Utenti Collegati: Claudio, jeck_sad, Demon,

QUANTO SEI RIMASTO BAMBINO?

Scopri te stesso con i Test

Messaggiodi freemy il 11 apr 2008, 18:07

il mio risultato è vero solo in parte,
sono infantile ma mio malgrado anche troppo responsabile...
però quando posso mi lascio andare senza pormi problemi,grazie

amore piccola e immensa parola che in se racchiude il girotondo del nostro essere!
un cuore sussulta,degli occhi piangono,una bocca sorride...
il sangue dalla nuca si getta giù in una cascata di brividi che percorre la schiena e risale velocemente al cuore
ines
freemy
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi MIRA il 11 apr 2008, 20:05

Sei rimasto bambino per il 64%

Bambino in positivo. Le tue risposte al test mostrano che una parte di te è rimasta inalterata rispetto alla tua infanzia: questo ti permette di cogliere alcune sfumature della vita che a molti sono precluse, di percepire eventi e occasioni in modo spontaneo e privo di condizionamenti "adulti". Ti trovi molto a tuo agio con i bambini e loro ti apprezzano molto, perché sei in grado di tornare bambino insieme a loro, senza perdere comunque di vista le tue responsabilità di adulto. Cerca di fare in modo che questo tuo aspetto non vada perduto: è un dono.
il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi veronicabg87 il 8 mag 2008, 15:56

Sei rimasto bambino per il 57%

Poco bambino. Le risposte al test mostrano che il tuo essere bambino è legato al passato, ma ricordi con piacere alcuni suoi aspetti e qualche volta riesci a farli emergere in positivo. Forse sei ancora in tempo per recuperare qualcosa di più della tua infanzia. Ricorda che non c'è nulla di male a conservare dentro di sé una parte infantile, anzi. Come ogni cosa anch'essa va utilizzata con moderazione e responsabilità.
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...NON SAI MAI QUELLO CHE TI ASPETTA...
(forrest gump)

Immagine
veronicabg87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Precedente