Utenti Collegati: arvalin, Silvia82, Timidino, rosaspina, marghe_rita,

Richiesta di info

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 3 mar 2008, 19:33

scusate la skiettezza e la cattiveria ma io come gia detto nn credo a questa storia... potro anche sbagliarmi ma penso sia solo una cosa senza un filo di verita'....

lafatinatrilly79

Messaggiodi **Moma** il 3 mar 2008, 23:11

Rileggendo tutto ciò mi è venuto in mente quando mia sorella rimase incinta "per sbaglio".....usavano anche loro il metodo contraccettivo più inefficace al mondo.....il coito interrotto.....e mi viene in mente ciò che disse mio cognato....."era successo altre volte che non venissi fuori in tempo,ma dato che non è mai rimasta incinta pensavo fosse sterile" :shock: :shock: :shock:
Ecco,questo è il livello di maturità anche di questi due ragazzi...io davvero rimango allibita!!!
Se non avete il preservativo con voi....esistono tanti altri modi per darsi reciprocamente piacere sessuale,fa nulla se per una volta non fate l'amore :!:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Paperella il 4 mar 2008, 13:12

Vi racconto la mia esperienza (appena conclusa) di due mesi senza ciclo:
PREMESSA: non potevo essere incinta perchè non avevo rapporti.
1) Quando ho visto che il ciclo tardava più di 10 giorni non mi sono preoccupata visto che sono stata estremamente irregolare.
2) ho iniziato a sentirmi sempre gonfia, con dei dolori pazzeschi al seno;
3) ho pensato: sono sempre stata molto irregolare, arriveranno.
4) continuavo a sentirmi male per l'accumulo di ormoni e iniziavo a preoccuparmi ma non per una gravidanza, ma perchè non è normale che il ciclo non mi venisse.
5) al 2° ciclo saltato sono andata dalla ginecologa e mi ha prescritto il Dufaston, ovvero progesterone per provocare le mestr.
6) durante questo periodo ho avuto un sacco di altri problemi personali.
Morale della favola? Come caxxo si fa a non notare che non viene il ciclo??????????? Come si fa a non preoccuparsi della propria salute????????
Mha...ai posteri l'ardua sentenza :lol:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi taty il 6 mar 2008, 11:53

Che poi diciamola tutta quando per 2 mesi non viene il ciclo io mi preoccuperei anche per altro!!!!cioè a volte è anche sintomo di qualche malattia!!!Ma come si fa a dimenticarsene?????????????
donne ma a stu punto siamo arrivate? :|
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 6 mar 2008, 12:02

secondo me era una cavolata infatti dopo questa zz**...ata (scusate la parola), è sparita dal forum...lei che passava ore qua dentro, che lo usava come diario e book fotografico sn 4 giorni che nn entra..... Io sinceramente nn ci credo...nn credo che si possa essere cosi irresponsabili :shock:
lafatinatrilly79

Messaggiodi Ally il 6 mar 2008, 12:44

:shock: mamma mia ragazzi ma dove ho la testa :noo: non avevo proprio visto questo post.....mamma mia che nervosooooo :twisted:
è meglio non esprimermi.

arvalin ha scritto:Ma dove cavolo vivi saxi?
No perchè se vivessi sulla terra, in un mondo reale, dopo una settimana di ritardo avresti già fatto il test e ti saresti già tolto il pensiero
Ma come cavolo fai a dimenticarti che sono due mesi che non ti arriva il ciclo? Ma ti sei bevuta il cervello?
Ma la maturità dov'è? E il tuo ragazzo?
Cioè siete due campioni di immaturità, non solo non usate precauzioni ma persino vi dimenticate che forse avete combinato un guaio più grande di voi e non state neache a fare un cavolo di test.
COme ho scritto nell'altro topic....ci sei rimasta? Ca.zza.cci tuoi.

quotissimo.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 6 mar 2008, 12:48

infatti meglio nn pensarci perche è da incazzarsi tantissimo :twisted:
lafatinatrilly79

Messaggiodi the21st il 6 mar 2008, 15:01

lafatinatrilly79 ha scritto:secondo me era una cavolata infatti dopo questa zz**...ata (scusate la parola), è sparita dal forum...lei che passava ore qua dentro, che lo usava come diario e book fotografico sn 4 giorni che nn entra..... Io sinceramente nn ci credo...nn credo che si possa essere cosi irresponsabili :shock:

In effetti è sparita dal forum, l'avevo notato. :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 6 mar 2008, 15:05

Secondo me nn è possibile che una persona sia cosi irresponsabile...

Credo che fossero bugie... :roll: (almeno spero)
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 6 mar 2008, 15:25

ripeto lo spero pure io per quella povera creatura che potrebbe venire al mondo in una situazione difficile per nn dire peggio :roll: :?
lafatinatrilly79

Messaggiodi the21st il 7 mar 2008, 15:50

Cara saxi, dall'ennesima foto che hai postato sembreresti incinta... :roll:
Ora, visto che tu e il tuo ragazzo non l'avete fatto prima, spero che siate in grado ora di assumervi le vostre responsabilità... :?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Clio85 il 7 mar 2008, 17:31

Scusate...io ritorno sul forum dopo una vita e mi sto riaggiornando un po'...
Ma Saxi nn è Pam cn i capelli neri??!!
E poi nn era già rimasta incinta una volta? :roll:

Cmq se è uno scherzo nn mi sembra di buon gusto scherzare su queste cose!
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 7 mar 2008, 21:59

Clio85 ha scritto:Ma Saxi nn è Pam cn i capelli neri??!!

Cara Clio.....grazie per avermi illuminata.....io non avevo guardato le foto di saxi,ma ora ho visto il suo IP ed è lo stesso di Pam e di altre due utenti :?
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Timidino il 7 mar 2008, 23:02

Ah quindi saxi è una vecchia conoscenza?

Mamma mia quanto mi sta agghiacciando questo topic... spero non sia vero ciò che ho letto (e che non sia vera neanche la foto che mi ha fatto notare il ventunesimo)... ma mando ugualmente una preghiera a quella povera creatura che si sta sviluppando dentro di te... prima l'hai dimenticata/ignorata... e poi l'hai inondata di raggi x...

Povera, povera creaturina...

La firma di the21st calza a pennello. E poi è proprio vero, sono sempre quelli che non hanno colpe a pagarla per gli errori commessi dagli altri.

Meglio che non ci pensi o sto male...
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 7 mar 2008, 23:48

raga le foto dei test di gravidanza si trovano su internet quindi ripeto e ribadisco che è la sua ennesima zz**...
altra cosa.... pam,saxi o come cavolo si chiama secondo la mia opinione è una ballonara di prima categoria.....

e da quanto dice clio non è la prima volta che dice di essere incinta... :shock:
povero mondo....!!! :shock:
mi chiedo ma come mai certe persone arrivano a tanto per attirare l'attenzione?
almeno cambiava disco era piu credibile...
che tristezza raga...veramente lo dico cn tutto il cuore, certa gente andrebbe bannata a vita...

insomma ci vuole prendere per i fondelli ma ha fatto i conti senza l'oste...!!! :|
un altra cosa ... ero sicurissima che in questi 5 giorni che era sparita entrava cn altri nick, se l'e studiata bene la cosa...davvero diabolika anzi psicopatica...

Moma ma dobbiamo sopportare ancora sta presa di fondelli :?:
lafatinatrilly79

PrecedenteProssimo