PAPERINO ha scritto:Lei SA che Tu sei innamorato di Lei. Nonostante ciò Ti tiene come ruota di scorta o pseudo-amico. Oltre a ciò Ti paragona di fatto all'ex. Della serie:"Se il mio ex era un pezzo di m anche Tu potresTi esserlo". Lei poi pretende che Tu dimostri di non errere un pezzo di m. Il problema che a quel punto dovresTi porti è :"Come mai sono innamorato di una persona che ha il tarlo che io potrei essere un pezzo di m. e nonostante ciò mi faccio passare tutto come nulla fosse e continuo a starci dietro?". Non è forse il caso di farsi un bagno di autostima e dire alla "gentile" pulzella :"Io non sono il Tuo ex e non Ti consento di paragonarmi a Lui o pensare che io debba o possa essere come Lui?". Fatti la domanda e datti la risposta.

**Beverly** ha scritto:PAPERINO ha scritto:Lei SA che Tu sei innamorato di Lei. Nonostante ciò Ti tiene come ruota di scorta o pseudo-amico. Oltre a ciò Ti paragona di fatto all'ex. Della serie:"Se il mio ex era un pezzo di m anche Tu potresTi esserlo". Lei poi pretende che Tu dimostri di non errere un pezzo di m. Il problema che a quel punto dovresTi porti è :"Come mai sono innamorato di una persona che ha il tarlo che io potrei essere un pezzo di m. e nonostante ciò mi faccio passare tutto come nulla fosse e continuo a starci dietro?". Non è forse il caso di farsi un bagno di autostima e dire alla "gentile" pulzella :"Io non sono il Tuo ex e non Ti consento di paragonarmi a Lui o pensare che io debba o possa essere come Lui?". Fatti la domanda e datti la risposta.
Paperino, il tuo ragionamento potrebbe essere giusto, ma devi tenere conto che quello che fa lei non è necessariamente un paragone tra due persone, ma una paura che manifesta dopo esser rimasta scottata!!!!
Insomma, se metti la mano su una stufa accesa e te la bruci.... anche quando vedi una stufa spenta ci pensi due volte prima di metterci la mano!
Paragone idiota, lo so... ma è così!

PAPERINO ha scritto:Lei SA che Tu sei innamorato di Lei. Nonostante ciò Ti tiene come ruota di scorta o pseudo-amico. Oltre a ciò Ti paragona di fatto all'ex. Della serie:"Se il mio ex era un pezzo di m anche Tu potresTi esserlo". Lei poi pretende che Tu dimostri di non errere un pezzo di m. Il problema che a quel punto dovresTi porti è :"Come mai sono innamorato di una persona che ha il tarlo che io potrei essere un pezzo di m. e nonostante ciò mi faccio passare tutto come nulla fosse e continuo a starci dietro?". Non è forse il caso di farsi un bagno di autostima e dire alla "gentile" pulzella :"Io non sono il Tuo ex e non Ti consento di paragonarmi a Lui o pensare che io debba o possa essere come Lui?". Fatti la domanda e datti la risposta.

PAPERINO ha scritto:Ok ma........... se TU (TU BEVERLY) sai che sei una persona che MAI farebbe le corna al Tuo ragazzo e il ragazzo che Ti interessa Ti dicesse :"Scusa ma siccome la mia ex mi ha cornificato, nonostante Tu mi abbia detto che per Te la fedeltà è un valore sacro io faccio lo stesso fatica a crederTi" Tu come Ti sentiresTi? Considerata per come meriti o qualcos'altro?

rosaneraaa ha scritto:PAPERINO ha scritto:Lei SA che Tu sei innamorato di Lei. Nonostante ciò Ti tiene come ruota di scorta o pseudo-amico. Oltre a ciò Ti paragona di fatto all'ex. Della serie:"Se il mio ex era un pezzo di m anche Tu potresTi esserlo". Lei poi pretende che Tu dimostri di non errere un pezzo di m. Il problema che a quel punto dovresTi porti è :"Come mai sono innamorato di una persona che ha il tarlo che io potrei essere un pezzo di m. e nonostante ciò mi faccio passare tutto come nulla fosse e continuo a starci dietro?". Non è forse il caso di farsi un bagno di autostima e dire alla "gentile" pulzella :"Io non sono il Tuo ex e non Ti consento di paragonarmi a Lui o pensare che io debba o possa essere come Lui?". Fatti la domanda e datti la risposta.
Grande PaPeRo...nemmeno io sono d'accordo con te(però di solito adoro ciò che scrivi)
Provar fiducia dp una delusione verso un altro individuo della stessa specie ovvero universo MASCHILE è mooolto difficile. Non si può mettere alla gogna chi si comporta cosi ma solamente far riscoprire ad essa cosa vuol dire amore e fiducia.
Baciuzzzzooo

PAPERINO ha scritto:
Si, ma non a spese di un altro appartenente della "stessa specie Universo maschile" incolpevole.
Non accetto che Io, Maschio onesto e incolpevole debba pagare per le colpe di un altro maschio, invece colpevole. Non accetto di essere considerato in un certo modo perchè un altro maschio si è comportato male.E' come se io avessi avuto un Padre mostruoso (non è il mio caso) e quindi dicessi :"Non riesco ad avere una buona opinione di nessun padre mettendoli tutti sullo stesso piano". Non credo che i Padri onosti meritino di essere trattati così.
Ovviamente questo è il mio sentire. Gli altri sentiranno quello che meglio gli aggrada.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti