Quello che le ragazze non vorrebbero sentirsi dire

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Quello che le ragazze non vorrebbero sentirsi dire

Messaggioda cicciobis » 04/04/2011, 14:28

Premetto che più che una richiesta di aiuto questa è una riflessione mia e vorrei capire come la pensano le ragazze in generale su questa cosa. Magari mi faccio troppi problemi io ma comunque.
Stamattina ero in metro e ad un certo punto vedo una ragazza di fronte a me abbastanza carina per i miei gusti. Per quanto mi piaceva avrei voluto poter approcciare in qualche modo ma non saprei proprio cosa dire in una situazione del genere. Anche per la presenza di altre persone vicino forse. Beh, ad ogni modo vorrei sapere. Cosa si potrebbe dire in un caso del genere e cosa a voi ragazze darebbe fastidio?
Perché io penso che magari ad alcune farebbe anche piacere, trovando i dovuti modi ovviamente.
cicciobis

Re: Quello che le ragazze non vorrebbero sentirsi dire

Messaggioda roby74 » 04/04/2011, 22:34

Se ti vedo per la prima volta nel metrò penserei "che cavolo vuole questo" a meno che, non ho perso qualcosa o tu vuoi un informazione! Un ciao ci sta, ma attaccar bottone subito non sono il tipo.
Invece se ti vedo spesso e facciamo lo stesso tragitto e ci capitasse di sedere vicini, beh, potrebbe darsi che da un ciao, diventi un dove stai andando! Che lavoro fai, studi? Se sei simpatico e sorridi ci sta la battuta e se il resto deve venire verrà!
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda littlecloud » 05/04/2011, 16:52

roby74 ha scritto:Se ti vedo per la prima volta nel metrò penserei "che cavolo vuole questo" a meno che, non ho perso qualcosa o tu vuoi un informazione! Un ciao ci sta, ma attaccar bottone subito non sono il tipo.
Invece se ti vedo spesso e facciamo lo stesso tragitto e ci capitasse di sedere vicini, beh, potrebbe darsi che da un ciao, diventi un dove stai andando! Che lavoro fai, studi? Se sei simpatico e sorridi ci sta la battuta e se il resto deve venire verrà!

Mi hai tolto le parole di bocca!!! :)
littlecloud

Messaggioda roby74 » 05/04/2011, 18:01

POI tutto dipende, da un sacco di cose!! Da che impressione e cosa vuoi ottenere da questa persona.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda cicciobis » 07/04/2011, 21:05

Sì, lo so che potrebbe sembrare abbastanza banale come domanda, ma il fatto è che vedo davvero poche ragazze in giro che potrebbero piacermi, magari sono anche belle ma non hanno quel qualcosa che mi fa scattare, diciamo la "scintilla" dentro, mentre in pochissime occasioni magari fortuite ne incontro qualcuna come piacerebbe a me e quindi avrei voglia di poterci comunicare, anche se non sono il tipo e per la timidezza non saprei cosa dire, per questo in quei casi mi piacerebbe capire quale tipo di approccio potrebbe risultare meno brutto ;)
cicciobis

Messaggioda roby74 » 09/04/2011, 0:58

Non è solo questione di bellezza se qualcuno ti attrae, secondi me! C'è un qualcosa di misterioso e di inspiegabile che fa scattare la scintilla, del perchè scegliamo lui/lei invece di una/o qualunque.

Posso dirtelo per provato! Non servono parole giuste al momento giusto, se c'è questa "scintilla" puoi dire quel che ti pare, anche la cosa più banale del mondo e ripeterla all'infinito che andrà benissimo! Te lo dice una che si sente dire sempre le stesse identiche cose da un bel pò, che se non se rincoglionito quello che le dice a forza di ripetersi, a me va benissimo, l'importante è che mi parli. (da notarsi che inizia sempre lui)
roby74

Messaggioda rosaneraaa » 12/04/2011, 16:12

Molti ragazzi non riescono ad approcciarsi in modo adeguato. Forse per timidezza. Forse per disagio. Penso sia normale (ti assicuro che a volte capitano situazioni davvero esilaranti xD )

Il consiglio è solo uno.. Con una banale scusa (non troppo :)) chiedile qualcosa. Più casuale e spontaneo sembra migliore sarà l'impressione che gli darai.
Se la vedi sempre, facilmente puoi conoscerla nel giro di qualche incontro.

Chiedile se puoi sedersi accanto a lei. L'indomani la saluti con un ciao e il terzo giorno le chiedi come va. Se fai le cose pian piano stai tranquillo che non potrà considerarti uno scocciatore :)
In fondo ogni donna ha la situazione sentimentale che vuole...
rosaneraaa

Messaggioda PAPERINO » 22/04/2011, 19:38

rosaneraaa ha scritto:Molti ragazzi non riescono ad approcciarsi in modo adeguato. Forse per timidezza. Forse per disagio. Penso sia normale (ti assicuro che a volte capitano situazioni davvero esilaranti xD )

Il consiglio è solo uno.. Con una banale scusa (non troppo :)) chiedile qualcosa. Più casuale e spontaneo sembra migliore sarà l'impressione che gli darai.
Se la vedi sempre, facilmente puoi conoscerla nel giro di qualche incontro.

Chiedile se puoi sedersi accanto a lei. L'indomani la saluti con un ciao e il terzo giorno le chiedi come va. Se fai le cose pian piano stai tranquillo che non potrà considerarti uno scocciatore :)

Fondamentalmente concordo con il concetto di Rosaneraaa
Pochi sguardi nobili vedranno l'aurora
PAPERINO

Messaggioda cicciobis » 22/04/2011, 21:13

Grazie mille a tutti per le risposte.
Lo so magari era molto semplice come cosa e quando mi sento un po' più "lucido" riesco a vederla come voi, quando si è presi dalla situazione invece sembra tutto complicato. ;)
Comunque io con gli approcci sono proprio negato. Sì, è la timidezza che ci fa fare così e magari sembra che uno se la tiri o sia un tipo freddo, mentre dentro si chiede perchè si è comportato così e poi ci pensa per giorni! :(
cicciobis

Messaggioda roby74 » 25/04/2011, 2:29

Un'altra cosa importante, secondo me, è la costanza, il non avvilirsi a primo ostacolo e tentarle tutte cambiando perchè se no si rischia di diventare assillanti e fastidiosi.
roby74

Prossimo

Torna a Consigli d'Amore