Non posso mica chiederle di uscire a cena...mi sembra un po' prematuro...
Utenti Collegati: Ragazza80, 

boy84 ha scritto:Ok ma io cosa faccio?![]()
Finisco l' esame(verosimilmente verso l' una di pomeriggio)e la invito a bere qualcosa?mi sembra un po' forzato...
![]()
Potrei però in effetti avvicinarla per chiederle come è andata e provare a proporle di mangiare insieme...anche se...non è un po' sfrontato?In fin dei conti non ci conosciamo...

boy84 ha scritto:Ok ma io cosa faccio?![]()
Finisco l' esame(verosimilmente verso l' una di pomeriggio)e la invito a bere qualcosa?![]()

Angel89 ha scritto:
Però tu dopo a quanto pare non la vedrai più...Vuoi rimanere col rimpianto...?A costo anche di risultare un po' sfrontato chiediglielo...
Se magari durante la vostra chiacchierata pre o post esame salta fuori che avete qualche gusto in comune puoi uscirtene con "Io ho quel DVD,possiamo guardarlo insieme..." o "Anche a me piace quel programma..." o che ne so "Ti piace quella canzone...?..:" e lì può saltare fuori un mini appuntamento,no?
Nel caso non succedesse io passerei all'andare a bere qualcosa per togliervi lo stress dell'esame,o se preferisci,mangiare un boccone da qualche parte...Poi lo capisci anche da come ti risponde se è interessata o no...![]()

boy84 ha scritto:Giusto giusto...
Mi piace...sembra così semplice...è che l' idea di avere una sola occasione in cui giocarsi tutte le proprie carte non mette a proprio agio...![]()
![]()
![]()

grufo ha scritto:beh, perchè non sfruttare l'esame in comune? con la scusa di parlare di quello magari invitala se non a cena magari a bere qualcosa... intanto inizi a tastare il terreno.... e magari dopo passi a tastare altro...

Vicky83 ha scritto:Mi dispiace ma quest volta nn sono proprio d'accordo!!! Stiamo parlando di persone che frequentano cmq l'universita e cmq nn sitratta di adolescenti che hanno bisogno di certi giochetti!!!

Vicky83 ha scritto:
e glielo chiedi perche fare l'uomo che nn chiede mai in questa situazione potrebbe nn giovarti.... gia vedo la scena tu arrivi li tt felice con un bel trenta le dici:" mi è andato alla grande, vieni a festeggiare" e lei magari è stata bocciata.....io ti manderei a cag.....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti