Utenti Collegati: PAPERINO,

Questione piccante

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Vicky83 il 23 gen 2008, 9:30

Allora Allora Allora...movimentiamo un po questo forum perche mi sembra un po addormentato....

Domanda: qual'è la cosa piu spinta che avete fatto nel fare l'amore(o sesso che si voglia) ?? e sopratutto...vi siete mai pentiti d'averla fatta?
E vi siete mai pentiti dell'essere andati a letto con la persona sbagliata?!?!?

.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 23 gen 2008, 10:27

bè pentita per il piacere avuto :oops: no per la persona si era uno st****o! :mrgreen: cmq vediamo cosa ho fatto :roll: ummmm fammi pensare....ah trovato... ma vi vergogno a dirlo :oops: ....anche perchè me ne sono pentita :? .
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 23 gen 2008, 10:44

Che dire Gemellina mia...se il buongiorno si vede dal mattino e ti sei svegliata con questi pensieri non oso immaginare quanto sarà bollente l'incontro con il boy stasera :lol:
Cmq...posso dire di NON ESSERMI MAI PENTITA DI TUTTO QUELLO CHE HO FATTO A LETTO :mrgreen: anche perchè l'unica persona con cui ho fatto l'amore è stato il mio ex :oops:
Però anche io mi vergogno tanto a dire la cosa più spinta che ho fatto :oops: :oops: :oops:
Perchè non inizi tu a raccontare??? Mi sa che butti la pietra e nasconti la mano ::martello:: ::martello::
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 23 gen 2008, 10:45

Io non ho mai fatto qualcosa di spinto spinto. :roll: Oltre al sesso (vaginale), che è di per se normalissimo, non ho fatto gran che... :roll: Al massimo ho fatto i cunnilinguus, ma non so se sono da considerarsi spinti spinti... :roll: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 23 gen 2008, 10:54

Paperella ha scritto:Perchè non inizi tu a raccontare??? Mi sa che butti la pietra e nasconti la mano ::martello:: ::martello::

Ma infatti! Intanto comincia tu a movimentare il forum, che poi noi ti veniamo dietro... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi saxi il 23 gen 2008, 10:59

mah..sono per la frase:"non pentirti mai di ciò che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice".. all'altra domanda rispondo che non mi vengono in mente dei particolari piccanti..anzi,la Fellatio a volte mi fa senso e il mio ragazzo é un pò preoccupato che non mi venga spontanea :oops:
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 23 gen 2008, 11:02

cunnilinguus????
Che è sta cosa??? :|
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 23 gen 2008, 11:03

Beh ragazze ma mi provocate...brutte screanzate....

Allora pentita.... no....
Nonostante sia di vedute molto ampie poi sono veramente una suoretta nella realta... e cio che ho fatto l'ho sempre fatto molto ponderata...

Un errore che ho fatto?
Beh pensarmi frigida e nn rendermi conto che il mio ex proprio nn mi interessava piu...
Mi sono pentita di tutte quelle volte che l'ho fatto nella speranza di poter provare ancora qualcosa... Brutta storia quando ci si rende conto di essere diventati amici...
Quindi io mi sono pentita di tt quelle volte... (sembrava che nn ci fossero piu emozioni...nn c'era piu voglia di sperimentare nulla di nuovo)

In piu mi sono pentita di una volta che mi sono "imboscata" con un ragazzo...era stato quasi violento...(ovviamente nn spaventatevi) ma il modo in cui toccava era proprio insopportabile...
Non vi è mai capitato di pensare...cosa faccio qui?!?!?
Beh cmq dopo 10minuti ero a casa e nn mi sono piu fatta vedere..eheheh
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 23 gen 2008, 11:20

Vabbè dai, un po' ti sei sbottonata... :occhietto:
Allora, pentita, solo di un bacio, dato ad un ragazzo di cui non mi importava nulla, solo per farne rosicare un altro... momento impulsivo davvero sciocco... ma avevo solo 16 anni...
Sessualmente parlando, mai pentita di nulla, nè della persona con cui l'ho fatto, visto che è stato sempre e cmq il mio ragazzo...
Riguardo alle pratiche spinte... perché no? Adoro il sesso ed adoro farlo col mio ragazzo... quindi, pongo ben pochi limiti alla provvidenza... :bava:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Vicky83 il 23 gen 2008, 11:24

Trovo molto bello non porsi limiti nel fare l'amore con la persona che si ama...
Non capisco perche io in fondo me ne ponga tanti....

E' cme se avessi in me una moralista che mi dice questo no questo si... ed è stupido ma a volte è come se nn riuscissi a nn ascoltarla.... :roll:
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi matilda il 23 gen 2008, 11:36

pentita mai...anche perchè ho fatto l'amore con una sola persona che oggi è mio marito :D ...

pongo ben pochi limiti alla provvidenza

quoto ...quando si ama e si è amati non ci sono vincoli nè tabù, secondo me...certo è che ad alcune cose sono contraria come ad esempio al sesso anale ma questo credo sia un altro discorso :roll:
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi the21st il 23 gen 2008, 11:38

Paperella ha scritto:cunnilinguus????

Sesso orale, praticato però dall'uomo.... 8) :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 23 gen 2008, 11:42

:oops: :oops: :oops: bè io sinceramente ne ho dei tabù (tipo quello di matilda),ma solo perchè non mi vengono naturali certe cose...sarebbe sbagliato sforzarzi.
per quanto ha chiesto(che ci faccio qui?) vicky, si mi è successo con un ragazzo molto violento....un brutto ricordo :twisted: ,per fortuna non è riuscito a fare nulla di irreparabile, ma me la sono vista brutta e mi sono sentita un'ingenua!
Ultima modifica di Ally su 23 gen 2008, 11:44, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 23 gen 2008, 11:43

the21st ha scritto:
Paperella ha scritto:cunnilinguus????

Sesso orale, praticato però dall'uomo.... 8) :lol:

:shock: davvero?nemmeno io lo sapevo :oops: :lol:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 23 gen 2008, 11:47

matilda ha scritto:pentita mai...anche perchè ho fatto l'amore con una sola persona che oggi è mio marito :D ...

pongo ben pochi limiti alla provvidenza

quoto ...quando si ama e si è amati non ci sono vincoli nè tabù, secondo me...certo è che ad alcune cose sono contraria come ad esempio al sesso anale ma questo credo sia un altro discorso :roll:

Beh, dai, se ci pensi non è un altro discorso... è cmq una pratica sessuale... molto spinta tra l'altro...
Quando parlo di "non porre limiti alla provvidenza" intendo anche quello...
Certo, per arrivare ad un determinato grado di complicità ci vuole tempo e dialogo... non è che si nasca imparati... ah, e molta apertura mentale... :wink:

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Prossimo