Utenti Collegati: grufo, marghe_rita,

Riuscirò più a riacquistare la fiducia nelle donne?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Cantautore il 3 gen 2008, 4:46

Ciao a tutti,
sono un cantautore di 39 anni di Lecce. Finora ho avuto quattro donne diverse (non tutte insieme ovviamente) e, delle quattro, due mi hanno tradito ingiustamente col primo cretino di turno che hanno incontrato. Queste quattro donne, quindi, prima mi hanno rubato il cuore, e poi me lo hanno restituito a pezzettini.
Riuscirò più a riacquistare la fiducia nelle donne? Perché le mie due
ultime canzoni le ho intitolate appunto "L'amore è un'illusione", ed "Ora sono solo".
Ma, allo stesso tempo, anche se potrà sembrarvi una contraddizione, penso che, anche se l’amore può presentare sempre delle innumerevoli sorprese e tante incognite, alla certezza del nulla del dopo, io preferisco sempre il buio delle incognite! Inoltre, sia gli uomini che le donne putroppo hanno un'ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati!
Spero sempre quindi di trovare presto la mia nuova compagna di volo!!!
Buon Anno a tutti.
Un caro saluto.

Cantautore

Cantautore
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 3 gen 2008, 10:35

Lo sai che sembri marianna27 al femminile? :lol: Vabè, scherzi a parte, io ho la metà dei tuoi anni e delle tue esperienze di vita, ma ad ogni modo ti dico che hai avuto la f**a di trovarle tutte tu, e che quindi non devi cadere in frasi generalizzate del tipo "l'amore non esiste". Fin adesso hai avuto sfortuna, ma, se sarai fortunato, l'amore lo troverai pure tu, come lo hanno trovato gli altri. :wink: Lo so, è una frase fatta, ma io penso che sia vera. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi shalla1983 il 3 gen 2008, 11:49

ciao,io non ho la tua età e non ho avuto le tue stesse esperienze..ma ti posso dire che è capitato anche a me...sto riprendendo ora la fiducia nel genere maschile anche se non sono innamorata di nessuno...più passa il tempo e più noto quanto sia difficile trovare la persona giusta..ma sono ottimista...c'è stato un periodo che ho sofferto per amore...e un amico mi ha detto: non chiudere il tuo cuore...perchè il tuo cuore ha bisogno di amare ed essere amato... bhè questa frase mi è servita in quell'occasione e dopo...
:) :) :) :) :) :)
tanti auguri di buon anno e in bocca al lupo!
sara
>>.....NiEnTe MuOrE sE nOn SmEtTe Di EsSeRe RiCoRdAtO....<<
shalla1983
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 3 gen 2008, 13:09

Cantautore ha scritto: penso che, anche se l’amore può presentare sempre delle innumerevoli sorprese e tante incognite, alla certezza del nulla del dopo, io preferisco sempre il buio delle incognite! Inoltre, sia gli uomini che le donne putroppo hanno un'ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati!
Cantautore

mi sembra tu ti sia già risposto da solo!non mi sembra che malgrado tutto tu abbia perso la fiducia nelle donne anzi.....quindi bravo continua cosi....e vedrai che arriverà quella giusta e non è solo una frase fatta....! :wink: questo è lo spirito giusto....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Rickart il 3 gen 2008, 13:29

Cantautore ha scritto:Ciao a tutti,
sono un cantautore di 39 anni di Lecce. Finora ho avuto quattro donne diverse (non tutte insieme ovviamente) e, delle quattro, due mi hanno tradito ingiustamente col primo cretino di turno che hanno incontrato. Queste quattro donne, quindi, prima mi hanno rubato il cuore, e poi me lo hanno restituito a pezzettini.
Riuscirò più a riacquistare la fiducia nelle donne? Perché le mie due
ultime canzoni le ho intitolate appunto "L'amore è un'illusione", ed "Ora sono solo".
Ma, allo stesso tempo, anche se potrà sembrarvi una contraddizione, penso che, anche se l’amore può presentare sempre delle innumerevoli sorprese e tante incognite, alla certezza del nulla del dopo, io preferisco sempre il buio delle incognite! Inoltre, sia gli uomini che le donne putroppo hanno un'ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati!
Buon Anno a tutti.
Un caro saluto.

Cantautore

Riuscirai a ritrovare la fiducia nelle donne quando ritroverai la fiducia in te stesso.
Perché sarai talmente convinto di essere così appetibile dal gentil sesso da non dover temere nulla.
Ovviamente ciò non vorrà dire che andrà per certo bene ma è una risposta al tuo quesito.

Buon Anno ed imbocca al lupo.
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
Rickart
Amico
Amico

Messaggiodi Cantautore il 3 gen 2008, 16:29

the21st ha scritto:Lo sai che sembri marianna27 al femminile? :lol: Vabè, scherzi a parte, io ho la metà dei tuoi anni e delle tue esperienze di vita, ma ad ogni modo ti dico che hai avuto la f**a di trovarle tutte tu, e che quindi non devi cadere in frasi generalizzate del tipo "l'amore non esiste". Fin adesso hai avuto sfortuna, ma, se sarai fortunato, l'amore lo troverai pure tu, come lo hanno trovato gli altri. :wink: Lo so, è una frase fatta, ma io penso che sia vera. :wink:

Davvero? E chi è questa Marianna27? E quanti anni ha? Non mi dire che ha 81 anni? Se è del 27? :shock: Scherzo! Mi hai fatto venire la curiosità di conoscerla! :D Allora, perché non me la presenti? Perché se è vero che siamo molto simili potremo capirci benissimo io e lei!!! Ah. Ah. Ah.
Aspetto tue notizie.
Ciao.

Cantautore
Cantautore
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 3 gen 2008, 16:39

Cantautore ha scritto:
the21st ha scritto:Lo sai che sembri marianna27 al femminile? :lol: Vabè, scherzi a parte, io ho la metà dei tuoi anni e delle tue esperienze di vita, ma ad ogni modo ti dico che hai avuto la f**a di trovarle tutte tu, e che quindi non devi cadere in frasi generalizzate del tipo "l'amore non esiste". Fin adesso hai avuto sfortuna, ma, se sarai fortunato, l'amore lo troverai pure tu, come lo hanno trovato gli altri. :wink: Lo so, è una frase fatta, ma io penso che sia vera. :wink:

Davvero? E chi è questa Marianna27? E quanti anni ha? Non mi dire che ha 81 anni? Se è del 27? :shock: Scherzo! Mi hai fatto venire la curiosità di conoscerla! :D Allora, perché non me la presenti? Perché se è vero che siamo molto simili potremo capirci benissimo io e lei!!! Ah. Ah. Ah.
Aspetto tue notizie.
Ciao.

Cantautore

è una ragazza del forum.....puoi mandargli un mp
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Cantautore il 3 gen 2008, 16:50

Ally ha scritto:
Cantautore ha scritto:

Aspetto tue notizie.
Ciao.

Cantautore

è una ragazza del forum.....puoi mandargli un mp

Grazie infinite Ally! Solo che non sto riuscendo a trovare il profilo degli altri utenti in questo forum! Dove si trova la voce? Altrimenti vedrò di trovare qualche sua discussione.
Fammi sapere.
Ciao.

Cantautore
Cantautore
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 3 gen 2008, 21:04

Cantautore ha scritto:

Mi hai fatto venire la curiosità di conoscerla! :D Allora, perché non me la presenti? Perché se è vero che siamo molto simili potremo capirci benissimo io e lei!!! Ah. Ah. Ah.
Aspetto tue notizie.
Ciao.

Cantautore

Ma magari! Sarebbe molto figo se tu e Marianna quagliaste.
:lol: :lol: Prendiamo 2 piccioni con 1 fava! :D
Vedremo come finirà :lol: :lol: :lol:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Cantautore il 3 gen 2008, 21:55

picca ha scritto:
Cantautore ha scritto:

Mi hai fatto venire la curiosità di conoscerla! :D Allora, perché non me la presenti? Perché se è vero che siamo molto simili potremo capirci benissimo io e lei!!! Ah. Ah. Ah.
Aspetto tue notizie.
Ciao.

Cantautore

Ma magari! Sarebbe molto figo se tu e Marianna quagliaste.
:lol: :lol: Prendiamo 2 piccioni con 1 fava! :D
Vedremo come finirà :lol: :lol: :lol:

Infatti ora sto andando a sondare il terreno per vedere cos'ha scritto Marianna peché sono davvero molto ma molto curioso, peggio di voi donne!!! :D
A presto.

Cantautore
Cantautore
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Cantautore il 3 gen 2008, 22:19

Scusami,
ma, quale post di Marianna27 hai letto per giungere alla conclusione che io sarei la sua versione maschile?
:shock: Fammi sapere.
Ciao.

Cantautore
Cantautore
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 5 gen 2008, 18:43

Cantautore ha scritto:

Scusami,
ma, quale post di Marianna27 hai letto per giungere alla conclusione che io sarei la sua versione maschile?
:shock: Fammi sapere.
Ciao.

Cantautore

Ma no dai, il paragone è più che altro scherzoso (ma neppure troppo, visto che lei è un caso disperato :lol: ). :lol: Mi spiego. Tu ormai dici di non fidarti delle donne; marianna (che se non erro è sulla 30ina d'anni) anche lei non si fida più degli uomini. Di post in merito marianna ne ha scritti a decine (se non erro). Magari fossi tu l'uomo dei suoi sogni. :D :lol: Comunque cerca il suo profilo, mandale un pm, fai un pò te. :wink: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico