Utenti Collegati: wolfy94,

quanti veri amici avete?

Dedicato alle vostre Love Story !

quanti amici con la A maiuscola avete?

uno
3
17%
zero
4
23%
due
3
17%
tre
3
17%
da 4 a 6
4
23%

Voti totali : 17

Messaggiodi angtelfromthedark il 10 gen 2008, 16:54

Ragazzi volevo fare un sondaggio sull'amicizia...
Si dice che i veri amici,quelli con la a maiuscola,si contanoi sulle dita di una mano...
Voi quanti ne avete?
Amici di cui vi fidate davvero e su cui potete contare?

...brutta bestia sta solitudine...
angtelfromthedark
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 10 gen 2008, 17:55

uno come ho scritto anche nella'altro post....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 10 gen 2008, 18:48

Ho scritto da 4 a 6.
Sono precisamente 2 Femminucce e 2 maschietti.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi grufo il 10 gen 2008, 18:57

io ho scritto 6 ma sono fortunato perchè sforo la cifra massima... ho avuto sfortuna in altri tipi di relazione ma nell'amicizia no, mi ritengo molto fortunato. e non parlo di amicizie superficiali, ma di quegli amici a cui affideresti te stesso...
sono molto orgoglioso di questa cosa e fiero di essere considerato io stesso un grande amico da tante persone care. ho sempre detto che le persone per me sono importanti, tutte, figuratevi poi gli amici. :wink:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi mx250 il 10 gen 2008, 19:05

Se parliamo di persone sui cui posso contare senza riserve, direi tre-quattro, ma ad alcune di queste non mi sento di raccontare certe cose.
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi boy84 il 10 gen 2008, 19:07

Anch' io ho potuto scrivere 6 e sono molto fiero di averlo potuto scrivere...
Affiderei la mia vita a queste persone: il gruppo più grosso è composto da quattro ragazzi(è molto più facile l' amicizia con persone dello stesso sesso):siamo stati compagni alle superiori ed è da 10 anni(magari non è tantissimo ma io ne ho solo 23) che condividiamo ogni cosa...
Abbiamo litigato,ma mai parlato male uno alle spalle degli altri,gli voglio un sacco di bene e passo con loro molto del mio tempo libero...
In amicizia sono sempre stato molto più fortunato che in amore...
L' essenza stessa di un amore è l' incertezza. Se mai mi sposerò, cercherò di dimenticare questa realtà.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi the21st il 10 gen 2008, 22:12

Io mi astengo. Di natura sono moolto diffidente. Comunque, se prosegue di questo passo, credo che potrei averne uno o due. :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 10 gen 2008, 22:27

Ho risposto zero perchè questo è il numero degli amici con la A maiuscola che posso contare nella vita reale.....
In compenso ho tanti amici qui dentro :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi davideopen il 11 gen 2008, 0:34

**Moma** ha scritto:Ho risposto zero perchè questo è il numero degli amici con la A maiuscola che posso contare nella vita reale.....

Mi dispiace molto della tua risposta, io sinceramente penso diaverne ben più di sei anche se per natura non chiedo praticamente mai una mano, però molte persona mi sono state vicinoin momenti difficili e si sono dimostrate più che affidabili.
davideopen
Amicone
Amicone

Messaggiodi *kikka* il 11 gen 2008, 0:38

Io ho risposto due...una è una mia compagna di classe, con cui ho passato i 5 anni delle superiori fantasticamente (e questi 5 anni stanno per finire...già mi manca averla in banco accanto a me tutte le mattine :( )...l'altro, un cugino di secondo grado...a loro dico tutto, ma proprio tutto...e a volte nemmeno serve, basta che ci guardiamo e capiamo. Peccato che, il rapporto con la compagna di classe soprattutto, sia oggetto di atroci invidie...che cercano costantemente di rovinarci l'amicizia... :? anche se comunque, non hanno nessun successo! :lol:
*kikka*
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 11 gen 2008, 10:40

una vera con la A maiuscola poi se dobbiamo dire amici ..... allora perdo il conto..... :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 11 gen 2008, 13:31

veri amici pochi che si fingono tali tantissimi...
ho una vera amica che conosco da 14 anni, abbiamo fatto le superiori assieme e siamo come sorelle, adesso tra lavoro, la casa, i fidanzati ci vediamo molto meno ma ci sentiamo sempre e sappiamo che se una delle due ha bisogno l'altra c'e sempre...poi ho un migliore amico, lo conosco da 8 anni, vive a roma ma siamo inseparabili...l'altra è la mia nipotina acquisita..ci sentiamo tantissimo e quando scendo in sicilia passiamo tantissimo tempo assieme...e l'altra e la mia cuginetta... di loro mi fido, mi confido e so che ci sn anke se lontani... li altri sono amici/che ma nn quelli cn la A maiuscola...
lafatinatrilly79

Messaggiodi **Moma** il 12 gen 2008, 22:17

davideopen ha scritto:
**Moma** ha scritto:Ho risposto zero perchè questo è il numero degli amici con la A maiuscola che posso contare nella vita reale.....

Mi dispiace molto della tua risposta

Purtroppo è così...avevo dei cari amici,ma ci simao persi di vista e mai più sentiti perchè a volte la vita è così!Poi quella che ritenevo davvero la mia migliore amica è uscita dalla mia vita ormai 10 anni fa ed è stata una grande delusione....il motivo!?!Io mi sono fidanzata con Marcello,il mio attuale ragazzo,e lei mi disse che,dato che io ero fidanzata e lei invece single non potevamo più essere amiche,secondo lei questo è stato sufficiente per dire che non avevamo più nulla in comune... :(
Da allora non ho più trovato una vera amicizia.... :(
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi 8th Angel il 13 gen 2008, 3:42

è davvero difficile trovare dei veri amici, ke siano sempre pronti ad aiutarti in ogni momento e con cui potersi confidare liberamente. personalmente ne ho 2. anke se le amicizie vanno e vengono e diverse diventano stabili, alla fine sono rimaste sempre loro 2 le persone di cui potermi fidare ciecamente e senza ombra di dubbio
§ THE GREATEST BATTLES ARE FOUGHT WITHIN §
8th Angel
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi *kikka* il 13 gen 2008, 18:19

**Moma** ha scritto:Purtroppo è così...avevo dei cari amici,ma ci simao persi di vista e mai più sentiti perchè a volte la vita è così!Poi quella che ritenevo davvero la mia migliore amica è uscita dalla mia vita ormai 10 anni fa ed è stata una grande delusione....il motivo!?!Io mi sono fidanzata con Marcello,il mio attuale ragazzo,e lei mi disse che,dato che io ero fidanzata e lei invece single non potevamo più essere amiche,secondo lei questo è stato sufficiente per dire che non avevamo più nulla in comune... :(
Da allora non ho più trovato una vera amicizia.... :(

Moma, che storia triste...mi dispiace :(
Non si è comportata bene nei tuoi confronti questa ragazza, davvero...posso immaginare come tu ci sia rimasta... :(
*kikka*
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Prossimo