Utenti Collegati: arvalin, **Moma**, Silvia82, marghe_rita,

Qui ci vuole un' idea

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi Vicky83 il 9 nov 2007, 10:55

Guarda, purtroppo dlc sono impegantissima altrimenti avrei veramente "giochicchiato in modo adolescenziale" molto volentieri!!! (ahahahah)..... anche se sono una preda difficile.....e con me bisogna usare giochetti di ALTA MAESTRIA!!!!

AHAHAHAHAH

Cmq Boy...secondo me la tua possibilità di approccio dipende tutta da come andrà l'esame di lei!!!

.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi QuasiCarino il 9 nov 2007, 11:05

Vicky83 ha scritto:Guarda, purtroppo dlc sono impegantissima altrimenti avrei veramente "giochicchiato in modo adolescenziale" molto volentieri!!! (ahahahah)..... anche se sono una preda difficile.....e con me bisogna usare giochetti di ALTA MAESTRIA!!!!

AHAHAHAHAH

Cmq Boy...secondo me la tua possibilità di approccio dipende tutta da come andrà l'esame di lei!!!

Sei una preda difficile? Secondo me una ragazza per definirsi preda de essere BELLA :wink:
QuasiCarino
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Vicky83 il 9 nov 2007, 11:12

Ho visto tutti i commenti che hai lasciato alle mie foto. Le ho trovate alquanto patetiche!

Cmq io stavo scherzando con dlc....quindi.....

E vero, non sono bella, sono una ragazza molto normale....
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi piccola_18 il 9 nov 2007, 12:19

E vero, non sono bella

:nono: non dire cosi.... :avvicinati:
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 9 nov 2007, 12:26

Grazie piccolina, sei proprio un tesoro

:bacioguancia:
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi QuasiCarino il 9 nov 2007, 12:28

Vicky83 ha scritto:Grazie piccolina, sei proprio un tesoro

:bacioguancia:

Torniamo OT grazie...
QuasiCarino
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dlc80 il 9 nov 2007, 12:30

Vicky83 ha scritto:Guarda, purtroppo dlc sono impegantissima altrimenti avrei veramente "giochicchiato in modo adolescenziale" molto volentieri!!! (ahahahah)..... anche se sono una preda difficile.....e con me bisogna usare giochetti di ALTA MAESTRIA!!!!

AHAHAHAHAH

tipo farti recapitare una rosa al giorno? :lol: :lol:

Comunque si scherza Quasi carino.
Quasi carino se sei un doppio nick di Love Hate Hero leggi il commento tra gli asterischi, se no salta dopo

****** sei estremamente fastidioso...sei quello che si definisce "una faccia da schiaffi" e penso che se fai così anche nella vita reale sicuramente verrai usato come pungiball da tutti i tuoi conoscenti (solo uomini perchè penso che le donne non ti notino nemmeno). Sicuramente usarti come pungiball sarebbe divertentissimo, ma siccome siamo su un forum, piantala di rompere, perchè non ti si può zittire a suon di mazzate e quindi risulti pesante e non divertente, poi fai lavorare inutilmente i mod che devono bannarti ogni volta*****

Quasi carino: ti basta leggere i commenti degli altri ragazzi alle foto di Vicky per capire che sei completamente fuori luogo...non puoi accanirti su qualcosa o qualcuno solo perchè non sei al suo livello o non lo puoi avere. Pensa di più a te stesso, rompi meno le scatole e vedrai che anche tu ti troverai una ragazza, non Vicky purtroppo perchè è fidanzata :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi QuasiCarino il 9 nov 2007, 12:34

dlc80 ha scritto:

AHAHAHAHAH

tipo farti recapitare una rosa al giorno? :lol: :lol:

Comunque si scherza Quasi carino.
Quasi carino se sei un doppio nick di Love Hate Hero leggi il commento tra gli asterischi, se no salta dopo

****** sei estremamente fastidioso...sei quello che si definisce "una faccia da schiaffi" e penso che se fai così anche nella vita reale sicuramente verrai usato come pungiball da tutti i tuoi conoscenti (solo uomini perchè penso che le donne non ti notino nemmeno). Sicuramente usarti come pungiball sarebbe divertentissimo, ma siccome siamo su un forum, piantala di rompere, perchè non ti si può zittire a suon di mazzate e quindi risulti pesante e non divertente, poi fai lavorare inutilmente i mod che devono bannarti ogni volta*****

Quasi carino: ti basta leggere i commenti degli altri ragazzi alle foto di Vicky per capire che sei completamente fuori luogo...non puoi accanirti su qualcosa o qualcuno solo perchè non sei al suo livello o non lo puoi avere. Pensa di più a te stesso, rompi meno le scatole e vedrai che anche tu ti troverai una ragazza, non Vicky purtroppo perchè è fidanzata :lol:

Si dia il caso che non sono LoveHate, si dia il caso che ho la tipa da una settimana, e si dia il caso che io NON vorrei mai avere una come Vicky, si sa, i sbavoni e i porci sono ovunque, qualche ragazze ottiene commenti se posta la sua foto ammiccante.

Comunque torniamo OT grazie.
QuasiCarino
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Vicky83 il 9 nov 2007, 12:34

Grazie Mille DLC......

Una Rosa al giorno? dai lo so che puoi offrire di piu!!!

Tornando al Topic... Boy quando avrai questo famigerato esame?? Mi raccomando: AGGIORNACI!!!!
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 9 nov 2007, 12:42

QuasiCarino ha scritto:Si dia il caso che non sono LoveHate, si dia il caso che ho la tipa da una settimana, e si dia il caso che io NON vorrei mai avere una come Vicky, si sa, i sbavoni e i porci sono ovunque, qualche ragazze ottiene commenti se posta la sua foto ammiccante.

Non sarai Love Hate, ma sei della stessa pasta :lol: vediamo in quanto tempo riesci a farti bannare :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi QuasiCarino il 9 nov 2007, 12:44

dlc80 ha scritto:
QuasiCarino ha scritto:Si dia il caso che non sono LoveHate, si dia il caso che ho la tipa da una settimana, e si dia il caso che io NON vorrei mai avere una come Vicky, si sa, i sbavoni e i porci sono ovunque, qualche ragazze ottiene commenti se posta la sua foto ammiccante.

Non sarai Love Hate, ma sei della stessa pasta :lol: vediamo in quanto tempo riesci a farti bannare :lol:

Mi dispiace, ma io non amo le parolecce e gli insulti, quindi difficilmente mi vedrai bannato, cmq torniamo OT, se vuoi parlare di quanto ti piace la Vicky apri un post a parte, io la trovo brutta, ma è soggettivo, tu non puoi impormi i tuoi gusti!

Cmq meglio tornare OT...
QuasiCarino
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi matilda il 9 nov 2007, 14:53

ehi quasi carino :evil: :twisted:
mi stai facedno in.....are :evil: mai dire ad una donna che è brutta...sei un maleducato ed hai poco risptto per le persone.

Sono fuori topic e me ne scuso ma l'ultimo post mi ha fatto andare in bestia :x
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi dlc80 il 11 nov 2007, 21:21

l'avevo detto io, è durato meno di un tiro di schioppo :lol: :lol:, ora vediamo qual'è il prossimo nick :roll:

:lol: :lol: :lol:.
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi onieiki il 11 nov 2007, 22:30

dai ragazzi fate i bravi su! sentiamo il nostro amico boy se ha delle novità con la sua compagna di università!
...a volte puoi fare affidamento su coloro che ti circondano e che con i loro sentimenti riescono a farti sognare ancora....

Claudio
onieiki
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Precedente