E chi l'avrebbe mai detto. Mi ritrovo qua a scriverti queste righe, queste poche righe per parlarti per dimostrarti quanto
ti voglio bene. Ti voglio bene, non avrei mai creduto di affezionarmi così a te. Ho imparato a conoscerti a volerti bene,
a sorridere ad ogni tuo difetto, a scoprire piano piano qualcosa di te e scoprire di tenerci
ancora di più. Mi manchi, mi manchi tanto. Mi mancano le nostre telefonate, quando ti arrabbiavi e poi facevamo pace, le nostre
conversazioni, rimanere sveglia per parlare con te. Ho fatto un errore, un errore grande che mi è costato tanto, avevo un'occasione
importante per parlarti, per farti capire che veramente avevo riflettuto, ma l'ho buttata via e purtroppo a volte quando
capisci di aver sbagliato è troppo tardi e vorresti tornare indietro, faresti di tutto per cambiare le cose ma non è possibile. L'unica cosa che rimane da fare è cercare di recuperare
.Io non voglio perderti
e voglio che tu lo sappia. Vorrei che riuscissi a perdonarmi perchè veramente ho capito di aver sbagliato. Voglio ricominciare d'accapo, senza più sbagliare. Voglio essere felice con te, voglio che tutti i nostri bei momenti non finiscano. Magari tutto questo non è servito a nulla ma è quello che sento dentro e questa volta ho deciso
di dirtelo.
Quando un amore finisce è sempre uno a soffrire.
Se non soffre nessuno dei due, l'amore non è mai iniziato.
Se invece sono in due a soffrire, l'amore non è mai finito!
Io sto soffrendo, tu stai soffrendo. Scusa se ti ho fatto male senza motivo.
Ma non continuiamo a soffrire in 2 se possiamo essere felici!