Utenti Collegati: 23, grufo, titty77,

RITORNATA

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi darmina il 15 dic 2004, 11:37

Ciao ragazzi non so quanti si ricordano della piccola darma
disperata per aver eperso 7 mesi fa l'amore del suo amato unico greg

bhe di tempo ne e passato ... la mia vita e cambiata
sono sempre piu in ascesa o meglio io voglio far credere alle mie amiche cosi.....mi ritrovo a uscire in una bella compagnia affiatata stiam obene insieme

con greg ho litigato recentemente e sara un bel po che non ci sentiamo l'ultima votla mi ero rifiutata di uscire con lui ..... forse perche ultimamente dopo essermi messa insieme a manu e averlo lasciato ero riuscita a dimenticarlo..ma ogni volta che incontro qualcuno inequivocabilmente scatta il paragone con lui
anche se devo ammettere che non provo piu niente per lui.....

il giorno di sant'ambrogio in un pub ho conosciuto il cameriere del posto in cui ero....adesso ci sentiamo siamo usciti 3 volte e lui mi sembra preso abbastanza la cosa strana e che lo sono anche io........
vi ricordate i famosi brividi e le occhiate da paura ogni volta che vi incontrate ......ecco l stessa cosa

purtroppo anche qua c'e un problema lui fa l'universita e 3 sere a settimana lavora li di sera e finisce alle 3 di notte
io lavoro di giorno e lui di giorno dorme e studia..per lo piu e uno molto timido e inesperto di storie serie io avendone gia avute due mi sento piu matura ed esperta ripsetto a lui......ma mi piace

ho paura di riniziare lui vorrebbe che io fossi la sua bimba......che bello quando mi chiama cosi ......non so come gestire la cosa.....ci sono troppe dibversita' tra me e lui......

Pancia in dentro, petto in fuori e testa alta ... viva la vita.....
MASSIMO TI AMOOOOOOOOOOOOOOO
darmina
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi simone24 il 15 dic 2004, 18:27

Ciao Darmi.. innanzitutto scusami una domanda.. perch
Tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre,da l쬠se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le pu
simone24
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Daniele_1981 il 15 dic 2004, 22:06

darmina ha scritto:Ciao ragazzi non so quanti si ricordano della piccola darma
......

I ricordo di Darma.
Che ora sei diventata piccola,
Daniele_1981
Super Amico
Super Amico