Utenti Collegati: Ragazza80,

Qui ci vuole un' idea

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi boy84 il 4 nov 2007, 0:24

Il problema è semplice:come fare a provare a conoscere una persona con cui si è parlato una sola volta?Mi spiego:io ho avvicinato questa ragazza(perchè molto carina :wink: )con una scusa qualsiasi...siamo stati a parlare una mezz' oretta(del più e del meno)e il fatto è che mi incuriosisce questa ragazza...ora sorge il problema:sono sicuro di rivederla,ma solo una volta(ad un esame che faremo insieme)...come si può fare per provare a conoscere una persona per il momento a noi estranea?
Non posso mica chiederle di uscire a cena...mi sembra un po' prematuro... :wink:

L' essenza stessa di un amore è l' incertezza. Se mai mi sposerò, cercherò di dimenticare questa realtà.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi grufo il 4 nov 2007, 1:51

beh, perchè non sfruttare l'esame in comune? con la scusa di parlare di quello magari invitala se non a cena magari a bere qualcosa... intanto inizi a tastare il terreno.... e magari dopo passi a tastare altro... :mrgreen:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi boy84 il 4 nov 2007, 12:13

Ok ma io cosa faccio? :roll:
Finisco l' esame(verosimilmente verso l' una di pomeriggio)e la invito a bere qualcosa? :roll: mi sembra un po' forzato... :wink:
Potrei però in effetti avvicinarla per chiederle come è andata e provare a proporle di mangiare insieme...anche se...non è un po' sfrontato? :oops: In fin dei conti non ci conosciamo...
L' essenza stessa di un amore è l' incertezza. Se mai mi sposerò, cercherò di dimenticare questa realtà.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Angel89 il 4 nov 2007, 13:47

boy84 ha scritto:Ok ma io cosa faccio? :roll:
Finisco l' esame(verosimilmente verso l' una di pomeriggio)e la invito a bere qualcosa? :roll: mi sembra un po' forzato... :wink:
Potrei però in effetti avvicinarla per chiederle come è andata e provare a proporle di mangiare insieme...anche se...non è un po' sfrontato? :oops: In fin dei conti non ci conosciamo...

Però tu dopo a quanto pare non la vedrai più...Vuoi rimanere col rimpianto...? :cry: A costo anche di risultare un po' sfrontato chiediglielo...
Se magari durante la vostra chiacchierata pre o post esame salta fuori che avete qualche gusto in comune puoi uscirtene con "Io ho quel DVD,possiamo guardarlo insieme..." o "Anche a me piace quel programma..." o che ne so "Ti piace quella canzone...?..:" e lì può saltare fuori un mini appuntamento,no?
Nel caso non succedesse io passerei all'andare a bere qualcosa per togliervi lo stress dell'esame,o se preferisci,mangiare un boccone da qualche parte...Poi lo capisci anche da come ti risponde se è interessata o no... :wink:
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 4 nov 2007, 13:58

boy84 ha scritto:Ok ma io cosa faccio? :roll:
Finisco l' esame(verosimilmente verso l' una di pomeriggio)e la invito a bere qualcosa? :roll:

no, io intendevo prima di farlo, giusto per parlare un po' dell'esame da fare...
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi boy84 il 5 nov 2007, 1:08

Angel89 ha scritto:
Però tu dopo a quanto pare non la vedrai più...Vuoi rimanere col rimpianto...? :cry: A costo anche di risultare un po' sfrontato chiediglielo...
Se magari durante la vostra chiacchierata pre o post esame salta fuori che avete qualche gusto in comune puoi uscirtene con "Io ho quel DVD,possiamo guardarlo insieme..." o "Anche a me piace quel programma..." o che ne so "Ti piace quella canzone...?..:" e lì può saltare fuori un mini appuntamento,no?
Nel caso non succedesse io passerei all'andare a bere qualcosa per togliervi lo stress dell'esame,o se preferisci,mangiare un boccone da qualche parte...Poi lo capisci anche da come ti risponde se è interessata o no... :wink:

Giusto giusto...
Mi piace...sembra così semplice...è che l' idea di avere una sola occasione in cui giocarsi tutte le proprie carte non mette a proprio agio... :roll: :roll: :roll: :wink:
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 5 nov 2007, 10:43

hanno ragione gli altri.avete già parlato giusto?quindi perchè non riparlare?un caffè, poi due chiacchiere .... argomenti in comune e il gioco è fatto :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 5 nov 2007, 12:41

boy84 ha scritto:Giusto giusto...
Mi piace...sembra così semplice...è che l' idea di avere una sola occasione in cui giocarsi tutte le proprie carte non mette a proprio agio... :roll: :roll: :roll: :wink:

Invece dovrebbe essere proprio il fatto che non la rivedresti più a darti la forza di chiederle di uscire!Non so se tu abbia mai provato il sapore del rimpianto,io molte volte ed è amarissimo...Credimi,se non lo farai te ne pentirai...
In bocca al lupo ;-)
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 5 nov 2007, 12:46

grufo ha scritto:beh, perchè non sfruttare l'esame in comune? con la scusa di parlare di quello magari invitala se non a cena magari a bere qualcosa... intanto inizi a tastare il terreno.... e magari dopo passi a tastare altro... :mrgreen:

Mmh... :roll: ... per me sarebbe troppo affrettato. Io continuerei a parlarci approfittando dei momenti in cui la vedrei... E poi, quando avrei un rapporto pò più intimo, la inviterei quantomeno a prender qualcosa.. Comunque qua ci vuole The Sex Master dlc80.. :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 5 nov 2007, 18:44

Dopo l'esame (forse prima sarà troppo tesa per intavolare un discorso) avvicinala e chiedile com'è andato..dopodichè dille che sei stremato e che vuoi andare a prendere almeno qualcosa da bere, INVITANDOLA con te.

Io, ai tempi, sono riuscito ad uscire con una ragazza conosciuta a lezione perchè mi son messo ad ammirare le sue SCARPE...se è andata bene a me.. :lol:
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi boy84 il 5 nov 2007, 21:10

Ok ragazzi.
Ovviamente grazie a tutti delle risposte.
Comunque prometto a tutti e ovviamente soprattutto a me stesso che giocherò le mie carte 8) (dopo l' esame in effetti,prima potrebbe essere agitata, come saggiamente dice mx250 :D ).
Molto semplicemente andrò a chiederle come è andata per poi invitarla ad una bevuta distensiva post esame,sperando non abbia già altri impegni(o altri uomini che le ronzano attorno :wink: ).
Se qualcuno ha qualche altra idea comunque si faccia avanti!!!
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi dlc80 il 8 nov 2007, 14:27

caro mio, chettedevodì...se proprio sei sicuro di vederla solo una volta, vacci giù piatto, nel senso vai lì le dici come è andata (SENZA punto di domanda, tu non devi chiedere mai, le dici TU come è andata :lol: :lol:) e poi la informi del fatto che fra poco verrà a farsi una bevuta con te per festeggiare l'ottimo risultato. Se non può dille che tu che sò, il giorno tal dei tali devi fare la tal cosa con i tuoi amici e che per l'occasione lei sarà insieme a voi :lol:. Al che vi scambiate il numero (NON le chiedi il numero), così la puoi informare se ci sono disguidi. Ovviamente il disguido ci sarà, nel senso che tu dovrai studiare molto e non avrai tempo di divertirti quindi le dirai:"mi spiace, sarà per un'altra volta", dopo 4-5 giorni la chiami e le chiedi come sta, senza MINIMAMENTE accennare al fatto che vuoi invitarla fuori...dopo 5 min di conversazione lei dovrebbe accennare al fatto che si potrebbe uscire, al che tu raccogli l'invito, facendo finta di aver capito che si riferisse all'uscire voi due soli :D :lol: :lol: :lol:

(nb: la seguente situazione è ipotetica, è distribuita "as it is" dal sottoscritto che declina ogni responsabilità :lol: :lol:)
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 8 nov 2007, 18:08

Mi dispiace ma quest volta nn sono proprio d'accordo!!! Stiamo parlando di persone che frequentano cmq l'universita e cmq nn sitratta di adolescenti che hanno bisogno di certi giochetti!!!

Perché non ti comporti con naturalezza? finito l'esame le chiedi semplicemente com'è andata (e glielo chiedi perche fare l'uomo che nn chiede mai in questa situazione potrebbe nn giovarti.... gia vedo la scena tu arrivi li tt felice con un bel trenta le dici:" mi è andato alla grande, vieni a festeggiare" e lei magari è stata bocciata.....io ti manderei a cag.....) :lol:

Cmq se e solo se è andata bene a tt e due le chiedi di andare a bere qualcosa. Se lei ti dice di no allora le dici che è in debito con te per un caffe e che per adempiere a questo debito le lasci il tuo numero di cell....se è interessata vedrai ti chiamerà.
(e cmq durante l'esame parlando certamente salterà fuori qualche esame che sei ha gia dato e tu no...al max chiedile il numero per poterla chiamare per i libri o per consigli sulle domande....)
Dai in uni è cosi facile attaccare bottone!!! :wink:
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 8 nov 2007, 22:55

Vicky83 ha scritto:Mi dispiace ma quest volta nn sono proprio d'accordo!!! Stiamo parlando di persone che frequentano cmq l'universita e cmq nn sitratta di adolescenti che hanno bisogno di certi giochetti!!!

COOOOOOOMEEEEEEEEEEE?!?!???! come ti permetti di dirmi che non sei d'accordo con me in pubblico?! :arrabbiato: :piange:

:lol: :lol:

A parte che se togli il simpatico epilogo del pacchetto, non mi pare di aver detto nulla di trascendentale 8)...poi dai, dovevo metterci il tocco "perverso" che fa molto diellecì no? :D :x

E secondo te i miei sono giochetti da adolescente eh? :x

Peccato, se no potevamo giocare insieme :lol: :lol: (oddio, chissà qua cosa mi dice...che non vorrebbe mai giocare con me :lol: :lol: :lol: )

[Boy ha ragione, fai qualcosa di classico, non scherzare col fuoco :wink:, anche se è trp divertente :P]
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 8 nov 2007, 23:02

Vicky83 ha scritto:
e glielo chiedi perche fare l'uomo che nn chiede mai in questa situazione potrebbe nn giovarti.... gia vedo la scena tu arrivi li tt felice con un bel trenta le dici:" mi è andato alla grande, vieni a festeggiare" e lei magari è stata bocciata.....io ti manderei a cag..... :lol:

però, intelligente la Vicky, io non c'avevo pensato :inquieto:

Boy, guarda, non ho parole...che ti devo dire? fai come mx: "hai delle bellissime scarpe sai?" :lol: :lol: :lol:

PS: cmq vicky, io intendevo dire che Boy deve dire alla ragazza COME E' ANDATO L'ESAME DELLA RAGAZZA, NON il PROPRIO esame. Vale a dire, invece di chiederle:"Come è andato l'esame?" (e qua si chiede e non va bene :lol:), dovrebbe essere lui a dirle come è andato:"Il tuo esame è andato bene/male" (a seconda dei casi) 8) , perchè lui SA già TUTTO e le riferisce semplicemente la propria opinione sull'accaduto 8) :risatona:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Prossimo