Ragazzo enigmatico. Aiutatemi a capire.

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Ragazzo enigmatico. Aiutatemi a capire.

Messaggioda stella_86 » 27/02/2011, 13:49

Ciao a tutti, circa 2 mesi fa su facebook ho aggiunto e iniziato a chattare con un ragazzo che abita a 50 metri da casa mia circa. Non ci conosciamo di persona ci saremmo visti qualche volta di sfuggita ma neppure mi ricordo,lui ha 21 anni io 24 ,entrambi single .
Non so quasi nulla di lui , abbiamo chattato solo poche volte, ci sono delle volte che non vuole neppure parlare ( me lo dice chiaramente) e altre volte che viene lui a cercarmi, non riesco a comprenderlo. E' mooolto enigmatico, gli chiesi tempo fa se gli andava una sera di vederci e mi disse di sì, ma poche sere dopo mi disse che non aveva più voglia di vedermi ( senza che ci eravamo ancora visti). Disse perché pensava ad un'uscita più senza problemi eccetera ( non che io gli abbia fatto intendere chissà che). Comunque non ne parlammo più. Una sera azzardai a dirgli che mi sembra un tipo un po' tormentato. Non la prese bene e mi disse che le nostre conversazioni non dovevano superare determinati confini. Da quella sera non ci siamo più sentiti sino a poche sere fa, (io mi metto poco su fb e pur avendo il suo numero non lo cerco mai, non mi piace essere appiccicosa o altro), comunque sia ero in chat ed è venuto lui a parlarmi. Dopo pochi minuti di punto in bianco mi dice " io preferirei vederti una sera, non troppo tardi però, dove ci troviamo ? Eccetera." Sono rimasta un tantino sorpresa anche perché così all'improvviso stavamo parlando di tutt'altre cose. Comunque gli ho chiesto per quale ragione avesse cambiato idea. Prima mi risponde " non ho cambiato idea" e io ho lasciato morire la cosa lì. Passano pochi minuti e mi dice " perché sei meno noiosa " non sapevo neppure che rispondergli. Gli provo a chiedere per quale ragione vuole vedermi, ma lui è evasivo, dice di non saperlo. Per cercare di capire le sue intenzioni e un po' perché penso che non ci sarà mai nulla fra noi gli faccio una domanda un po' particolare: gli chiedo se secondo lui saremo mai amici e questa è la sua reazione " questa è la cosa peggiore che potevi dirmi, non dirlo mai più, scordatelo, io di amici ne ho tanti , non dire mai più quella parola. E' più facile che diventeremo il contrario" gli ho detto "nemici?" e lui :"No scemina". Poi comunque ho cercato di capire il perché di questa sua reazione, ma non ha voluto parlarne e io non ho insistito. Comunque il punto è che adesso non so se incontrarlo o no. E' troppo strano, non so che cosa voglia da me. Non so come pormi con lui. E' come un'istrice, ho anche cercato di fargli capire come la penso su determinate cose (sesso) gli ho detto che se cerca quello lo cerchi pure altrove, non sono quel tipo di ragazza eccetera, ma ciò non gli ha fatto cambiare idea sul vedermi. Aiutatemi a capire, secondo voi devo accettare di vederlo? Perché si comporta in modo così enigmatico?
stella_86

Re: Ragazzo enigmatico. Aiutatemi a capire.

Messaggioda elisabarchiesi » 27/02/2011, 17:23

Vedilo senza porti tutti questi problemi.
Non si possono costruire relazioni sensate senza prima vedersi e vedere quello che non si vede attraverso un PC, ossia la persona reale.
PSICOLOGIA, SALUTE, BENESSERE E STORIA :) http://elisabarchiesi.it/
elisabarchiesi

Re: Ragazzo enigmatico. Aiutatemi a capire.

Messaggioda fiorella40 » 28/02/2011, 13:03

elisabarchiesi ha scritto:Vedilo senza porti tutti questi problemi.
Non si possono costruire relazioni sensate senza prima vedersi e vedere quello che non si vede attraverso un PC, ossia la persona reale.

Concordo con Elisa Barchiesi. Incontralo senza porti questi problemi e vedilo, così potrai conoscerlo meglio, però devi sapere una cosa, cioè quando ci si incontra delle persone conosciute in rete, non devi crearti delle aspettative. Cioè, potrebbe essere il tuo amico o fidanzato o altro, chissà. Può succedere che dopo il primo incontro lui potrebbe decidere che non ti vorrà piu incontrare nuovamente!
fiorella40

Torna a Consigli d'Amore