Utenti Collegati: Claudio, jeck_sad,

Questione piccante

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 24 gen 2008, 16:11

Io mi sono pentita quando l'ho fatto sul lampadario, sul letto in ogni maniera e seduta sulla fotocopiatrice mentre questa faceva le fotocopie in formato A3 :wink: . A colori :wink:
Scherzi a parte, non mi sono mai pentita di quello che ho fatto o delle mie fantasie a letto (o altra location equivalente :lol: ) perchè in genere quello che faccio è sempre dettato da un forte trasporto , al limite qualche volta mi sono pentita di averlo fatto con la persona sbagliata per, ahimè, qualche errore di valutazione... :roll:

L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 24 gen 2008, 17:56

Credo che la cosa di cui mi pento è, come Vicky e lafatinatrilly, il fatto di aver donato me stessa al mio ex (la mia prima volta, la seconda e tutte le varie volte in cui siamo stati in intimità senza fare sesso) solo perchè dentro di me continuavo a sperare che tutto tornasse come prima, quando invece amore non ce n'era più...
Ogni volta che ci ripenso ho la sensazione di aver buttato via letteralmente il mio corpo e la mia prima volta, anche se io provavo amore...al contrario del mio ex... :roll:
Per fortuna mi sono svegliata fuori ad un certo punto... :?

La cosa più spinta? Mah...non mi sembra di averne fatte di esagerate...ci siamo toccati a vicenda fino a raggiungere l'orgasmo in macchina, tornando a casa dal mare, col sole ancora alto, in piena superstrada... :lol:

Per il resto...non ho tabù o divieti nel sesso col mio ragazzo, teoricamente parlando...ma ho qualche blocco di cui liberarmi e spero di riuscirci. :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 24 gen 2008, 18:09

ora che mi ci fate pensare..mi pento anch'io riflettendo meglio sul mio ex a cui volevo un bene immenso..lui era già sposato con figli..mi aveva tenuta all'oscuro di tutto..quando l'ho scoperto:botta di vita!mentre pensavo di avere una storia "normale",stavo con uno "schifoso"che ho eliminato subito dopo averlo saputo da una persona di fiducia,[grazie alla quale ho indagato meglio] presa anche dal rimorso e dalla vergogna che provavo nei confronti di sua moglie e dei suoi figli..se solo l'avessi saputo prima...quando ripenso ai miei momenti d'intimità con lui,sto sempre male...non solo perché vivevo in una bugia colossale,ma soprattutto perché i miei pensieri vanno a quei bimbi e a quella ragazza..ci ho messo tanto tempo per perdonarmi questa cosa di cui cmq io non ero al corrente..adesso ho rielaborato il tutto abbastanza bene anche se rimarrà sempre una cicatrice
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 24 gen 2008, 18:48

lafatinatrilly79 ha scritto:Io mi sn pentita solo di una cosa...come è successo gia a vicky mi sembra anche io ho continuato a fare l'amore (anzi ormai si parlava di sesso), cn il mio ex ragazzo ma nn perche volevo vedere se c era ancora amore ma un po per paura, nn sto a dire tutto perche mi prenderete per pazza ma a volte il mio ex era violento ed allora anche se a me nn andava perche era finito amore e tutto il resto lo accontentavo...si potevo andarmene ma nn so come spiegarvi, avete mai provato quando la paura vi blocca? io ero in quella situazione...Mi sn pentita tantissimo di avere continuato a fare l'amore cn lui...

Su dai, ora hai il tuo ragazzo... e hai anche noi! E hai soprattutto me! :lol: :oops: :avvicinati:

lafatinatrilly79 ha scritto:Per quanto riguarda fare l'amore nn mi sn mai spinta oltre, o meglio nn ho mai fatto cose cosi grandi...quella penso un po piu strana è stato fare l'amore nel vagone di un treno di notte mentre scendevamo giu in Sicilia dai suoi...Penso di nn avere molti tabu' a parte il sesso anale... :oops:

lafatinatrilly79 ha scritto:wow il mio fratellino porsello...

A quanto pare non sono l'unico porsello :lol: Anzi direi che qua dentro siamo tutti tutti porselli :lol: :lol:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 24 gen 2008, 19:15

io no sn un dolce tenero angioletto pudico :oops: (hahahaahhahaha mi sto pisciando sotto dalle risate) ::martello:: :D
lafatinatrilly79

Messaggiodi b4st4rd0 il 26 gen 2008, 18:14

*stellina87* ha scritto:La cosa più spinta? Mah...non mi sembra di averne fatte di esagerate...ci siamo toccati a vicenda fino a raggiungere l'orgasmo in macchina, tornando a casa dal mare, col sole ancora alto, in piena superstrada... :lol:

....si...ma.....se posso.....una domanda........hihihihi.....visto che come dici vi siete toccati......a LUI.........doveeeee?

