Ciao a tutti !!! Sono un ragazzo di 17 anni e fra poco compio un anno di fidanzamento con la mia ragazza.....non ho proprio idea su cosa regalarle per un giorno tanto speciale. Lei ha quasi 18 anni... avete qualche idea ??? Per favore aiutatemi.....
Soliti consigli, niente di troppo costoso, falle qualcosa che possa farle apprezzare ancora di più la vostra storia, un album di foto vostre, una giornata speciale, magari una gita, portarla in un vostro posto speciale, anche un mazzo di fiori può andare bene.
quando successe a me lui mi portò a cena al ristorante dove eravamo andati la sera che ci siamo messi insieme... se non vuoi fare qualcosa di banale punta su qualcosa di personale... le foto, le vostre canzoni.. qualcosa che a lei piace particolarmente.. poi dipende anche se lei è romantica o non ama certi tipi di cose...
Sarai felice finché conserverai la capacità di stupirti P. Geraldy
mio marito per un anno di storia mi ha portato a cena fuori nel nostro ristorante regalandomi un collage di foto nostre nei momenti che lui riteneva piu speciali e poi delle rose... ricorda le cose fatte cn il cuore sn le piu belle