marianna27 ha scritto:ha detto la verità, come lo kiamate voi uno ke un giorno t kiama amore, la sera nn vuole ke lo sfiori, la mattina piange, e il giorno dopo comincia con le sue farneticazioni, e cosi per 3 gg di seguito, senza guardarmi in faccia, senza nemmeno kiamarmi per nome??? mi domando ma con ki sono stata un mostro??? e io per colpa sua vivo ogni giorno un incubo senza fine!!!
Ok, prima ho cercato di confortarti, ma ora stai proprio esaragendo.
Sentimi bene marianna, tu non sei nessuno per dare dello schizzofrenico a qualcuno. E' evidente che non sai neanche che cos'è e cosa comporta questa patologia.
Tu stai male e lo capisco, ma questo non ti autorizza a dire certe cose. Lui non ti ha lasciata perchè non ti ama più o ha un'altra, ti ha lasciata perchè è malato, abbi almento rispetto di questa sua condizione. E' malato, sei in grado di capirlo si o no? Secondo me no. Sei talmente tanto egoista che non ti rendi conto che lui sta soffrendo molto più di te. Non ti ergere a vittima, perchè non lo sei completamente. Se lui è depresso, ma tu fossi stata una persona diversa, forse non ti avrebbe lasciata.
E' vero lui è depresso, ma non mi sembra che tu stia molto meglio di lui, visto tutto quello che hai scritto nei vari post.
Vi prego, prima di parlare di schizzofrenia o depressione informiamoci bene...onde evitare di dire str°°°°°e.
PS: per chi non lo sapesse, dalla depressione si può guarire....e parlo PERCHE' LO SO MOLTO BENE.