Beh, verso Novembre mi sono infortunato il braccio e da li ho sempre pensato a guarire e a nient'altro poi gennaio mi sono aperto un locale. Dopo un po' di tempo finisco per incontrare un ragazza. Non che l'ex di un amico e dal primo momento mi e piaciuta loool

poi non sapendo niente di lei mai vista e pure conosco tutti esageratamente

e se la vedevo in giro la vedevo una volta a settimana o anche di più....poi per caso la trovo su fb, da lì ci parlo poco, pero durante il giorno del mio compleanno a febbraio lei mi fa gli auguri su fb e poi mentre la invito al mio compleanno, poi durante la serata se ne dovuta scappare. Al mio ritorno a casa trovo tanto di messaggio. :
Tesoro ieri alla fine me ne son
o andata
perché n
on ce la facevo più e poi ero in ma
cchina c
on
Ri
ccardo
che doveva andare pure a casa
perché stamattina d
ev
e alzarsi alle 5 c
om
unq
ue c
i saranno altre serate d
ov
e c
i faremo stare una merda e farci 8 mila foto

:-) Un bacio.
Poi più niente non la vedevo più eccetera speravo che su fb se ci fosse sarebbe stata lei a cercarmi, ma durante quel periodo AVEVO LA TESTA AL MIO INFORTUNIO MA ANCHE IN QUEL PERIODO E VENUTO IL PARASSITA, stile biondo con gli occhi azzurri eccetera. Uno che ha un sacco di ragazze e doveva proprio aggiungere lei su fb che io e lei siamo di un'altra città. Poi nel mese di aprile così in una discussione fra amici dico che mi piace lei e mentre chiedo al mio amico di fare venire una sua amiche che è la migliore amica della ragazza che mi piace, così venivano tutte e due. Ora dopo un po' lui senza che io gli abbia detto niente. Gli dice vedi che lui e innamorato/pazzo di te eccetera. Io volendo che fossi io a dirglielo nego tutto, poi su fb mi comincio a inventare una tattica per riprenderci confidenza eccetera ha funzionato alla grande

l'unico problema è che IL PARASSITA GIÀ SI FREQUENTAVA CON LEI. Io finisco per avere il suo numero. Ci siamo visti in una discoteca e siamo stati insieme, un martedì esco con gli amici e andiamo in un posto dove c'era una serata KARAOKE. C'era lei con un sacco di amici che conoscevo. BINGO, è lì; è andato tutto alla grande, parlavamo, scherzavamo eccetera, poi il martedì seguente c'eravamo accordati di vederci lì di nuovo, infatti quando l
'ho vista e dopo un po' che parlavamo del più e del meno, quando ho visto il momento giusto trovo il coraggio di dichiararmi dicendo :"ascolta, è vero che mi piace". Io ci rido un po' su, lei fa lo stesso. Poi LE PAROLE CHE SAPEVO DI DOVERE DIRE NON MI VENIVANO. NON RIUSCIVO A PRONUNCIARLE. PER L'INTENSITÀ DEL MOMENTO. POI FINISCO PER RIUSCIRCI. "In breve"--> LEI MI DICE MENTRE GLI PARLO CHE SEI CARINO ECCETERA. APPREZZO LA TUA SINCERITÀ ED E' UNA DELLE COSE CHE MI PIACCIONO IN UN RAGAZZO, però il fatto è che mi sto già frequentando con quello già da marzo (non lo diceva in un modo per dire non mi piaci) IO DICO :"NON SONO UNO CHE AMA PERDERE, VINCO SEMPRE". LEI DICE :"ci vediamo spesso e ora per poco non siamo fidanzati". IO GLI DICO :"OK OK OK. ORA DIMMI UNA COSA :"SE TUTTO QUESTO FINISSE CON LUI IO AVREI UNA POSSIBILITÀ" ? Lei dice che è una cosa nuova e io sono intrippata con lui. "Poi in breve" -->Lei : però non cambia niente, per me non è che non ci dobbiamo parlare più eccetera, rimaniamo così amici. IO :"VA BENE, PERO' VEDIMI COME UN AMICO, MA ALLO STESSO TEMPO COME UNO CHE NON LO È PERCHÉ PER ME TU SEI DI PIÙ". LEI :"OK".
NON VORREI MOLLARE. ME LO HANNO PURE DETTO GLI ALTRI DOPO. QUANDO SIAMO TORNATI AI TAVOLI MENTRE LEI ERA IN BAGNO. MI HANNO ANCHE DETTO :"BACIALA, MAL CHE VADA TI PRENDI UNO SCHIAFFO. LEI E', COME DIRE, UNA CALDA.

ANCHE SE SAREBBE UNO SCHIAFFO SULLA SPALLA DAL GENERE DAI SMETTILA LOOL.
FINO AD ADESSO E' TUTTO.IL CUORE MI DICE DI NON MOLLARE.Non mi sembra giusto perché al fatto che mi piace non c'è un perché, oltre che sia bella. mi sa che mi piace per quello che è, cosa che non mi è mai successa e sento con andiamo d'accordo