Utenti Collegati: Claudio, rosaneraaa,

Questione piccante

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi the21st il 30 gen 2008, 11:58

matilda ha scritto:
La spagnola può essere considerata tra le cose strane?

:?: :?:

I punti interrogativi significano che non sai di cosa stia parlando? :lol: Beh... :oops: ... quando la donna tiene il pene del partner fra i due seni... :oops: ... Qui da me in gergo tecnico si chiama così, ma penso si dica spagnola un pò in tutta Italia... :roll: :lol:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 30 gen 2008, 12:10

si si.spagnola anche qui. :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi b4st4rd0 il 30 gen 2008, 12:14

...mi sa che si chiama spagnola anche Madrid! :mrgreen:
Smettere di fumare è possibile, io lo stò facendo..............solo che ho i nervi a mille...ARrarararrrHHHxsdzzUataa!
b4st4rd0
Amico
Amico

Messaggiodi matilda il 30 gen 2008, 12:36

I punti interrogativi significano che non sai di cosa stia parlando?

:si:

quando la donna tiene il pene del partner fra i due seni...

ora lo so :mrgreen:
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi **Moma** il 30 gen 2008, 21:35

Mi è venuto in mente che anch'io ho fatto qualcosa di "trasgressivo"....i primi tempi che lo facevamo.....qui a casa mia,sulla poltrona del salotto,mentre nell'altra stanza i miei genitori guardavano la tv tranquillamente... :risata: :timida:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Paperella il 2 feb 2008, 9:36

Allora allora, mi sa che è arrivato il mio momento!
Dunque, una volta ho trovato su internet le immagini del Kamasutra 8) ...le ho stampate e le ho portate al mio lui (ora ex :cry: )...ovviamente le abbiamo provate tutte e dopo ho capito perchè il kamasutra ha riscosso tanto successo :bava:. Poi, anche abbiamo provato l'esperienza dei toccamenti vari in città e sulla provinciale per tornare a casa dal mare e in macchina sotto casa mia!
Posti? In mare, dietro gli scogli, nel garage, sulla scrivania del suo studio, nel mio letto mentre i miei dormivano... 8) 8) 8)
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 2 feb 2008, 10:33

Paperella ha scritto:Allora allora, mi sa che è arrivato il mio momento!
Dunque, una volta ho trovato su internet le immagini del Kamasutra 8) ...le ho stampate e le ho portate al mio lui (ora ex :cry: )...ovviamente le abbiamo provate tutte e dopo ho capito perchè il kamasutra ha riscosso tanto successo :bava:. Poi, anche abbiamo provato l'esperienza dei toccamenti vari in città e sulla provinciale per tornare a casa dal mare e in macchina sotto casa mia!
Posti? In mare, dietro gli scogli, nel garage, sulla scrivania del suo studio, nel mio letto mentre i miei dormivano... 8) 8) 8)

Fantasiosa la storia del Kamasutra.... Brava Brava!!!!!!
Provate tutte tutte? beh complimenti per l'elasticità!!!!
UN bacio grandissimo alla mia paperella!!!!
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 2 feb 2008, 11:45

Vicky83 ha scritto:
Paperella ha scritto:Allora allora, mi sa che è arrivato il mio momento!

Fantasiosa la storia del Kamasutra.... Brava Brava!!!!!!
Provate tutte tutte? beh complimenti per l'elasticità!!!!

:lol: :lol: :lol: Paperella ma il tuo ex allora chi era? Yuri Chechi? :lol: :lol:
Vabè, scherzi a parte, devo iniziare pure io fare qualche posa nuova. :roll: Fino ad ora mi son fatto la poltrona, il tavolo, il divano; devo provare la sedia, le scale e quant'altro. :roll: Parlo sul serio eh, non sto scherzando. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 2 feb 2008, 13:59

the21st ha scritto:Fino ad ora mi son fatto la poltrona, il tavolo, il divano; devo provare la sedia, le scale e quant'altro. :roll: Parlo sul serio eh, non sto scherzando. :wink:

Mi hai fatto venire in mente una battutaccia, ma è meglio se sto zitto :lol:

La sedia te la straconsiglio 8) Hai tutto a portata di mano :lol: E per lei è molto più piacevole (e anche per te :lol: ).
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 2 feb 2008, 14:00

the21st ha scritto:Vabè, scherzi a parte, devo iniziare pure io fare qualche posa nuova. :roll: Fino ad ora mi son fatto la poltrona, il tavolo, il divano; devo provare la sedia, le scale e quant'altro. :roll: Parlo sul serio eh, non sto scherzando. :wink:

Mi accodo....credo che anch'io col mio amore dovremmo cominciare a variare un po' di più :risata:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Paperella il 4 feb 2008, 9:41

Tutte tutte no...diciamo quelle umanamente possibili :lol: !
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sivent il 4 feb 2008, 18:13

Complimenti a Vicky83 che ha aperto un post davvero interesante, l'ho letto tutto, ed a tutti quelli che si sono cioli e aperti, il b4st4rdo mi è piaciuto, e torno a scrivere dopo un'assenza incredibile.

Non ripeto quello che avete scritto in molti, diciamo solo che ho fatto di tutto di più (mi mancano ancora alcuni posti come rapproto completo, come in ascensore o in macchina e sulla lavatrice...), aggiungo solo una delle cose fatte perchè non è venuta fuori, BDSM, e se non sapete di che sto parlando, stavolta non ve lo vengo a spiegare io!
sivent
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 4 feb 2008, 22:40

sivent ha scritto:Complimenti a Vicky83 che ha aperto un post davvero interesante, l'ho letto tutto, ed a tutti quelli che si sono cioli e aperti, il b4st4rdo mi è piaciuto, e torno a scrivere dopo un'assenza incredibile.

Non ripeto quello che avete scritto in molti, diciamo solo che ho fatto di tutto di più (mi mancano ancora alcuni posti come rapproto completo, come in ascensore o in macchina e sulla lavatrice...), aggiungo solo una delle cose fatte perchè non è venuta fuori, BDSM, e se non sapete di che sto parlando, stavolta non ve lo vengo a spiegare io!

Ovvio che so cos'e' il BDSM e sicuramente lo sa anche Arvalin (Carissima Tu sai perche' affermo cio' :lol: ).
E Ti diro' che alcune pratiche (non cruente ovviemente) mi attirano ma.......non diro' mai quali 8)
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi arvalin il 4 feb 2008, 23:08

PAPERINO ha scritto:
sivent ha scritto:Complimenti a Vicky83 che ha aperto un post davvero interesante, l'ho letto tutto, ed a tutti quelli che si sono cioli e aperti, il b4st4rdo mi è piaciuto, e torno a scrivere dopo un'assenza incredibile.

Ovvio che so cos'e' il BDSM e sicuramente lo sa anche Arvalin (Carissima Tu sai perche' affermo cio' :lol: ).
E Ti diro' che alcune pratiche (non cruente ovviemente) mi attirano ma.......non diro' mai quali 8)

Carissimo come tu ben sai conosco abbastanza bene il BDSM e anch'io alcune pratiche le trovo molto interessanti, ovviamente non quelle cruente.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi sivent il 5 feb 2008, 10:27

Sì, anch'io ripugno quelle più cruente
sivent
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo