavamo eccetera, poi il martedì seguente c'eravamo accordati di vederci lì di nuovo, infatti quando l'ho vista e dopo un po' che parlavamo del più e del meno, quando ho visto il momento giusto trovo il coraggio di dichiararmi dicendo :"ascolta, è vero che mi piace". Io ci rido un po' su, lei fa lo stesso. Poi LE PAROLE CHE SAPEVO DI DOVERE DIRE NON MI VENIVANO. NON RIUSCIVO A PRONUNCIARLE. PER L'INTENSITÀ DEL MOMENTO. POI FINISCO PER RIUSCIRCI. "In breve"--> LEI MI DICE MENTRE GLI PARLO CHE SEI CARINO ECCETERA. APPREZZO LA TUA SINCERITÀ ED E' UNA DELLE COSE CHE MI PIACCIONO IN UN RAGAZZO, però il fatto è che mi sto già frequentando con quello già da marzo (non lo diceva in un modo per dire non mi piaci) IO DICO :"NON SONO UNO CHE AMA PERDERE, VINCO SEMPRE". LEI DICE :"ci vediamo spesso e ora per poco non siamo fidanzati". IO GLI DICO :"OK OK OK. ORA DIMMI UNA COSA :"SE TUTTO QUESTO FINISSE CON LUI IO AVREI UNA POSSIBILITÀ" ? Lei dice che è una cosa nuova e io sono intrippata con lui. "Poi in breve" -->Lei : però non cambia niente, per me non è che non ci dobbiamo parlare più eccetera, rimaniamo così amici. IO :"VA BENE, PERO' VEDIMI COME UN AMICO, MA ALLO STESSO TEMPO COME UNO CHE NON LO È PERCHÉ PER ME TU SEI DI PIÙ". LEI :"OK".

NON VORREI MOLLARE. ME LO HANNO PURE DETTO GLI ALTRI DOPO. QUANDO SIAMO TORNATI AI TAVOLI MENTRE LEI ERA IN BAGNO. MI HANNO ANCHE DETTO :"BACIALA, MAL CHE VADA TI PRENDI UNO SCHIAFFO. LEI E', COME DIRE, UNA CALDA. :roll: ANCHE SE SAREBBE UNO SCHIAFFO SULLA SPALLA DAL GENERE DAI SMETTILA LOOL.

FINO AD ADESSO E' TUTTO.

IL CUORE MI DICE DI NON MOLLARE.Non mi sembra giusto perché al fatto che mi piace non c'è un perché, oltre che sia bella. mi sa che mi piace per quello che è, cosa che non mi è mai successa e sento con andiamo d'accordo
nn lasciare Ke rabbia e qualke vekio rancore nn facciano uscire ciò ke d buono ai nel cuore,Lasciati andare alle persone 1 pò care,lo scoprirai piano piano se davvero son rare Se nn riski 1 pò nn lo potrai mai sapere se ti 6 circondata d persone sincere
palermo298

Re: Quando La Vita Si Acanisce su di te....

Messaggioda roby74 » 15/06/2011, 16:49

Ma i punti e le virgole, te li sei mangiati!?!?!?! te ne presto un po!?!? :lol: :lol:
Comunque dai, ho letto tutto. In teoria saresti nella sezione sbagliata, copia e incolla in consigli d'amore.

Non abbreviare tipo SMS
Benvenuto!!!
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Re: Quando La Vita Si Acanisce su di te.

Messaggioda PAPERINO » 15/06/2011, 20:43

Ciao, benvenuto fra Noi. Mi raccomando di compilare il Tuo profilo utente (città, data di nascita, eccetera).

Puoi anche correggere la Tua firma correggendo le k e le abbreviazioni? Grazie.
Pochi sguardi nobili vedranno l'aurora
PAPERINO

Messaggioda palermo298 » 16/06/2011, 0:48

PAPERINO ha scritto:Ciao, benvenuto fra Noi. Mi raccomando di compilare il Tuo profilo utente (città, data di nascita, eccetera).

Puoi anche correggere la Tua firma correggendo le k e le abbreviazioni? Grazie.

255 massimi di caratteri quindi o la scrivo così o non la posso mettere

________

COMUNQUE mi dite che ne pensate di tutto quello che vi ho detto.
nn lasciare Ke rabbia e qualke vekio rancore nn facciano uscire ciò ke d buono ai nel cuore,Lasciati andare alle persone 1 pò care,lo scoprirai piano piano se davvero son rare Se nn riski 1 pò nn lo potrai mai sapere se ti 6 circondata d persone sincere
palermo298

Messaggioda roby74 » 17/06/2011, 0:07

Lei dice che è una cosa nuova e io sono intrippata con lui. Che significa?
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda palermo298 » 17/06/2011, 5:57

roby74 ha scritto:Lei dice che è una cosa nuova e io sono intrippata con lui, che significa?

Significa che vuole lui sono d'accordo, ma con quella frase non ha detto che se si lascia non mi da quella chance.
La domande che gli ho fatto ""SE TUTTO QUESTO FINISSE CON LUI IO AVREI UNA POSSIBILITÀ ?"

Preciso che non ha mai detto non mi piaci o altro (e ho anche abbreviato la spiegazione della situazione).
palermo298

Messaggioda roby74 » 19/06/2011, 0:36

Tu vuoi lei, lei lui!
Il volere non significa che si metteranno insieme e nemmeno che durerà o che comunque la loro diventi una storia d'amore.
Nel caso si stessero mettendo o si sono già messi insieme,dipende da te, se hai tempo e pazienza, puoi aspettare anche tutta la vita ma se tra di loro non c'è ancora nulla, perché non tentare anche subito!!!!
roby74

Messaggioda palermo298 » 19/06/2011, 15:10

roby74 ha scritto:Tu vuoi lei, lei lui!
Il volere non significa che si metteranno insieme e nemmeno che durerà o che comunque la loro diventi una storia d'amore.
Nel caso si stessero mettendo o si sono già messi insieme,dipende da te, se hai tempo e pazienza, puoi aspettare anche tutta la vita ma se tra di loro non c'è ancora nulla, perché non tentare anche subito!!!!

Non si sono fatti fidanzati ma si sono baciati (e penso più di una volta) lei dice che si è intrippata e lui ci sta con lei, ma nonostante tutto non si fanno fidanzati e come se si dicessero amore di qua e di là (e più lei che glie lo dice eccetera che lui. Certe volte mi chiedo se lui non ci voglia giocare per arrivare a certi scopi) ma alla fine sono facenti (non penso che lei glie la abbia data), e se si mettono insieme. Beh, io vado avanti per la mia strada nell'attesa che si lasciano. Comunque :

IO HO FATTO UNA SCRITTA SULLA SABBIA CON UN CUORE E DENTRO IL CUORE LA SUA LETTERA INIZIALE DEL NOME SOTTO IL CUORE GLI HO SCRITTO MI PIACI TU. Sto pensando di farglielo vedere dicendogli poi io non mollo. Che ne dite ?
palermo298

Messaggioda roby74 » 20/06/2011, 22:27

Da come la racconti, la loro più che una storia d'amore sembra un'avventura.
Il che non ti pone limiti, se ci vuoi provare, libero di farlo.

La tua idea mi sembra molto carina, vai e colpisci!!!
roby74

Messaggioda palermo298 » 21/06/2011, 7:03

roby74 ha scritto:Re: Quando La Vita Si Acanisce su di te.

Messaggioda roby74 » 20/06/2011, 21:27

Da come la racconti, la loro più che una storia d'amore sembra un'avventura.
Il che non ti pone limiti, se ci vuoi provare, libero di farlo.

La tua idea mi sembra molto carina, vai e colpisci!!!

Da adesso si è appena passati allo stato fidanzati, quindi mi sa che hanno smesso di giocare.

Mi tengo questa idea. Casomai in un futuro. Ognuno per la sua strada e non mi resta che comportarmi normalmente senza cagarla più di tanto. Dovrà rodersi perché non la cagherò più di tanto. Ogni tanto gli lancerò qualche battutina. :roll: Spero di poter un giorno scrivere un seguito sul forum. :roll:

NEL MIO CASO COME VI COMPORTERESTI ORMAI NEI SUOI CONFRONTI? (PER ESSERE SICURI che non mi sbagli) .
POI : C'è una cosa strana tra tutti i link che ha in bacheca di lui e lei. Ce n'è uno che dice : SE NON MI CERCHI MI PERDERAI. Mi chiedo a chi si riferisce, lo so potrei anche farmi pensieri sbagliati o illudermi.

P.S. : roby74 grazie per il fatto che mi rispondi ;)
palermo298

Prossimo

Torna a Ai nuovi arrivati