A volte si sente anche unqualche senso di colpa, un dubbio del tipo "forse ho sbagliato a comportarmi in quel modo ........., potevo fare di più ........, dopo tutto non aveva poi tutti i torti..........., ecc...."
Inoltre penso che anche lei abbia bei ricordi ti te,e nella natura della mente umana cercare di ricordarei momenti felici.
Forse un misto fraaffetto,senso di colpa, teneri ricordi, ecc......, la spinge ad essere ora più affettuosa ora più fredda, ma questo non significa che sta pensando ancora a te.
Mi dispiace tanto, per quel che mi riguarda io la lascerei andare, convinci la tua vocina che è finita, non vivere nello stato d'animo che permette ad un suo sorriso di rallegrarti la giornata ed ad un suo broncio di rovinartela.
So come ci si sente ci sono passato anch'io, ma così si vive solo male, come una zattera in pieno oceano, ora con il mare in tempesta ora con il mare calmo.
Ma così si finisce solo per chiudersi in se stessi, e non si riesce a guardare quanto c'è di bello altrove.
Lasciala andare per la sua strada; è dura lo so, ma è un passo che devi fare.
Augurissimiiiiiiiiii