Anly ha scritto:cm posso fare a capire se davvero uno ci tiene oppure no?

Josh ha scritto:Anly ha scritto:cm posso fare a capire se davvero uno ci tiene oppure no?
Frequentazione, esperienza sul campo, ed un po' d'intuito. Scottarsi, in campo amoroso, è pressocchè inevitabile: chiunque ha avuto le proprie brutte esperienze, ma purtroppo non esiste la sfera magica, l'unico modo per farsi un'idea sulle intenzioni di qualcuno è conoscerlo almeno un po', e valutare di conseguenza.

Josh ha scritto:Anly ha scritto:cm posso fare a capire se davvero uno ci tiene oppure no?
Frequentazione, esperienza sul campo, ed un po' d'intuito. Scottarsi, in campo amoroso, è pressocchè inevitabile: chiunque ha avuto le proprie brutte esperienze, ma purtroppo non esiste la sfera magica, l'unico modo per farsi un'idea sulle intenzioni di qualcuno è conoscerlo almeno un po', e valutare di conseguenza.

Anly ha scritto:grazie a tutti x avermi risposto in tanti....ho fatto esattamente come hai detto tu josh,ci sono uscita parecchie volte e parlato ma appena gli davi un pò più confidenza dal dito si prendevano tutto il braccio....eppure non facevo nessun passo affrettato...anzi x loro ero una troppo chiusa...

Anly ha scritto:grazie a tutti x avermi risposto in tanti....ho fatto esattamente come hai detto tu josh,ci sono uscita parecchie volte e parlato ma appena gli davi un pò più confidenza dal dito si prendevano tutto il braccio....eppure non facevo nessun passo affrettato...anzi x loro ero una troppo chiusa...

Anly ha scritto:vabbè dai..non è che sono una monaca di clausura....mi fànno anche piacere le coccole,ma subito dopo queste cambiavano totalmente atteggiamento facendomi discorsi strani tutti relativi al sesso....io vabbè cercavo in modo scherzoso e diplomatico di far capire che correvano troppo ma senza esagerare....ma alla fine me li trovavo come bestie fameliche che non vedevano l'ora....
ad esempio recentemente ho conosciuto un ragazzo al mare ci siamo scambiati i num e abbiamo messaggiato,per iniziativa sua,per quasi 2 settimane...poi ci siamo dati appuntamento al mare e abbiamo trascorso una giornata insieme in compagnia della mia amica....poi siamo usciti per 4 sere insieme ma sempre in comitiva e poi siamo usciti x 2 volte da soli e abbiamo parlato così....fino a questo punto sembrava davvero un ragazzo a posto...poi dopo il primo bacio e carezze ha cominciato a cambiare atteggiamento x poi concludersi con una sera che si voleva imboscare....io ho rifiutato e lui tranquillo ha rispettato la mia decisione,anzi addirittura comprendeva la mia riluttanza a fare ciò(così mi disse)...però continuava sempre a fare discorsetti del genere (e io sempre che cercavo di sviarli...) alternandoli a discorsetti dolci e carini ...poi un giorno l'ho messo alla prova...non lo risposto più per 3 giorni ne a chiamate ne a messaggi...lui disperato chiamava assiduamente alla mia amica dicendo che era davvero innamorato di me ecc ecc..ricominciammo ad uscire e sembrava tornato in se e quindi mi ero ricreduta sul suo conto... ma mi sbagliai perche ricominciò e inoltre vedendo la mia netta opposizione comiciò anche a farsi sentire meno....dato che cmq alla fine ci tenevo a lui perchè provavo qualcosa lo invitai a venirmi a trovare nella mia città (perchè abitiamo in 2 città diverse) oppure viceversa...lui era indeciso,se non contrario, a farmi andare nella sua città però voleva venire da me a condizione se casa era libera........a stò punto l'ho mandato direttamente a quel paese....ho voluto tirarla per le lunghe perchè alla fine mi interessava davvero cm ragazzo e anche perchè sono una romanticona...
ecco questa è una delle tante esperienze...mi dispiace solo avervi tediato però non sò davvero come fare....sembra che le disgrazie non vengono mai da sole

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti