Ricordi.

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi PiccolaBimba93 il 6 mag 2009, 19:35

E chi l'avrebbe mai detto. Mi ritrovo qua a scriverti queste righe, queste poche righe per parlarti per dimostrarti quanto
ti voglio bene. Ti voglio bene, non avrei mai creduto di affezionarmi così a te. Ho imparato a conoscerti a volerti bene,
a sorridere ad ogni tuo difetto, a scoprire piano piano qualcosa di te e scoprire di tenerci
ancora di più. Mi manchi, mi manchi tanto. Mi mancano le nostre telefonate, quando ti arrabbiavi e poi facevamo pace, le nostre
conversazioni, rimanere sveglia per parlare con te. Ho fatto un errore, un errore grande che mi è costato tanto, avevo un'occasione
importante per parlarti, per farti capire che veramente avevo riflettuto, ma l'ho buttata via e purtroppo a volte quando
capisci di aver sbagliato è troppo tardi e vorresti tornare indietro, faresti di tutto per cambiare le cose ma non è possibile. L'unica cosa che rimane da fare è cercare di recuperare
.Io non voglio perderti
e voglio che tu lo sappia. Vorrei che riuscissi a perdonarmi perchè veramente ho capito di aver sbagliato. Voglio ricominciare d'accapo, senza più sbagliare. Voglio essere felice con te, voglio che tutti i nostri bei momenti non finiscano. Magari tutto questo non è servito a nulla ma è quello che sento dentro e questa volta ho deciso
di dirtelo.

Quando un amore finisce è sempre uno a soffrire.
Se non soffre nessuno dei due, l'amore non è mai iniziato.
Se invece sono in due a soffrire, l'amore non è mai finito!
Io sto soffrendo, tu stai soffrendo. Scusa se ti ho fatto male senza motivo.
Ma non continuiamo a soffrire in 2 se possiamo essere felici!

PiccolaBimba93
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 7 mag 2009, 10:46

PiccolaBimba93 ha scritto:Quando un amore finisce è sempre uno a soffrire.
Se non soffre nessuno dei due, l'amore non è mai iniziato.
Se invece sono in due a soffrire, l'amore non è mai finito!
Io sto soffrendo, tu stai soffrendo. Scusa se ti ho fatto male senza motivo.
Ma non continuiamo a soffrire in 2 se possiamo essere felici!

Volere è potere. Perché non gli invii questa frase?! Non pensi che vale la pena tentare?
Ogni donna ha la vita sentimentale che vuole
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PiccolaBimba93 il 7 mag 2009, 21:22

rosaneraaa ha scritto: Volere è potere. Perché non gli invii questa frase?! Non pensi che vale la pena tentare?

Hai ragione!!! Non posso vivere di soli ricordi ne voglio avere rimpianti. Devo solo trovare il coraggio di cacciare i cosiddetti "attributi" e parlargli e poi come si dice o la va o la spacca!
PiccolaBimba93
Amico
Amico

Messaggiodi sarita16 il 10 mag 2009, 13:19

Forza e coraggio!!! Non hai niente da perdere ::martello:: :wink:
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente....
Immagine
sarita16
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grecia il 22 giu 2009, 19:23

Dai non perdere tempo l'amore ti aspetta non farlo più aspettare AMA E FATTI AMARE e IN BOCCA A LUPO :D :D
grecia
Amico
Amico