Perchè sai, :mrgreen: se va sul vetro potrebbe rovinare la visuale, al contrario sul volante scivola! HAhahaha
Smettere di fumare è possibile, io lo stò facendo..............solo che ho i nervi a mille...ARrarararrrHHHxsdzzUataa!
b4st4rd0
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 26 gen 2008, 20:17

*stellina87* ha scritto:La cosa più spinta? Mah...non mi sembra di averne fatte di esagerate...ci siamo toccati a vicenda fino a raggiungere l'orgasmo in macchina, tornando a casa dal mare, col sole ancora alto, in piena superstrada... :lol:

Pure io una cosa del genere! Però non in superstrada, ma in una secondaria... ah, b4st4rdo? Basta coprirlo con un fazzoletto al momento clou! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una volta invece lo facemmo al lago... di giorno... anche se in una spiaggetta poco frequentata... 8)
Spassoso... :bava:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ish87 il 28 gen 2008, 13:19

bè di ca***te ne ho fatte parecchie...ma anche se non le rifarei, di sicuro non me ne pento...tipo fare sesso in posti pubblici, tipo corriera(ma solo seso orale), spiaggia in pieno giorno,in mare in pieno giorno (col bagnino che rideva), in autostrada mentre guidavo (ovviamente sesso orale) e alla coda del casello lei ha alzato la testa e una coppia nella macchina in parte è scoppiata a ridere....sesso completo con una mentre l'altra dormiva nell'altro letto, sesso completo con un'altra mentre la sua amica era sbronza per terra ma cosciente infatti il giorno dopo mi ha detto su di tutto...sesso nel divano di amici universitari mentre guardavamo biancaneve...ho provato il sesso anale, il connilinguus, ho provato a legare la mia partner....poi bo...nel lago di como in pieno giorno( di notte ci abbiamo provato ma era gelida)....non mi viene nient'altro in mente di strano....cmq non prendete paura, non penso di essere un pervertito, e adesso amo la mia ragazza da più di 2 anni quindi lo faccio solo con lei, e le ho saputo far provare tutto con grande calma dato che ha perso la verginità con me e ne vado onorato per questo...se ne avessi avuto l'occasione avrei voluto provare il sesso con 2 ragazze...ma ormai non riesco neanche ad immaginarmi a letto con nessun altra a parte, LEI...quindi sarà per un'altra vita...
il sonno della ragione genera mostri...hard like a stone!!!
ish87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Vicky83 il 28 gen 2008, 13:49

Beh ma qui bisogna aprire un altro post....
Posti e luoghi piu strani dove avete fatto all'amore....

Vediamo chi è quello piu "esperienze" ...

hihi
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 28 gen 2008, 14:02

ish87 ha scritto:....sesso completo con una mentre l'altra dormiva nell'altro letto, ...

:oops: :oops: ecco il mio caso, solo che dormiva nello stesso letto matrimoniale :? :?
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 28 gen 2008, 14:37

Ally ha scritto:
ish87 ha scritto:....sesso completo con una mentre l'altra dormiva nell'altro letto, ...

:oops: :oops: ecco il mio caso, solo che dormiva nello stesso letto matrimoniale :? :?
AAAAAAAAAAAa PERO!!!
Ammazza Ally!!! nn ti facevo cosi!! (scherzo!!)

Posti più strani:
Sulle scale nell'atrio della mia vecchia casa vale? Sulla Barca? in mare? in spiaggia? in un prato in montagna?....

...mmm....

Mi verranno in mente altri episodi..... :oops:
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 28 gen 2008, 14:55

in giardino dietro una siepe, davanti casa, con i miei che dormivano in vacanza?in un fienile,ma non sul fieno....sulla vespa....sul tavolo,sempre con i miei che dormivano di là..... :oops: poi bò :roll: ci penso :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi MIRA il 29 gen 2008, 21:42

in macchina vicino ad un cimitero, sotto la doccia, toccamenti in macchina in pieno giorno in centro città...sono in una fase in cui lo farei ovunque ma solo con lui.
il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 30 gen 2008, 11:25

La spagnola può essere considerata tra le cose strane? Credo di si. :roll: Vabè, comunque ha fatto qualche spagnola.
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi matilda il 30 gen 2008, 11:52

La spagnola può essere considerata tra le cose strane?

:?: :?:
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

PrecedenteProssimo