Scherzi a parte, non mi sono mai pentita di quello che ho fatto o delle mie fantasie a letto (o altra location equivalente

lafatinatrilly79 ha scritto:Io mi sn pentita solo di una cosa...come è successo gia a vicky mi sembra anche io ho continuato a fare l'amore (anzi ormai si parlava di sesso), cn il mio ex ragazzo ma nn perche volevo vedere se c era ancora amore ma un po per paura, nn sto a dire tutto perche mi prenderete per pazza ma a volte il mio ex era violento ed allora anche se a me nn andava perche era finito amore e tutto il resto lo accontentavo...si potevo andarmene ma nn so come spiegarvi, avete mai provato quando la paura vi blocca? io ero in quella situazione...Mi sn pentita tantissimo di avere continuato a fare l'amore cn lui...
lafatinatrilly79 ha scritto:Per quanto riguarda fare l'amore nn mi sn mai spinta oltre, o meglio nn ho mai fatto cose cosi grandi...quella penso un po piu strana è stato fare l'amore nel vagone di un treno di notte mentre scendevamo giu in Sicilia dai suoi...Penso di nn avere molti tabu' a parte il sesso anale...
lafatinatrilly79 ha scritto:wow il mio fratellino porsello...

*stellina87* ha scritto:La cosa più spinta? Mah...non mi sembra di averne fatte di esagerate...ci siamo toccati a vicenda fino a raggiungere l'orgasmo in macchina, tornando a casa dal mare, col sole ancora alto, in piena superstrada...

*stellina87* ha scritto:La cosa più spinta? Mah...non mi sembra di averne fatte di esagerate...ci siamo toccati a vicenda fino a raggiungere l'orgasmo in macchina, tornando a casa dal mare, col sole ancora alto, in piena superstrada...![]()

ish87 ha scritto:....sesso completo con una mentre l'altra dormiva nell'altro letto, ...

AAAAAAAAAAAa PERO!!!Ally ha scritto:ish87 ha scritto:....sesso completo con una mentre l'altra dormiva nell'altro letto, ...
![]()
ecco il mio caso, solo che dormiva nello stesso letto matrimoniale
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti