Utenti Collegati: Claudio, jeck_sad, wolfy94,

Questione piccante

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi arvalin il 23 gen 2008, 11:59

Pentita? Una volta sola, perchè sapevo benissimo che sarebbe stata una presa per i fondelli.
Cose spinte?
Una volta mi sono fatta legare le mani e i piedi e mi sono fatta bendare mentre il mio ragazzo mi faceva tutto ciò che gli passava per la testa....è stata una cosa molto carina.

arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Vicky83 il 23 gen 2008, 12:02

uuuuuuuuuu...
Arvalin cosa mi hai fatto ricordare....
Anch'io ho fatto una cosa del genere...Pero ho "legato" lui....ops :oops:
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi matilda il 23 gen 2008, 12:16

Beh, dai, se ci pensi non è un altro discorso... è cmq una pratica sessuale... molto spinta tra l'altro...
Quando parlo di "non porre limiti alla provvidenza" intendo anche quello...
Certo, per arrivare ad un determinato grado di complicità ci vuole tempo e dialogo... non è che si nasca imparati... ah, e molta apertura mentale...

bhè so che è una cosa che non farò mai ( conosco il mio uomo da 13 anni! quindi non penso sia una questione di complicità, come dici tu più una apertura mentale che in questo caso non ho....naturalmente non giudico chi lo fa, ci mancherebbe!)...mi fa "senso"...forse come dice Ally è un tabù..oltre quello penso di non averne altri.
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi Silvia82 il 23 gen 2008, 12:37

matilda ha scritto:
Beh, dai, se ci pensi non è un altro discorso... è cmq una pratica sessuale... molto spinta tra l'altro...
Quando parlo di "non porre limiti alla provvidenza" intendo anche quello...
Certo, per arrivare ad un determinato grado di complicità ci vuole tempo e dialogo... non è che si nasca imparati... ah, e molta apertura mentale...

bhè so che è una cosa che non farò mai ( conosco il mio uomo da 13 anni! quindi non penso sia una questione di complicità, come dici tu più una apertura mentale che in questo caso non ho....naturalmente non giudico chi lo fa, ci mancherebbe!)...mi fa "senso"...forse come dice Ally è un tabù..oltre quello penso di non averne altri.

Certo, certo... ognuno ha il suo modo di vedere le cose... sesso compreso... :si:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi matilda il 23 gen 2008, 15:30

Certo, certo... ognuno ha il suo modo di vedere le cose... sesso compreso...

:D daccordissimo...e mai giudicare le scelte degli altri
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi **Moma** il 23 gen 2008, 21:51

Con la persona sbagliata mi ci sono solo messa insieme,non siamo arrivati all'intimità fino a quel punto....l'unico con cui ho fatto l'amore è Marcello,il mio attuale fidanzato!
Come pratiche sessuali non ci siamo spinti tanto oltre,anche se ultimamente stiamo provando qualcosa di diverso....più che altro per il fatto che anch'io in questo campo ho qualche tabù....Mai provato il sesso anale,e lui non me l'ha neanche mai proposto....e mai praticato sesso orale a lui,e lui non me l'ha mai chiesto esplicitamente,probabilmente aspetta fiducioso che mi sblocchi :oops:
Comunque credo che non potrei mai pentirmi,perchè sarebbe comunque fatto con amore,col mio uomo....
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi b4st4rd0 il 24 gen 2008, 9:31

Pentito mai, perchè qqualsiasi cosa faccia è sempre fatta di comune accordo!
Una cosa spinta? Tipo fare sesso orale in una macchina coi vetri scuri? In pieno centro? Alle undici di sera?
Ovviamente prima, lei, è voluta scendere per assicurarsi che dal di fuori non si vedesse nulla. Però ogni tanto passava il padre che aveva un'aria come se stesse cercando....... :mrgreen:
........oppure c'è il sesso aromatico :?: , quello fatto coi vari ghiaccioli, liquori, nutella, panna.....tutto da provare e devo dire che tante proposte di questo tipo fatte ad una ragazza, spesso rispecchiano almeno uno dei loro "desideri segreti" :idea: .......
........per concludere coi desideri segreti, ne ho esaudito uno ad una ragazza che praticando il coito interrotto ha voluto che.......come dire.......terminassi sopra di lei.........all'incirca sui suoi seni........ le è paciuto pure tanto e io l'ho trovato emozionante! :twisted:
Smettere di fumare è possibile, io lo stò facendo..............solo che ho i nervi a mille...ARrarararrrHHHxsdzzUataa!
b4st4rd0
Amico
Amico

