matilda ha scritto:La spagnola può essere considerata tra le cose strane?
![]()
I punti interrogativi significano che non sai di cosa stia parlando?
matilda ha scritto:La spagnola può essere considerata tra le cose strane?
![]()

I punti interrogativi significano che non sai di cosa stia parlando?
quando la donna tiene il pene del partner fra i due seni...

. Poi, anche abbiamo provato l'esperienza dei toccamenti vari in città e sulla provinciale per tornare a casa dal mare e in macchina sotto casa mia!

Paperella ha scritto:Allora allora, mi sa che è arrivato il mio momento!
Dunque, una volta ho trovato su internet le immagini del Kamasutra...le ho stampate e le ho portate al mio lui (ora ex
)...ovviamente le abbiamo provate tutte e dopo ho capito perchè il kamasutra ha riscosso tanto successo
. Poi, anche abbiamo provato l'esperienza dei toccamenti vari in città e sulla provinciale per tornare a casa dal mare e in macchina sotto casa mia!
Posti? In mare, dietro gli scogli, nel garage, sulla scrivania del suo studio, nel mio letto mentre i miei dormivano...![]()
![]()

Vicky83 ha scritto:Paperella ha scritto:Allora allora, mi sa che è arrivato il mio momento!
Dunque, una volta ho trovato su internet le immagini del Kamasutra...le ho stampate e le ho portate al mio lui (ora ex
)...ovviamente le abbiamo provate tutte e dopo ho capito perchè il kamasutra ha riscosso tanto successo
Posti? In mare, dietro gli scogli, nel garage, sulla scrivania del suo studio, nel mio letto mentre i miei dormivano...![]()
![]()
Fantasiosa la storia del Kamasutra.... Brava Brava!!!!!!
Provate tutte tutte? beh complimenti per l'elasticità!!!!

the21st ha scritto:Fino ad ora mi son fatto la poltrona, il tavolo, il divano; devo provare la sedia, le scale e quant'altro.Parlo sul serio eh, non sto scherzando.

the21st ha scritto:Vabè, scherzi a parte, devo iniziare pure io fare qualche posa nuova.Fino ad ora mi son fatto la poltrona, il tavolo, il divano; devo provare la sedia, le scale e quant'altro.
Parlo sul serio eh, non sto scherzando.

sivent ha scritto:Complimenti a Vicky83 che ha aperto un post davvero interesante, l'ho letto tutto, ed a tutti quelli che si sono cioli e aperti, il b4st4rdo mi è piaciuto, e torno a scrivere dopo un'assenza incredibile.
Non ripeto quello che avete scritto in molti, diciamo solo che ho fatto di tutto di più (mi mancano ancora alcuni posti come rapproto completo, come in ascensore o in macchina e sulla lavatrice...), aggiungo solo una delle cose fatte perchè non è venuta fuori, BDSM, e se non sapete di che sto parlando, stavolta non ve lo vengo a spiegare io!

PAPERINO ha scritto:sivent ha scritto:Complimenti a Vicky83 che ha aperto un post davvero interesante, l'ho letto tutto, ed a tutti quelli che si sono cioli e aperti, il b4st4rdo mi è piaciuto, e torno a scrivere dopo un'assenza incredibile.
Non ripeto quello che avete scritto in molti, diciamo solo che ho fatto di tutto di più (mi mancano ancora alcuni posti come rapproto completo, come in ascensore o in macchina e sulla lavatrice...), aggiungo solo una delle cose fatte perchè non è venuta fuori, BDSM, e se non sapete di che sto parlando, stavolta non ve lo vengo a spiegare io!
Ovvio che so cos'e' il BDSM e sicuramente lo sa anche Arvalin (Carissima Tu sai perche' affermo cio').
E Ti diro' che alcune pratiche (non cruente ovviemente) mi attirano ma.......non diro' mai quali

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti