Utenti Collegati: Claudio, rosaneraaa,

Quante probabilità ho!?!

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi **Moma** il 9 giu 2006, 10:35

Dato che si parla di salute metto qui questo post....lo so,mi direte che sono pessimista....io credo di essere realista.... :!:
Mia nonna è morta di tumore,mia madre ha un tumore,mia sorella ha un tumore.....Data l'ereditarietà di questa terribile malattia,secondo voi quante possibilità ci sono che un giorno venga anche a me!?!

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi RaggioDiSole il 9 giu 2006, 10:51

tesoro mio...
ke pensieri...sai anke la mia mammina è morta di un tumore,ma molto giovane...-quindi mò me devo preokkupare anke io???
cm siamo messi noi boh?
......I MOMENTI PIè BELLI NON LI SENTI QUANDO LI VIVI..........MA LI RIMPIANGI QUANDO LI RICORDI....

LA VOSTRA RAGGIODISOLE....
RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 9 giu 2006, 10:59

Le probabilità che il bastardo venga da te cara Moma, sono le stesse che tu hai di sbattergli la porta in faccia mostrandogli la carta PREVENZIONE, così che si dia alla fuga e capisca che è un ospite indesiderato.
L' ereditarietà può indicare una predisposizione verso la malattia ed indurre ad una maggiore attenzione nella prevenzione di quel male (cui peraltro la quasi totalità delle persone sono esposte a prescindere da fattori ereditari), ma non un automatismo tra la malattia di un tuo parente e la tua.
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi tittina84 il 10 giu 2006, 10:30

Le probabilità che il bastardo venga da te cara Moma, sono le stesse che tu hai di sbattergli la porta in faccia mostrandogli la carta PREVENZIONE, così che si dia alla fuga e capisca che è un ospite indesiderato.

concordo....anche io me lo chiedo spesso sai moma..purtroppo questo è il male del secolo e solo con la prevenzione costante possiamo sconfiggerlo...nella speranza che arrivino presto le cure giuste che non te lo fanno ritornare...
come pensi che io in due righe così ci metta tutto quel che sei...non è tardi per noi tardi è dirsi di no...non dirmi che non vuoi..ma se il tempo che vuoi per rifletterci su è un modo per mandarmi via come pensi che io sia d'accordo con te..le promesse tra di noi non le ho mantenute mai ma una notte sai non può tradire l'alba....
tittina84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Akane84 il 10 giu 2006, 10:45

Ocean_Gipsy ha scritto:Le probabilità che il bastardo venga da te cara Moma, sono le stesse che tu hai di sbattergli la porta in faccia mostrandogli la carta PREVENZIONE, così che si dia alla fuga e capisca che è un ospite indesiderato.
L' ereditarietà può indicare una predisposizione verso la malattia ed indurre ad una maggiore attenzione nella prevenzione di quel male (cui peraltro la quasi totalità delle persone sono esposte a prescindere da fattori ereditari), ma non un automatismo tra la malattia di un tuo parente e la tua.

Sono d'accordo...
Oh my God!
Akane84
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 10 giu 2006, 10:55

Si,avete ragione....per ora l'unica arma è la prevenzione....mi sto già organizzando per programmare tutti gli esami..... :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ospite il 10 giu 2006, 11:18

fai bene in bocca al lupo
Ospite

Messaggiodi Akane84 il 10 giu 2006, 11:30

**Moma** ha scritto:Si,avete ragione....per ora l'unica arma è la prevenzione....mi sto già organizzando per programmare tutti gli esami..... :roll:

Brava. Così si fa. :wink:
Oh my God!
Akane84
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ospite il 10 giu 2006, 11:51

ti do un unico consiglio anche io screening mensili e risolvi il problema, perchè anche se ti auguro di no, l'incidenza è molto elevata il famiglia tua e quindi senza nascondere la testa sotto la sabbia e fare gli scongiuri la cosa più sensata e controllarsi periodicamente, nel tuo caso direi anche con una certa frequenza.

Un bacione
Ospite

Messaggiodi picca il 10 giu 2006, 11:52

ero io picca... :wink:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ospite il 10 giu 2006, 12:18

le associazioni hanno approvato che il tumore è ereditario solo quando vi sono più casi in famiglia di persone affette da tumore sotto i 40 anni. nel tuo caso solo tua sorella quindi ancora per te non c'è nulla di ereditario!
cerca di stare tranquilla, tra l'altro ormai la prevenzione è a buoni livelli, cerca di sfruttare la tua piccola paura (che piccola deve rimanere!) per giusti controlli e vedrai che le cose andranno bene! t abbraccio!
Ospite

Messaggiodi Atena il 10 giu 2006, 12:19

oops ero io qui sopra
Atena
Super Amico
Super Amico