La mia e' una triste storia, ho conosciuto un ragazzo scorpione che mi ha letteralmente fatto perdere la testa, diverso da tutti. Capace di farmi provare sensazioni fortissime mai provate prima ma anche capace di farmi soffrire parecchio .
Tutto è cominciato per "gioco" ed e' continuato per anni . Tra noi non è successo nulla ma nonostante le varie litigate non abbiamo mai smesso di cercarci e di lanciarci messaggi in codice.
Io ho sempre pensato che lui non si fosse dichiarato a me in quanto io ho già un'altra relazione ma ora non so più cosa pensare. Puntualmente ogni volta che litighiamo in modo pesante. Lui inizia una storia con un'altra ma parlo di storie molto brevi e a mio avviso poco importanti, poi in qualche modo le nostre strade si incontrano di nuovo. E' come se non riuscissimo a stare lontani fin quando l'ultima volta che ci siamo visti lui è stato molto dolce, mi ha riempito di attenzioni e non abbiamo avuto bisogno di parlare tanto perché i nostri occhi credono si siano detti tutto ciò che c'era da dire, ma dopo quel giorno lui è scomparso. Ci siamo anche risentiti ma per breve tempo, è come se fossimo diventati incompatibili e non capisco se lui si comporta così per via della mia relazione con altro uomo o perché in realtà non è innamorato di me. Ora ha un'altra compagna e non ci rivolgiamo più la parola, ma io sento la sua presenza e sono tormentata da questa storia perché vorrei che lui mi dicesse come stanno le cose. Cosa fare? Dimenticarlo? Fin ora non ci sono riuscita e se in realtà lui fosse quel famoso principe azzurro che tutte noi cerchiamo?