Utenti Collegati: Claudio, wolfy94, provaprova,

riuscirò mai a trovare quello giusto????

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Anly il 29 lug 2008, 3:29

ciao a tutti sono anly e ho 18 anni...il problema che mi affligge da un bel pò di tempo e che non riesco a capire quando un ragazzo ha intenzioni serie o vuole solo un mordi e fuggi....premettendo che non sono mai stata fidanzata,nonostante le occasioni non siano mai mancate,sono completamente inesperta....inoltre purtroppo sono reduce da brutte esperienze di ragazzi che prima si dimostravano seri e poi si rivelavano dei veri e propri pervertiti :( ...a causa di ciò ora sono diffidente e parto prevenuta nei confronti di qualsiasi ragazzo buono o cattivo che sia....cm posso fare a capire se davvero uno ci tiene oppure no?

Anly
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Josh il 29 lug 2008, 3:58

Anly ha scritto:cm posso fare a capire se davvero uno ci tiene oppure no?

Frequentazione, esperienza sul campo, ed un po' d'intuito. Scottarsi, in campo amoroso, è pressocchè inevitabile: chiunque ha avuto le proprie brutte esperienze, ma purtroppo non esiste la sfera magica, l'unico modo per farsi un'idea sulle intenzioni di qualcuno è conoscerlo almeno un po', e valutare di conseguenza.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 29 lug 2008, 11:42

Josh ha scritto:

Frequentazione, esperienza sul campo, ed un po' d'intuito. Scottarsi, in campo amoroso, è pressocchè inevitabile: chiunque ha avuto le proprie brutte esperienze, ma purtroppo non esiste la sfera magica, l'unico modo per farsi un'idea sulle intenzioni di qualcuno è conoscerlo almeno un po', e valutare di conseguenza.

Domanda vecchia cent'anni, frequentissima nel forum. Quoto Josh.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 29 lug 2008, 11:48

Un'altra domanda da aggiungere alle FAQ :risata:
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico