Utenti Collegati: Clu, Fiffy,

Autore Messaggio
 REGOLAMENTO DEL SITO-Replica alla risposta dell' Admin CLU
Messaggio 1 mar 2007, 12:36 
Amico
Amico

Mi spiace Claudio ma non sono per nulla soddisfatto della tua risposta. Sono d' accordo con tutto quello che dici perchè abilmente hai detto cose su cui non posso che non essere d' accordo senza pero' centrare il punto.

Sai meglio di me che verso agosto e settembre mi sono sentito non tutelato dagli amministratori di questo sito nell' esser beffeggiato da diversi utenti..... qualcuno in modo anche pesante....e il tutto avvenne per il semplice fatto che avevo osato esprimere la mia opinione. Evito di fare nomi proprio per evitare il riprendersi di eventuali discussioni e polemiche.

Comunque i messaggi sono tutti ancora salvati sia qui sia nella mia memoria.... difficilmente mi dimentico delle ingiustizie subite soprattutto se fatte con spirito di vendetta o di puro egoismo e non mi riferisco a te ma certamente ad alcuni moderatori (anche qui mi riservo di farti i nomi in privato).

Pero' io gli episodi li ho segnalati piu' volte anche a te senza ottenere un intervento pratico. Di fronte a cio' scusami ma non si puo' che parlare di evidente mala fede. Sapete anche voi che se non fossero stati gli stessi utenti probabilmente sarebbero stati presi dei provvedimenti e questa cosa è ingiusta ed è solo un esempio di un atteggiamento non propositivo e positivo avuto dalla maggior parte dei moderatori di questo sito.

Mi rammarico di dirti cio' ma questo appartiene ad una mia verita' provata per me con elementi inconfutabili.

Questo mio pensiero ovviamente non deteriora il rispetto, l' ammirazione e la simpatia che ho per te. Di certo non intaccherà eventuali rapporti amichevoli in privato ma nel tuo ruolo di proprietario di questo sito certamente avresti potuto e probabilmente dovuto rivedere alcune cose da me segnalate.

Apprezzando comunque lo sforzo per l' articolata risposta ti ringrazio e ti auguro di passare delle piacevoli giornate sia all' interno di questo sito sia nel resto delle tue giornate quotidiane.

Questo mondo è piu' brutto rispetto a noi,
ma insieme lo renderemo ogni giorno piu' bello!

l' AMORE genera la VITA!

Alberto P. PASSA79

Non connesso Profilo WWW 

Messaggio 1 mar 2007, 21:00 
Amministratore
Amministratore

Ciao,
mi spiace che la mia risposta non sia stata completa, pensavo di dover andare nello specifico dei punti del regolamento invece riguardava più una questione "vecchia" per dirla così che una richiesta di informazioni sul perchè di determinati punti.

In tutta onestà ciò che ti posso dire è che noi che lavoriamo al sito siamo esseri umani e cerchiamo di mantenere un certo livello qualitativo nel forum, mi spiace che il servizio che forniamo non sia stato di tuo gradimento, del resto esistono molti forum della "concorrenza" che forse giudicherai meglio amministrati rispetto a questo.

Credo molto nella auto-determinazione delle community e penso anche che nei newsgroup di colossi come Google le discussioni non vengono moderate come ci si aspetterebbe morbosamente su questo sito. Se ti ritieni vittima di ingiustizie, mi spiace che nel tuo caso non siamo riusciti a fornire un servizio che tu giudichi adeguato, però contemporaneamente non riesco a capire la tua contestazione.

Spiego: se vado in un bar e mi servono male, con scortesia, di certo non ci torno più e cerco qualche alternativa che sia più adatta alle mie esigenze. Sarebbe anomalo off-line tornare nel bar e lamentarmi per le lunghe con i gestori del bar, sostenendo che la gente urla, che i camerieri sono maleducati e che il servizio è pessimo, sedendosi sul primo tavolino libero.

Dal mio punto di vista una community è un po' la stessa cosa. E' certo adeguato aspettarsi da amministratori e moderatori un servizio ottimo e la collaborazione in una qualche direzione, tuttavia se proprio non si è soddisfatti non si può andare oltre e continuare a rimproverare amministratori e moderatori per il loro modo di gestire la community. L'unica spiegazione che mi do è che tu per ripicca voglia che in qualche modo alcuni moderatori vengano da me puniti per un torto che tu senti di aver subito giusto?

Però in questo modo cerchi comunque dissidi e mi inviti a fare qualcosa che assolutamente non ho intenzione di fare. Con questo spero di averti esplicato in toto il mio punto di vista sulle tue osservazioni e che passerai del buon tempo, se lo vorrai o lo riterrai una cosa da fare volentieri, a discutere in questo forum. Saluti e buona navigazione!

Claudio

Non connesso Profilo WWW 

Re: REGOLAMENTO DEL SITO-Replica alla risposta dell' Admin CLU
Messaggio 15 mag 2008, 11:14 
Nuovo Amico
Nuovo Amico

a me sarebbe bastato ricevere da te Clu..... questa risposta.....

"se vi sono stati errori..... non era nostra intenzione danneggiarti....e il tuo pensiero... se ci erano stati o no.... in fondo non ti eri mai espresso.... (ti ricordo di averti inviato la mia questione più volte anche in messaggi privati....)

Ci spiace che tu ci sia rimasto male, cercheremo di fare in modo che la cosa non accada piu'....

e con questo la mia ira veniva placata e non accentuata....."

e invece mi ha risposto....

in estrema sintesi: "se ti sta bene è così....se non ti sta bene cosi'....
vattene!!!!!"

rimasi senza parole......

scioccato dalla tua risposta per oltre due anni....

ecco il motivo per cui ti rispondo solo ora....

Non connesso Profilo  

Messaggio 15 mag 2008, 23:39 
Super Amico
Super Amico

passa ha scritto:
in estrema sintesi: "se ti sta bene è così....se non ti sta bene cosi'....
vattene!!!!!"

rimasi senza parole......

scioccato dalla tua risposta per oltre due anni....

Scusate se mi intrometto, ma... scioccato due anni? Ragazzo mio, ma non hai altro nella vita a cui pensare se non un torto (o presunto tale) subito in un forum da parte di persone che neanche conosci?

E su, dacci un taglio. In due anni si dimenticano pene d'amore, vuoi che non si possa passare sopra a una tale cretinata?

E poi, trovo il discorso di Claudio totalmente condivisibile: se, nonostante le varie spiegazioni che ti sono state date, ancora non sei soddisfatto del servizio che viene offerto in questo sito, nessuno ti obbliga a venirci.

Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.

Non connesso Profilo  

Messaggio 16 mag 2008, 5:12 
Nuovo Amico
Nuovo Amico

vuoi che non si possa passare sopra a una tale cretinata?

perdonami ma non riesco ad accettare che il mondo sia pieno di cretini....

Non connesso Profilo