Utenti Collegati: Claudio, wolfy94, provaprova,

riuscirò mai a trovare quello giusto????

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Anly il 29 lug 2008, 3:29

ciao a tutti sono anly e ho 18 anni...il problema che mi affligge da un bel pò di tempo e che non riesco a capire quando un ragazzo ha intenzioni serie o vuole solo un mordi e fuggi....premettendo che non sono mai stata fidanzata,nonostante le occasioni non siano mai mancate,sono completamente inesperta....inoltre purtroppo sono reduce da brutte esperienze di ragazzi che prima si dimostravano seri e poi si rivelavano dei veri e propri pervertiti :( ...a causa di ciò ora sono diffidente e parto prevenuta nei confronti di qualsiasi ragazzo buono o cattivo che sia....cm posso fare a capire se davvero uno ci tiene oppure no?

Anly
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Josh il 29 lug 2008, 3:58

Anly ha scritto:cm posso fare a capire se davvero uno ci tiene oppure no?

Frequentazione, esperienza sul campo, ed un po' d'intuito. Scottarsi, in campo amoroso, è pressocchè inevitabile: chiunque ha avuto le proprie brutte esperienze, ma purtroppo non esiste la sfera magica, l'unico modo per farsi un'idea sulle intenzioni di qualcuno è conoscerlo almeno un po', e valutare di conseguenza.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 29 lug 2008, 11:42

Josh ha scritto:

Frequentazione, esperienza sul campo, ed un po' d'intuito. Scottarsi, in campo amoroso, è pressocchè inevitabile: chiunque ha avuto le proprie brutte esperienze, ma purtroppo non esiste la sfera magica, l'unico modo per farsi un'idea sulle intenzioni di qualcuno è conoscerlo almeno un po', e valutare di conseguenza.

Domanda vecchia cent'anni, frequentissima nel forum. Quoto Josh.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 29 lug 2008, 11:48

Un'altra domanda da aggiungere alle FAQ :risata:
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 29 lug 2008, 12:08

Timidino ha scritto:Un'altra domanda da aggiungere alle FAQ :risata:

:lol: :lol: :lol:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 29 lug 2008, 14:55

Josh ha scritto:

Concordo.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi dolcemiele il 29 lug 2008, 15:09

ciao anly ankio ho questi pensieri purtroppo, anche io ho avuto tante esperienze andate male, xchè prima questi ragazzi si dimostrano seri, ma poi dopo un po escono fuori le loro vere intenzioni, per esempio del fatto del mio attuale ragazzo, non me l'aspettavo questo suo atteggiamento, io ci speravo che mi amasse veramente, ma alal fine ho capito che mi stava usando anche se non lo voglio ancora accettare, e continuo a pensare che mi ami, e nonostante tutto non lo voglio perdere, ma io ogni giorno mi chiedo ma riusciro a trovare quello giusto? quello che mi accetti cosi come sono e che abbi pazienza con me? senza che se ne scappi? purtroppo mi sto arrendendo al fatto ke ormai i ragazzi seri non ci sn piu , sn tutti menefreghisti ormai!!!
dolcemiele
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 29 lug 2008, 15:15

Josh ha scritto:

è inevitabile.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Anly il 29 lug 2008, 15:33

grazie a tutti x avermi risposto in tanti....ho fatto esattamente come hai detto tu josh,ci sono uscita parecchie volte e parlato ma appena gli davi un pò più confidenza dal dito si prendevano tutto il braccio....eppure non facevo nessun passo affrettato...anzi x loro ero una troppo chiusa... :?:
Anly
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Josh il 29 lug 2008, 16:00

Anly ha scritto:grazie a tutti x avermi risposto in tanti....ho fatto esattamente come hai detto tu josh,ci sono uscita parecchie volte e parlato ma appena gli davi un pò più confidenza dal dito si prendevano tutto il braccio....eppure non facevo nessun passo affrettato...anzi x loro ero una troppo chiusa... :?:

Evidentemente non erano ragazzi compatibili con le tue esigenze; e non dico che fossero necessariamente cattivi ragazzi, perchè è altresì comprensibile che dopo qualche uscita si voglia passare a qualcosa di più concreto anche sul piano fisico. Ma se a te così non va bene, è sacrosanto, ognuno agisce secondo ciò che reputa giusto; devi solo trovare qualcuno che la pensi come te anche in questo campo.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 29 lug 2008, 16:28

Anly ha scritto:grazie a tutti x avermi risposto in tanti....ho fatto esattamente come hai detto tu josh,ci sono uscita parecchie volte e parlato ma appena gli davi un pò più confidenza dal dito si prendevano tutto il braccio....eppure non facevo nessun passo affrettato...anzi x loro ero una troppo chiusa... :?:

e poi la gamba e giu di lì :lol:

In primis...cara Anly, se pretendi di uscirci e non dargli un minimo di soddisfazioni...insomma, sei un po' sadica :lol:

Scherzo...beh...bisogna vedere quanto sei uscita, e che cosa significa per te "dito", se significa sederti sopra di lui e che lui tenga le mani a posto sei fuori strada :P.

Io ripeto quello che dico sempre...se vogliono prendersi tutto il braccio tu non dargli nemmeno il dito...lasciali bollire a fuoco lento.

Il problema è che se tu mostri chiusura su tutti i fronti diventi poco interessante. Devi essere molto aperta disponibile e provocante, ma rigorosamente "guardare e non toccare". Sorridi, sìì carina, chiamali anche, cerca di essere propositiva se serve, ma fagli tenere le manine a posto. In questo modo sei sicura che l'acquolina in bocca non glie la fai passare, ma allo stesso tempo ti fai dimostrare che ce l'abbiano davvero. Insomma il messaggio che devi mandare è questo:"TI PIACCIO? BENISSIMO, SICURAMENTE MI AVRAI, MA TRA TOT MESI, INTANTO ACCONTENTATI DI GUARDARMI E PAZIENTA". Di modo che se non sono interessati passano ad altro, se invece lo sono non gli dispiacerà passare del tempo con te in attesa del dolce momento (pretendere che non lo desiderino sarebbe ingiusto, e penso anche che non ti farebbe piacere :wink:).
Ripeto, fondamentale: NON ti ho detto di scappare o di tirartela o di fare l'irraggiungibile, otterresti solo l'effetto opposto, ovvero farli sbavare per ottenere il "giocattolo", poi una volta che glie lo hai dato, tac!
Se ti saltano addosso gli dici:"Ehi fermati! non fare lo sporcaccione", diglielo in modo dolce e comprensivo, sorridendo...hai presente i film del 1930? Ecco :lol:. Di modo che il messaggio recepito è:"Mi piaci ma non è il momento". Se loro pensano:"mamma mia" e se ne vanno, vuol dire che non gli piacevi. Semplice.
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Anly il 29 lug 2008, 18:14

vabbè dai..non è che sono una monaca di clausura :lol: ....mi fànno anche piacere le coccole,ma subito dopo queste cambiavano totalmente atteggiamento facendomi discorsi strani tutti relativi al sesso....io vabbè cercavo in modo scherzoso e diplomatico di far capire che correvano troppo ma senza esagerare....ma alla fine me li trovavo come bestie fameliche che non vedevano l'ora....
ad esempio recentemente ho conosciuto un ragazzo al mare ci siamo scambiati i num e abbiamo messaggiato,per iniziativa sua,per quasi 2 settimane...poi ci siamo dati appuntamento al mare e abbiamo trascorso una giornata insieme in compagnia della mia amica....poi siamo usciti per 4 sere insieme ma sempre in comitiva e poi siamo usciti x 2 volte da soli e abbiamo parlato così....fino a questo punto sembrava davvero un ragazzo a posto...poi dopo il primo bacio e carezze ha cominciato a cambiare atteggiamento x poi concludersi con una sera che si voleva imboscare....io ho rifiutato e lui tranquillo ha rispettato la mia decisione,anzi addirittura comprendeva la mia riluttanza a fare ciò(così mi disse)...però continuava sempre a fare discorsetti del genere (e io sempre che cercavo di sviarli...) alternandoli a discorsetti dolci e carini ...poi un giorno l'ho messo alla prova...non lo risposto più per 3 giorni ne a chiamate ne a messaggi...lui disperato chiamava assiduamente alla mia amica dicendo che era davvero innamorato di me ecc ecc..ricominciammo ad uscire e sembrava tornato in se e quindi mi ero ricreduta sul suo conto... ma mi sbagliai perche ricominciò e inoltre vedendo la mia netta opposizione comiciò anche a farsi sentire meno....dato che cmq alla fine ci tenevo a lui perchè provavo qualcosa lo invitai a venirmi a trovare nella mia città (perchè abitiamo in 2 città diverse) oppure viceversa...lui era indeciso,se non contrario, a farmi andare nella sua città però voleva venire da me a condizione se casa era libera........a stò punto l'ho mandato direttamente a quel paese....ho voluto tirarla per le lunghe perchè alla fine mi interessava davvero cm ragazzo e anche perchè sono una romanticona...
ecco questa è una delle tante esperienze...mi dispiace solo avervi tediato però non sò davvero come fare....sembra che le disgrazie non vengono mai da sole :lol:
Anly
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 29 lug 2008, 18:36