Messaggiodi Vicky83 il 24 gen 2008, 11:19

b4st4rd0 ha scritto:Pentito mai, perchè qqualsiasi cosa faccia è sempre fatta di comune accordo!
Una cosa spinta? Tipo fare sesso orale in una macchina coi vetri scuri? In pieno centro? Alle undici di sera?
Ovviamente prima, lei, è voluta scendere per assicurarsi che dal di fuori non si vedesse nulla. Però ogni tanto passava il padre che aveva un'aria come se stesse cercando....... :mrgreen:
........oppure c'è il sesso aromatico :?: , quello fatto coi vari ghiaccioli, liquori, nutella, panna.....tutto da provare e devo dire che tante proposte di questo tipo fatte ad una ragazza, spesso rispecchiano almeno uno dei loro "desideri segreti" :idea: .......
........per concludere coi desideri segreti, ne ho esaudito uno ad una ragazza che praticando il coito interrotto ha voluto che.......come dire.......terminassi sopra di lei.........all'incirca sui suoi seni........ le è paciuto pure tanto e io l'ho trovato emozionante! :twisted:

Ammazza ragazze....qui b4st4rdo ci ha conciato per le feste... Sembriamo tutte delle gran suorine!!!! :lol:

E riguardo al "terminare sopra di lei"... ragazze ma sinceramente...senza remore morali e senza voler giudicare chi lo fa...ma che senso ha?? cioe a parte che la cosa mi fa alquanto impressione (sarebbe meglio dire schifo) io nn riesco a pensare che una ragazza lo faccia per proprio piacere... piuttosto credo che la ragazza lo faccia per soddisfare un desiderio dell'uomo...
Non so se sono riuscita a spiegarmi :roll:
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 24 gen 2008, 11:28

Vicky83 ha scritto:
b4st4rd0 ha scritto:Pentito mai, perchè qqualsiasi cosa faccia è sempre fatta di comune accordo!

Ammazza ragazze....qui b4st4rdo ci ha conciato per le feste... Sembriamo tutte delle gran suorine!!!! :lol:

E riguardo al "terminare sopra di lei"... ragazze ma sinceramente...senza remore morali e senza voler giudicare chi lo fa...ma che senso ha?? cioe a parte che la cosa mi fa alquanto impressione (sarebbe meglio dire schifo) io nn riesco a pensare che una ragazza lo faccia per proprio piacere... piuttosto credo che la ragazza lo faccia per soddisfare un desiderio dell'uomo...

Ma dai :wink: , non c'è nulla di schifoso a mio avviso; è un pò come venire sulla pancia della ragazza (cosa credo abbastanza normale :roll: ), solo però un pò più su... :lol: Poi tu hai detto che la ragazza lo potrebbe fare per soddisfare un desiderio dell'uomo; sono d'accordo con te. Mi spiego: a livello materiale, la ragazza non dovrebbe trarne alcun piacere, ma sappiamo che uomini e donne provano piacere anche nel sentire il proprio partner godere, non sò se rendo l'idea, evidentemente la ragazza trae piacere dal sapere che il ragazzo prova piacere con una certa pratica. :wink: Mamma mia, ma che ho detto? :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 24 gen 2008, 11:32

the21st ha scritto:
Vicky83 ha scritto:

Ma dai :wink: , non c'è nulla di schifoso a mio avviso; è un pò come venire sulla pancia della ragazza (cosa credo abbastanza normale :roll: ), solo però un pò più su... :lol: Poi tu hai detto che la ragazza lo potrebbe fare per soddisfare un desiderio dell'uomo; sono d'accordo con te. Mi spiego: a livello materiale, la ragazza non dovrebbe trarne alcun piacere, ma sappiamo che uomini e donne provano piacere anche nel sentire il proprio partner godere, non sò se rendo l'idea, evidentemente la ragazza trae piacere dal sapere che il ragazzo prova piacere con una certa pratica. :wink: Mamma mia, ma che ho detto? :lol:

Bravissimo the21st... hai colto nel segno per quanto mi riguarda... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Vicky83 il 24 gen 2008, 11:37

Avete risposto a quanto mi chiedevo....
La cosa di per se non da piacere alla donna....ma il tutto da piacere alla donna nel vedere il proprio uomo "soddisfatto"...

