Sono stato a un compleanno di una ragazza con dei miei amici (avevo l'intento di rimorchiare qualcuna)... mi sono salutato con una delle invitate che conoscevo solo di vista (non ci avevo mai parlato) che è molto carina... alla fine non ho concluso niente ma mi sono divertito lo stesso. Un mio amico aveva in mente di rimorchiare questa ragazza e infatti ci ha un po' provato ma senza successo (alla fine della serata si è seduta più lontano da noi). Anche io ho scherzato con lei, ci siamo fatti un paio di foto insieme eccetera. Le ho detto che la avrei aggiunta su fb e lei ha detto che mi avrebbe accettato tra un paio di giorni, invece la mattina dopo mi ha inviato lei la richiesta. La conosco perché va nella mia scuola ma poichè la sua classe è stata spostata al 3° piano non si vede più (io andavo sempre nella sua classe perché lì c'era la cugina di un mio amico che andavamo a trovare sempre). Il fatto è che non mi sono più tolto dalla testa questa ragazza. E' veramente molto carina e ho pensato mai dire mai. Magari se ricapiterà l'occasione di rivederla ad altre feste potrei anche provarci per bene.
Ho avuto in mente di parlare con la cugina del mio amico su questa ragazza: i suoi gusti eccetera. Secondo voi è una buona idea?
Inoltre il mio amico si rompe le palle ad andare al terzo piano e quindi se salgo da solo darei troppo l'impressione di essere arrivato lì con quello scopo.