Questione di Cuore Nero D: HELP...!!!

Sezione dedicata ai nuovi iscritti per presentarsi

Questione di Cuore Nero D: HELP...!!!

Messaggioda CuoreNero » 31/08/2011, 1:21

Ciao, ho bisogno di un consiglio e spero che mi potrai aiutare. :)
C'è un ragazzo che appena finita la scuola si è avvicinato a me e sinceramente io ne sono stata contentissima perché abbiamo cominciato ad uscire in gruppo e noi abbiamo cominciato a conoscerci meglio. Mano mano che il tempo passava io ho cominciato a notare dei cambiamenti, cioè che se mi vedeva per la strada gli si illuminavano gli occhi e frenava a secco solamente per dirmi ciao o come stavo, oppure se io gli dicevo che lo volevo vedere solo per 10 minuti lui si precipitava da me stava qui 10 minuti che io gli avevo chiesto e andava via :D poi se il nostro gruppo andava al mare e io non andavo neanche lui andava e neanche in piscina almeno che non andavo anche io e da qui ho cominciato a riflettere e ho capito che lui teneva molto alla mia compagnia, però al telefono non mi ha mai cercata e lo facevo sempre, io però ad un certo punto non sapevamo più che dirci e ci salutavamo. ORA è tutto cambiato da ferragosto noi avevamo deciso di passarlo insieme ma lui era stato invitato a pranzo da un suo amico (che io conosco) e quindi lui ha chiesto se potevo andare anche io e così è stato. Il suo amico era fidanzato con una. Lì ci siamo divertiti tantissimo e io ho conosciuto anche un ragazzo che già a primo impatto siamo diventati molto amici e anche lui conosce. Loro mi hanno chiesto se volevo rimanere anche a cena ma io non potevo, però lui è rimasto e la sera ha fatto amicizia con la fidanzata del suo amico. Il giorno dopo il suo amico lascia lei e lei comincia a parlare con lui dei suoi problemi con il suo ragazzo, cioè con il suo migliore amico e fino qui non mi sono preoccupata però poi ha cominciato a dare buca a me per stare con lei ho notato che lui ha iniziato a messaggiato con lei che lui quando usciva lei c'era sempre e io invece non ho avuto più nessuna sua notizia, però una sera mi dice che io ero una sola e io rispondo anche tu non ci vai leggero e lui dice perché? E comincia a dire che non era stata colpa sua ma di lei e mentre mi diceva ste cose mi accarezzava il piede. Io mi ci rigiro e gli dico che non me ne fregava niente e che se non la finiva di toccarmi il piede glie lo avrei messo in bocca. Allora lui ha capito che non era aria ed è andato via, ma tuttora succede così, lui mi dice una cosa e io rispondo male, ma sinceramente non so neanche io il perché, forse semplicemente perché sto nervosa e l'altra sera stavo parlando tutta tranquilla con una mia amica. Lui fa una domanda, io mi rigiro e gli rispondo che vuoi?? :evil: e lui si sta zitto e poi mi dice che tra noi è successo qualcosa e che noi dobbiamo parlare a faccia a faccia, però non mi dice né quando né dove e non si è fatto più sentire. Oggi stavamo tutti e due collegati fu facile ma non mi ha detto neanche ciao. Niente proprio e sinceramente io non so più, cosa fare e non so come comportarmi ecco perché chiedo aiuto a te :roll: grazie per avermi dedicato un po' del tuo tempo. Aspetto con ansia la tua risposta.
CUORE NERO :D
CuoreNero

Re: Questione di Cuore Nero D: HELP !!!

Messaggioda PAPERINO » 31/08/2011, 22:38

Ciao e benvenuta fra Noi. Mi raccomando di compilare il Tuo profilone utente e di non scrivere con abbreviazioni stile sms.
Pochi sguardi nobili vedranno l'aurora
PAPERINO

Re: Questione di Cuore Nero D: HELP...!!!

Messaggioda roby74 » 31/08/2011, 22:49

Benvenuta!
Sta attenta, a far così rischi di perderlo.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Torna a Ai nuovi arrivati