E' una cosa che nn mi ha mai chiesto nessuno e che onestamente nn mi trasmette un gran che... :?

Cmq grasie ragass grazie per il chiarimento!
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 24 gen 2008, 11:53

the21st ha scritto:Ma dai :wink: , non c'è nulla di schifoso a mio avviso; è un pò come venire sulla pancia della ragazza (cosa credo abbastanza normale :roll: ), solo però un pò più su... :lol: Poi tu hai detto che la ragazza lo potrebbe fare per soddisfare un desiderio dell'uomo; sono d'accordo con te. Mi spiego: a livello materiale, la ragazza non dovrebbe trarne alcun piacere, ma sappiamo che uomini e donne provano piacere anche nel sentire il proprio partner godere, non sò se rendo l'idea, evidentemente la ragazza trae piacere dal sapere che il ragazzo prova piacere con una certa pratica. :wink: Mamma mia, ma che ho detto? :lol:

:oops: :oops: a me è successo...non l'ho chiesto io, è venuto naturale,non ci ho visto nulla di male......o cmq di diverso dagli "altri posti" :oops:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 24 gen 2008, 13:11

Ally ha scritto:
the21st ha scritto:Ma dai :wink: , non c'è nulla di schifoso a mio avviso; è un pò come venire sulla pancia della ragazza (cosa credo abbastanza normale :roll: ), solo però un pò più su... :lol: Poi tu hai detto che la ragazza lo potrebbe fare per soddisfare un desiderio dell'uomo; sono d'accordo con te. Mi spiego: a livello materiale, la ragazza non dovrebbe trarne alcun piacere, ma sappiamo che uomini e donne provano piacere anche nel sentire il proprio partner godere, non sò se rendo l'idea, evidentemente la ragazza trae piacere dal sapere che il ragazzo prova piacere con una certa pratica. :wink: Mamma mia, ma che ho detto? :lol:

:oops: :oops: a me è successo...non l'ho chiesto io, è venuto naturale,non ci ho visto nulla di male......o cmq di diverso dagli "altri posti" :oops:

Appunto. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 24 gen 2008, 14:41

Vicky83 ha scritto:E riguardo al "terminare sopra di lei"... ragazze ma sinceramente...senza remore morali e senza voler giudicare chi lo fa...ma che senso ha?? cioe a parte che la cosa mi fa alquanto impressione (sarebbe meglio dire schifo) io nn riesco a pensare che una ragazza lo faccia per proprio piacere... piuttosto credo che la ragazza lo faccia per soddisfare un desiderio dell'uomo...

Il nostro piacere nasce anche dal piacere di chi ci sta di fronte ;) E comunque se in effetti ad una ragazza non piacesse o le facesse schifo questa cosa non se la farebbe fare... ma se se la fa fare... ;)

Cosa ho fatto di particolare? Beh non saprei, non credo di aver fatto niente di particolare oltre al "solito" (sesso normale, sesso orale, varie posizioni)... mi piacerebbe provare il sesso anale e quei giochi come ammanettarsi, bendarsi ecc che mannaggina non sono mai riuscito a fare (ma ho intenzione di recuperare :lol: ).

Di certo non mi sono mai pentito di niente :P
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 24 gen 2008, 15:44

wow il mio fratellino porsello...
Io mi sn pentita solo di una cosa...come è successo gia a vicky mi sembra anche io ho continuato a fare l'amore (anzi ormai si parlava di sesso), cn il mio ex ragazzo ma nn perche volevo vedere se c era ancora amore ma un po per paura, nn sto a dire tutto perche mi prenderete per pazza ma a volte il mio ex era violento ed allora anche se a me nn andava perche era finito amore e tutto il resto lo accontentavo...si potevo andarmene ma nn so come spiegarvi, avete mai provato quando la paura vi blocca? io ero in quella situazione...Mi sn pentita tantissimo di avere continuato a fare l'amore cn lui...
Per quanto riguarda fare l'amore nn mi sn mai spinta oltre, o meglio nn ho mai fatto cose cosi grandi...quella penso un po piu strana è stato fare l'amore nel vagone di un treno di notte mentre scendevamo giu in Sicilia dai suoi...Penso di nn avere molti tabu' a parte il sesso anale... :oops:
lafatinatrilly79

PrecedenteProssimo