Quanto puo' essere vendicativo uno scorpione?

Sezione dedicata ai nuovi iscritti per presentarsi

Quanto puo' essere vendicativo uno scorpione?

Messaggioda sammy74 » 03/10/2011, 15:36

La mia e' una triste storia, ho conosciuto un ragazzo scorpione che mi ha letteralmente fatto perdere la testa, diverso da tutti. Capace di farmi provare sensazioni fortissime mai provate prima ma anche capace di farmi soffrire parecchio .
Tutto è cominciato per "gioco" ed e' continuato per anni . Tra noi non è successo nulla ma nonostante le varie litigate non abbiamo mai smesso di cercarci e di lanciarci messaggi in codice.
Io ho sempre pensato che lui non si fosse dichiarato a me in quanto io ho già un'altra relazione ma ora non so più cosa pensare. Puntualmente ogni volta che litighiamo in modo pesante. Lui inizia una storia con un'altra ma parlo di storie molto brevi e a mio avviso poco importanti, poi in qualche modo le nostre strade si incontrano di nuovo. E' come se non riuscissimo a stare lontani fin quando l'ultima volta che ci siamo visti lui è stato molto dolce, mi ha riempito di attenzioni e non abbiamo avuto bisogno di parlare tanto perché i nostri occhi credono si siano detti tutto ciò che c'era da dire, ma dopo quel giorno lui è scomparso. Ci siamo anche risentiti ma per breve tempo, è come se fossimo diventati incompatibili e non capisco se lui si comporta così per via della mia relazione con altro uomo o perché in realtà non è innamorato di me. Ora ha un'altra compagna e non ci rivolgiamo più la parola, ma io sento la sua presenza e sono tormentata da questa storia perché vorrei che lui mi dicesse come stanno le cose. Cosa fare? Dimenticarlo? Fin ora non ci sono riuscita e se in realtà lui fosse quel famoso principe azzurro che tutte noi cerchiamo?
sammy74

Re: Quanto puo' essere vendicativo uno scorpione?

Messaggioda roby74 » 04/10/2011, 0:22

Sei attualmente fidanzata?
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda Mario the super one » 04/10/2011, 17:16

Una sola domanda, che nasce, se vuoi, da una curiosità maschile: perché tutto questo?
Perché tradire così il proprio uomo?
Ma, soprattutto, perché continuare a starci?
Quell'altro uomo ti fa provare emozioni? E' quello giusto per te.
Ma questa soluzione di comodo, questo rimanere per forza fintamente impegnate col povero cornuto di turno è uno dei lati più tristi della nostra cultura.
La mia passione per la chitarra:
http://www.youtube.com/watch?v=xmkQjQMFeBU

La mia passione per la seduzione:
https://www.facebook.com/#!/groups/286758158019881/
Mario the super one

Messaggioda sammy74 » 06/10/2011, 1:40

Si Roby ! Lo so che sono in torto, me ne rendo conto, ma sarei ipocrita se facessi finta di nulla.
Ma quando stai tanti anni qualcuno non è automatico metterlo fuori dalla porta per tanti motivi.
Comunque la domanda che volevo farvi è questa :"Secondo voi perché lui si comporta in questo modo"?
sammy74

Messaggioda sammy74 » 06/10/2011, 1:41

Mario the super one ha scritto:Una sola domanda, che nasce, se vuoi, da una curiosità maschile: perché tutto questo?
Perché tradire così il proprio uomo?
Ma, soprattutto, perché continuare a starci?
Quell'altro uomo ti fa provare emozioni? E' quello giusto per te.
Ma questa soluzione di comodo, questo rimanere per forza fintamente impegnate col povero cornuto di turno è uno dei lati più tristi della nostra cultura.

Mario io non l'ho tradito. Tra me e l'altro non è successo nulla.
sammy74

Messaggioda Mario the super one » 06/10/2011, 12:28

Ciao sammy74.

Scusami se eventualmente ti ho dato l'impressione di giudicare. Lo so che non l'hai tradito. Così, mi ero un attimo immedesimato nel tuo attuale ragazzo.
Penso che, al posto suo, starei malissimo se sapessi che la mia donna stravede per un altro.
Se il tuo ragazzo ideale, quello che ti fa battere il cuore, venisse da te e ti chiedesse di stare insieme, per favore, almeno digli di SI lasciando il precedente.

La tendenza odierna da parte di molte voi donne è quella di impegnarvi per anni con uno stesso individuo.
In questo modo, scoraggiate pretendenti che vi farebbero battere davvero il cuore, soffrite un rapporto non più stimolante e, magari, fate soffrire anche il vostro compagno.

Comunque, quello che hai scritto sull'uomo che ti fa battere il cuore è un buon segnale: se tu stessi con lui, saresti felice. Allora si che magari costruiresti la strada del vero amore.

E' davvero bello quando una donna ti dice: <<Non ho mai incontrato nessuno come te. Sei semplicemente fantastico: medico, scrittore, musicista, romantico, sensibile, rispettoso dei sentimenti, amante focoso e instancabile. Una sola domanda: cosa hai trovato di bello in me? Cosa ho fatto per meritarti?>>

Queste le parole che mi ha scritto la mia donna (americana) dopo aver deciso di lasciare il suo uomo per abbracciare l'ignoto. Me. Viviamo distanti, ma facciamo di tutto per incontrarci. Siamo innamorati e stiamo scrivendo insieme il più bel film romantico mai creato.

:)

Quanto alla tua domanda, potrebbe essere, appunto, che lui ti giudichi impossibile: in fin dei conti, stai con un uomo. Trova il modo di confessargli tutto quello che hai in mente, tutto quello che provi. Ci sono momenti in cui bisogna mascherare i sentimenti, ma altri, come questo, in cui è giusto esprimerli. Se lui prova qualcosa per te, la tua dichiarazione lo farà sciogliere e tu vedrai con chiarezza, proprio in quell'attimo, da uno sguardo, cosa prova per te.
La mia passione per la chitarra:
http://www.youtube.com/watch?v=xmkQjQMFeBU

La mia passione per la seduzione:
https://www.facebook.com/#!/groups/286758158019881/
Mario the super one

Messaggioda sammy74 » 06/10/2011, 14:46

Ciao Mario , vai tranquillo, è sempre giusto dire ciò che si pensa. La verità è che non è così semplice. Io convivo con questo ragazzo da 10 anni e gli vogliono un bene dell'anima, non posso e non voglio farlo soffrire. L'altro ragazzo adesso ha una storia con un'altra da tre mesi e se per tutto questo tempo non si è fatto vivo qualunque sia la ragione evidentemente non ne ha visto ragione. Cuore e ragione sono nemici e se la ragione vince... Forse non sono stata così importante per lui, anche se non capisco il suo comportamento. Due anni sono lunghi non credi?
Per quanto riguarda la tua storia sono felice per te <Viva l'amore sempre!
sammy74

Torna a Ai nuovi arrivati