Utenti Collegati: Timidino,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Autore Messaggio
Messaggio10 apr 2008, 0:44 
Nuovo Amico

Prendo spunto da una vicenda che sta accadendo nel mio ambiente di lavoro..lui si è innamorato perdutamente di una nostra collega..si vede che è stordito..impacciato..nervoso..la segue dappertutto..finora lei non ha mostrato di aver preso una decisione..lui è bello intelligente e affascinante..ma guardandolo adesso sembra un bambino malato..Perchè ho avuto la sensazione che per lui ci sia poco da fare?.. Un uomo si dice innamorato di una ragazza prima che lei ne prenda piena coscienza :questo fatto non la pone (la ragazza)già in una situazione di disagio e quasi repulsa?Lui ha già perso in partenza?

Non connesso Profilo  

Messaggio10 apr 2008, 8:44 
Amicone

Perso in partenza?!Se ci fosse un interesse di base della tua collega...lei potrebbe esserne solo lusingata ma se è il contrario..sono guai x entrambi! In ufficio è capitata la stex cosa ai miei colleghi...e a dir la verità non è proprio una bella situazione...si crean tensioni, malumori e a gli altri tocca mediare la cosa eheheh!Sono dell idea che il l'amore non deve entrar nell ambiente di lavoro ..MAI!

Ciao!

Siamo noi gli artefici del nostro destino!

Non connesso Profilo  

Messaggio10 apr 2008, 10:22 
Amicone

Sicuramente un po' di "mistero" ci vuole per far colpo su una donna...
Insomma, se vede che già la segue ovunque come un cagnolino, penso sia normale che non sviluppi interesse verso di lui!
E' vero che nell'ambiente di lavoro non dovrebbero esserci mischiati i sentimenti, ma credo sia quasi impossibile stando a contatto per molto tempo ogni giorno!
Comunque credo che l'importante sia che si chiariscano...
Se nasce una storia bene, ma se lei non è interessata sarebbe meglio che glielo dicesse subito almeno lui se ne farà un ragione (prima o poi) e le cose potranno tornare al più presto come prima!!

Immagine
In the hollow of your shoulder
there's a tide pool of my tears...
Where the wave came crashing over
and the shoreline disappear...

Non connesso Profilo  

Messaggio10 apr 2008, 10:48 
Moderatore

Mah, dai...
Tutto dipende dalla donna che stà corteggiando... se è una persona sensibile, e se lui gli piace, non è un problema il fatto che lui sia impacciato con lei.. :roll:

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine

Non connesso Profilo  

Messaggio10 apr 2008, 10:54 
Super Amico

:roll: ni.....dipende molto da quello che prova lei.se a lei interessa non può essere che lusingata da questo comportamento (anche se un pò troppo esagerato,ma tenero)se invece non ha interesse,allora potrebbe dare fastidio.purtroppo la cosa è molto molto soggettiva.....

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio10 apr 2008, 16:15 
Super Amico

concordo con silvia, dipende molto da come è fatta la donna...

Ad esempio se a me uno si fa avanti dicendomi di essere strainnamorato e io magari non ho ancora preso coscienza della cosa, se mi piace inizio a frequentarlo e vedo come va, se non mi ispira ovviamente lo stronco subito.

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran

Non connesso Profilo  

Messaggio10 apr 2008, 16:48 
Amicone

... certo partire subito in quinta non mi ispirerebbe tanta fiducia... lo vedrei quasi come una cosa forzata... amaggior ragione se non mi piace declinerei subito la cosa..

se però quando ci esci lo vedi preso... però durante la settimana si fa sentire poco? come la prendereste voi??

Non connesso Profilo  

Messaggio3 mag 2008, 14:21 
Amico

Mah....dipende molto dalla donna in questione e soprattutto dall'interesse che lei ha per lui!!!Io se nn ho interesse per una persona che invece è già innamorato perso di me..nn so se riuscirei a lasciarmi andare molto..mi sentirei anche a disagio!!!Certo se invece mi piacesse...potrebbe essere ancora meglio...chissà potrei anche fidarmi molto di più!!!

Chi ha paura muore ogni giorno.....chi non ha paura muore una volta sola....

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mag 2008, 12:27 
Amicone

A me sinceramente, anche fossi interessata, spaventerebbe un uomo che si mostra già innamorato!
Penserei che sta correndo troppo, che mentre io tenterei di conoscerlo per vedere se può nascere qualcosa, lui invece sarebbe già proiettato verso un probabile futuro...
Poi non so, sarò fatta strana io! :D :D

Non connesso Profilo  

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti