Ragazza incontrata ad una festa!

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Ragazza incontrata ad una festa!

Messaggioda tuttociòchecè » 12/04/2011, 23:50

Sono stato a un compleanno di una ragazza con dei miei amici (avevo l'intento di rimorchiare qualcuna)... mi sono salutato con una delle invitate che conoscevo solo di vista (non ci avevo mai parlato) che è molto carina... alla fine non ho concluso niente ma mi sono divertito lo stesso. Un mio amico aveva in mente di rimorchiare questa ragazza e infatti ci ha un po' provato ma senza successo (alla fine della serata si è seduta più lontano da noi). Anche io ho scherzato con lei, ci siamo fatti un paio di foto insieme eccetera. Le ho detto che la avrei aggiunta su fb e lei ha detto che mi avrebbe accettato tra un paio di giorni, invece la mattina dopo mi ha inviato lei la richiesta. La conosco perché va nella mia scuola ma poichè la sua classe è stata spostata al 3° piano non si vede più (io andavo sempre nella sua classe perché lì c'era la cugina di un mio amico che andavamo a trovare sempre). Il fatto è che non mi sono più tolto dalla testa questa ragazza. E' veramente molto carina e ho pensato mai dire mai. Magari se ricapiterà l'occasione di rivederla ad altre feste potrei anche provarci per bene.
Ho avuto in mente di parlare con la cugina del mio amico su questa ragazza: i suoi gusti eccetera. Secondo voi è una buona idea?
Inoltre il mio amico si rompe le palle ad andare al terzo piano e quindi se salgo da solo darei troppo l'impressione di essere arrivato lì con quello scopo.
tuttociòchecè

Re: Ragazza incontrata ad una festa!

Messaggioda roby74 » 13/04/2011, 1:06

Scopo o no, se è la verità, fatti sti tre piani! Non morde mica! Che vuoi che sia! Al massimo ti arriva un libro in testa. :-) :-) :-)
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda tuttociòchecè » 13/04/2011, 15:14

Ahahahah. Parlando seriamente, secondo voi faccio bene a chiedere alla cugina del mio amico informazioni su questa tizia (gusti, carattere eccetera) con il rischio che lei faccia qualcosa (tipo lo dica) e per dirla tutta non so con che parole farlo, XD
oppure mi conviene aspettare la prossima festa?? (Luglio.)
tuttociòchecè

Messaggioda roby74 » 13/04/2011, 17:21

Aspettere la prossima festa, no! E se poi non ci va?
Ma perchè, non ti fai questi benedetti tre piani e inizzi una semplice conversazione con un bel ciao, come stai? oppure, ti ricordi di me? ci siamp visti a una festa. Intanto comoncia e poi si vedrà.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda silver » 13/04/2011, 17:47

Beh, io coinvolgerei la cugina del tuo amico per una bella uscita in gruppo. Sperando sempre che loro due siano amiche! Prova ad organizzare qualcosa tipo un cinema, o un aperitivo. Fare un uscita di gruppo è la giusta via di mezzo tra aspettare la festa dove sarete cinquanta persone e magari altri ci proveranno e andare tu da solo in classe da lei, in effetti suonerebbe un po' strano, a meno che tu e questa cugina non siate molto amici al di là del tuo compagno di classe. Comunque la chiave di volta è la cugina!! "Sfrutta" lei e sei a posto! ;)
silver

Messaggioda fragolina<3 » 13/04/2011, 19:58

Pienamente d'accordo con Silver=)
fragolina<3

Messaggioda tuttociòchecè » 13/04/2011, 20:55

Purtroppo non è così amica della cugina perché non è mai stata nel suo gruppo abituale (ci sono stato diverse volte). Ho pensato domani di andare nella classe. Se c'è la ragazza che mi piace tanto di guadagnato. In ogni caso vedo se riesco a prendere la cugina in disparte e a chiederle qualcosa in proposito.
tuttociòchecè

Torna a Consigli d'Amore