Ehm... non capisco cosa tu intenda per coccole... bacini? carezzine? sguardi dolci?
Mmm... ok... questo può andare bene... per i primi appuntamenti... poi mi sembra normale che cerchino un approccio un po' più "fisico"... non parlo di fare l'amore... ma...
Non capisco se il problema sia che... tu sia un po' troppo frenata... e che abbia qualche preconcetto di troppo... o se realmente hai incontrato tutti maiali schifosi...
Forse la verità stà nel mezzo...
Ti posso consigliare, sì di stare con gli occhi aperti... ma anche di lasciarti andare un po'... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ediraw il 29 lug 2008, 18:48

Anly ha scritto:vabbè dai..non è che sono una monaca di clausura :lol: ....mi fànno anche piacere le coccole,ma subito dopo queste cambiavano totalmente atteggiamento facendomi discorsi strani tutti relativi al sesso....io vabbè cercavo in modo scherzoso e diplomatico di far capire che correvano troppo ma senza esagerare....ma alla fine me li trovavo come bestie fameliche che non vedevano l'ora....
ad esempio recentemente ho conosciuto un ragazzo al mare ci siamo scambiati i num e abbiamo messaggiato,per iniziativa sua,per quasi 2 settimane...poi ci siamo dati appuntamento al mare e abbiamo trascorso una giornata insieme in compagnia della mia amica....poi siamo usciti per 4 sere insieme ma sempre in comitiva e poi siamo usciti x 2 volte da soli e abbiamo parlato così....fino a questo punto sembrava davvero un ragazzo a posto...poi dopo il primo bacio e carezze ha cominciato a cambiare atteggiamento x poi concludersi con una sera che si voleva imboscare....io ho rifiutato e lui tranquillo ha rispettato la mia decisione,anzi addirittura comprendeva la mia riluttanza a fare ciò(così mi disse)...però continuava sempre a fare discorsetti del genere (e io sempre che cercavo di sviarli...) alternandoli a discorsetti dolci e carini ...poi un giorno l'ho messo alla prova...non lo risposto più per 3 giorni ne a chiamate ne a messaggi...lui disperato chiamava assiduamente alla mia amica dicendo che era davvero innamorato di me ecc ecc..ricominciammo ad uscire e sembrava tornato in se e quindi mi ero ricreduta sul suo conto... ma mi sbagliai perche ricominciò e inoltre vedendo la mia netta opposizione comiciò anche a farsi sentire meno....dato che cmq alla fine ci tenevo a lui perchè provavo qualcosa lo invitai a venirmi a trovare nella mia città (perchè abitiamo in 2 città diverse) oppure viceversa...lui era indeciso,se non contrario, a farmi andare nella sua città però voleva venire da me a condizione se casa era libera........a stò punto l'ho mandato direttamente a quel paese....ho voluto tirarla per le lunghe perchè alla fine mi interessava davvero cm ragazzo e anche perchè sono una romanticona...
ecco questa è una delle tante esperienze...mi dispiace solo avervi tediato però non sò davvero come fare....sembra che le disgrazie non vengono mai da sole :lol:

La storia che racconti, bè nulla di strano. Al massimo sei tu che hai paura di qualsiasi contatto fisico, il problema quindi non è dei ragazzi che incontri (non è che loro cambiano da un momento all'altro, è tutto normale), ma tuo; pensaci.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi Anly il 29 lug 2008, 19:47

si si...bacetti e sguardi dolci..massimo ci siamo spinti con i baci e succhiotti sul collo,ma l'ho frenato io se no avrebbe continuato....non sò...dicendomi di venire solo se casa era libera mi è sembrato proprio un maiale,perchè se ci teneva veramente,veniva a a farsi così un giro per stare insieme dato che ci vediamo solo una volta a settimana senza mettere di mezzo il fatto della casa...non vi pare?e poi il fatto che non volesse farmi andare nella sua città un pò mi sconcerta....cmq grazie 1000 ^^
Anly
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Prossimo