Utenti Collegati: Claudio, 

lafatinatrilly79 ha scritto:ti quoto alla grande vic....
premetto che pure io nn faccio polemica e dico le stesse cose che direi anche se nn fosse saxi ma credo che il loro comportamento sia solo di forte immaturita', hanno dei problemi, fisici e finanziari e di questo ne sono consapevoli allora perche rischiare? prevenire sempre sopratutto quando la situazione di vita è cosi precaria come la loro.... io nn capisco come si possa essere cosi immaturi? e pure non hanno 10 anni...lei è gia una donna e lui un uomo...mah scusate se mi ripeto ma a me questa situazione è poco chiara...

come nn quotarti... mi fa arrabbiare che al giorno di oggi ci siano ancora persone cosi...!! maharvalin ha scritto:Ma dove cavolo vivi saxi?
No perchè se vivessi sulla terra, in un mondo reale, dopo una settimana di ritardo avresti già fatto il test e ti saresti già tolto il pensiero
Ma come cavolo fai a dimenticarti che sono due mesi che non ti arriva il ciclo? Ma ti sei bevuta il cervello?
Ma la maturità dov'è? E il tuo ragazzo?
Cioè siete due campioni di immaturità, non solo non usate precauzioni ma persino vi dimenticate che forse avete combinato un guaio più grande di voi e non state neache a fare un cavolo di test.
COme ho scritto nell'altro topic....ci sei rimasta? Ca.zza.cci tuoi.
arvalin ha scritto:Ma dove cavolo vivi saxi?
No perchè se vivessi sulla terra, in un mondo reale, dopo una settimana di ritardo avresti già fatto il test e ti saresti già tolto il pensiero
Ma come cavolo fai a dimenticarti che sono due mesi che non ti arriva il ciclo? Ma ti sei bevuta il cervello?
Ma la maturità dov'è? E il tuo ragazzo?
Cioè siete due campioni di immaturità, non solo non usate precauzioni ma persino vi dimenticate che forse avete combinato un guaio più grande di voi e non state neache a fare un cavolo di test.
COme ho scritto nell'altro topic....ci sei rimasta? Ca.zza.cci tuoi.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti