Utenti Collegati: Claudio, wolfy94, provaprova,

riuscirò mai a trovare quello giusto????

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi dlc80 il 29 lug 2008, 20:17

Ediraw ha scritto:La storia che racconti, bè nulla di strano. Al massimo sei tu che hai paura di qualsiasi contatto fisico, il problema quindi non è dei ragazzi che incontri (non è che loro cambiano da un momento all'altro, è tutto normale), ma tuo; pensaci.

sì ma ragazzi non è una catena di montaggio...come si fa a dire, beh se sei bloccata sbloccati è un problema tuo...?

Di cosa si tratta, di fare un po' di esperienze erotiche con i ragazzi? Ben venga, ma poi non lamentiamoci se si rivelano rapporti usa e getta, c'è un rischio molto elevato...

Se vogliamo essere sicuri di costruire una storia seria bisogna andarci piano, si parte da affinità caratteriali, dal piacere di dividere il tempo insieme, anche stuzzicandosi...ma senza subito pensare al letto...qualcuna diceva che 2 mesi sono pochi...io dico che sicuramente 2 settimane sono poche...due settimane vanno bene per l'avventuretta estiva che si chiude lì. Non per una storia che si spera possa andare avanti anni. E' chiaro che l'affetto lo devi manifestare, facendoti abbracciare, coccolare...il sesso è una cosa un po' diversa...anche perchè rischia di accecare "al momento", ma il giorno dopo ci si è già raffreddati...ripeto è rischioso. Poi vedetevela voi. L'importante però è essere coerenti è poi non venirsi a lamentare. Se uno desidera una persona sopra ogni altra aspetta di sicuro, non dico un'eternità perchè la cosa diventa anche morbosa...ma aspetta. :wink:

dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Anly il 29 lug 2008, 23:05

concordo a pieno...io non cerco un'avventura estiva ma una storia...ecco perchè l'ho allontanato in tal modo..e nonostante tutto mi manca perchè alla fine per un pò ci ho creduto....ecco perchè vorrei capire quando un ragazzo e serio o meno...evito così anche di farmi illusioni e stare poi dopo male...
Anly
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dlc80 il 30 lug 2008, 12:42

Anly ha scritto:concordo a pieno...io non cerco un'avventura estiva ma una storia...ecco perchè l'ho allontanato in tal modo..e nonostante tutto mi manca perchè alla fine per un pò ci ho creduto....ecco perchè vorrei capire quando un ragazzo e serio o meno...evito così anche di farmi illusioni e stare poi dopo male...

beh...stai già agendo in modo giusto ergo....

il ragazzo che hai allontanato NON era serio :wink:

A MENO CHE:

- Nella tua paura e timore di essere "usata" non gli abbia trasmesso un messaggio di chiusura e ambiguità su tutti i fronti, scoraggiandolo

- non sei prevenuta nei confronti di tutti i ragazzi. E' facile per qualsiasi ragazzo lasciarsi prendere la mano...anche se è "onesto". E' facile che sia accecato dalla passione momentanea dimenticandosi di "sondare il terreno" per vedere se la relazione può effettivamente essere solida. Ciò non vuol dire essere "un maiale", è umano. Sta a te fare la brava maestrina e portarlo al senso di responsabilità. A meno che non decida anche tu di lasciarti andare e a quel punto vada come vada, se poi non funziona, ti sei divertita e hai passato un momento piacevole. L'importante è saperlo. Certo se vedi che i suoi occhi si illuminano solo quando appoggia le mani ma quando parli pensa ai cavoli suoi è un PESSIMO segnale.

Insomma, da parte tua l'importante è essere sempre accomodante pur rispettando i tempi che vuoi, se no rischi di spaventare anche i "bravi ragazzi". Insomma cerca sempre il dialogo e fai presente le tue perplessità...se ti limiti a non rispondere al cellulare fai semplicemente girare i cosiddetti...:wink:

Per il resto, se così non è stato, penso che tu ti sia comportata perfettamente :wink:
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ediraw il 30 lug 2008, 14:51

dlc80 ha scritto:Di cosa si tratta, di fare un po' di esperienze erotiche con i ragazzi? Ben venga, ma poi non lamentiamoci se si rivelano rapporti usa e getta, c'è un rischio molto elevato...

Okok, continuo a dire che il problema è suo. Cmq se volevi e vuoi una storia seria non dovevi metterti insieme a un ragazzo conosciuto al mare, è ovvio che al mare si fanno storielle brevi e limitate giusto al periodo di vacanza. Non dovevi nemmeno avvicinarlo a questo punto.

Poi seconde me lui si è comportato correttamente, non le è saltato addosso anzi le ha portato rispetto; se tu per così poco lo chiami "maiale" allora romperai tutte le tuo storie in poco tempo.

Ultima cosa: guarda che anche nelle storie serie ci vuole il sesso eh...e farlo dopo un paio di settimane o dopo 2-3 incontri non vuol dire che la storia non è seria o lui vuole solo usarti; per me hai una concezione strana e sbagliata riguardo a tutto ciò.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi Nattfödd il 2 ago 2008, 23:34

Anly, detto senza molti fronzoli, mi sembri un pochettino sessuofobica... e cmq tieni conto che anche ai ragazzi seri piace molto il sesso: va bene aspettare un pò, ma non troppo, altrimenti se ne andranno tutti, essendosi fatti un'immagine di te che non corrisponde al vero.

Dlc ha illustrato bene l'atteggiamento più corretto: se ci tieni al tipo in questione, puoi anche rimandare trasmettendogli però la certezza che sei disposta ad impegnarti, anche sotto quell'aspetto. Altrimenti otterrai solo l'effetto contrario : lui penserà che in fondo i suoi sforzi sono vani e male indirizzati, e semplicemente se ne andrà.
Penso che 1 mese, al max 2, di frequentazione costante siano sufficienti per conoscersi e capirsi; oltre è eccessivo e non è nemmeno "corretto". Personalmente, se una ragazza mi illudesse per tutto questo tempo e poi si tirasse indietro, semplicemente la disprezzerei e la getterei nel dimenticatoio.
Nattfödd
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 9 ago 2008, 20:20

Concordo con i consigli di Dlc...Se una persona ci tiene aspetta di certo...è ovvio però il fatto che nel frattempo non si deve esser totalmente chiuse ma nemmeno giocare col fuoco..cioè se non si ha intenzione di andare fino in fondo è inutile provocarlo o buttar la pietra e nasconder la mano (non so se ho reso l'idea)..
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Precedente