Utenti Collegati: PAPERINO,

riconquiste difficili

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi cuore_spezzato il 16 ago 2008, 13:22

il mio problema è questo....a novembre stavo con un ragazzo...la nostra storia è finita dopo 2 mesi per colpa del mio ex, con il quale avevo avuto una storia di 2 anni e che mi tormantava non facendosi mai da parte e in questo modo mi ha fatto lasciare l altro per lui...ho sbagliato, lo ammetto, i motivi x cui lo avevo lasciato erano troppo gravi per rimettermici insieme...e invece ci sono cascata....ero davvero cotta dell altro,mi ha fatto sentire viva come nessuno, ho provato sentimenti nuovi,particolari e sottili... ma il mio ex ho capito che nn volevo perderlo...non come ragazzo...ma cm persona...forse l ho sempre considerato un mio caro amico...ho capito solo dopo che forse per lui nn provavo amore ma solo affetto...ed ho sbagliato...per sei mesi avrei potuto riconquistare quel ragazzo stupendo e invece pensando che nn sarebbbe mai finito cio che di bello cera tra noi ho lasciato passare il tempo..l estate...nel frattempo ci sentivamo, e lui parlava di me con i nostri amici...è rimasto deluso del fatto che non sono andata dove sta in vacanza...poi cosa e successo....3 settimane fa ci siamo sentiti l ultima volta...poi domenica vengo a sapere che si è fidanzato...io gli mando un mex e gli dico di essere contenta per lui ma meno per me...niente..nn risponde...poi ieri per educazione gli mando un semplice mex di auguri molto freddo e sapete la risp??mi ha scritto la ragazza e mi ha pure chiamata coprendomi di insulti perche ora era solo suo...io non volevo rubare niente a nessuno, non mi stavo mettendo in mezzo...erano auguri...e tra l altro lui nn è tipo che lascia che gli altri risolvono questioni sue...sono sicura che se fosse vero me lo avrebbe detto lui di nn sentirci...gli dicevo di passarmelo nn me lo passava...non so...neanche un mex di scuse per dirmi se gentilmente potevamo non sentirci piu...cosa dovrei fare???quando ritorna??cosa pensate di questa situazione???

cuore_spezzato
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi robbieternity il 16 ago 2008, 13:45

poco da dire,lei non vuole perderlo,e il ragazzo non ti risponde,semplice........
inutile insistere perchè sarebbe ancora + fastidioso............
spiace,guarda avanti.....
baci
robbieternity
Amico
Amico

Messaggiodi cuore_spezzato il 16 ago 2008, 14:23

si hai ragione...questo lo sapevo...io non volevo mettermi in mezzo o altro, non sono il tipo...non volevo infastidire nessuno...pero lo conosco...lui non le manda a dire...me lo dovrebbe dire lui non credi?certo nn mi faro piu sentire,ma è anche vero che se mi facevo sentire è perche fino a un paio settimana fa ci sentivamo...io nn do la colpa a lei,ma la do a lui...pero...davvero non so come comportarmi...perche quando perdi qualcuno...solo allora capisci cosa hai perso... :( :( :(
cuore_spezzato
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Beverly** il 16 ago 2008, 14:57

E' successa la stessa cosa a me qualche tempo fa..
Mi sentivo con un ragazzo (anche se non stavamo insieme) praticamente tutti i giorni, un bel giorno ad un sms (dove non c'era scritto assolutamente niente di male) mi risponde la ragazza dicendomi di lasciarlo stare!
Cosa ho fatto? L'ho lasciato stare...
So che anche lui non era il tipo da mandare avanti la ragazza a risolvere i suoi problemi e forse non ha mai saputo nemmeno di questa risposta...
Ma d'altra parte avrebbe potuto cercarmi lui se ci teneva... invece nulla!
Ho dedotto che fosse meglio così!
Cerca di guardare avanti come ti hanno già consigliato! :wink: :wink:
Vedrai che non hai perso nulla!
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi cuore_spezzato il 16 ago 2008, 17:17

:D poverina...capisco come ti possa essere sentita...ma non credo c he quella ragazza sia na buiaccara come quella de ieri sera...era di una volgarita e di una maleducazione unica...davvero...nn capisco cm sia finito cosi in basso....ce so rimasta male piu per lui che per qll che mi ha detto la ragazza...credo che se nn sa niente di qll che ha ftt la ragazza e lo venisse a sapere si arrabbierebbe, ma ora lasciero andare le cose come andranno...pero sono delusa...vorrei riconquistarlo ma nn riesco perche è fidanzato...non è lei a fermarmi...è il mio rigore morale...cioe...a me darebbe fastidio qls intromissione..pero se fastidiosa..io ho cercato solo di fare auguri e basta...poi lei ha allargato tutto...quindi penso di non averne colpe..perche oggi mi stavo inziando a sentire anche in colpa ....
cuore_spezzato
Nuovo Amico
Nuovo Amico