Rivoglio il mio ex anche se è di un altra ora..

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi il_mio_sogno_sei_tu il 19 apr 2009, 16:00

Ciao a tutti!
volevo sapere se a voi era capitata una cosa simile alla mia.
una storia importante per entrambi durata quasi un anno per lui a 21 anni, il primo amore, innamorato perso.
E anche per me. Anche se non subito, mi sono innamorata comunque!
Tante esperienze assieme, momenti bellissimi.

Ci lasciamo. Io soffro moltissimo, scopro delle cose non belle che mi ha fatto.
Due mesi fa ritorna dicendo di amarmi ancora e che mi rivuole.
Sempre presissimo ogni volta che stavamo assieme.
Ci frequentiamo per un mese e poi lui decide di non vederci più, di iniziare due vite diverse.
Questo tre settimane fa.
Io sto ancora male perché lo amo alla follia, farei di tutto per farlo tornare da me.
Ma ora ho scoperto che sì è già fidanzato con un altra ragazza e mi chiedo come sia possibile??!!

La mia domanda è questa: vi è mai capitato di essere innamorati di una persona e di rivolerla a tutti i costi anche se ora appartiene a qualcun altro??? Ci siete riusciti ad averla facendo qualcosa o avete lasciato perdere??

E non c'è modo di dirmi: ne troverai mille meglio di lui, perché io ora VOGLIO SOLO LUI!

il_mio_sogno_sei_tu
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 19 apr 2009, 17:35

E' stato lui a tornare da te ed è stato lui ad andarsene. Avete avuto litigi? Non vi trovavate bene insieme?
Se la risposta è NO ho l'impressione che frequentava già la sua nuova fidanzata e t'ha lasciato per lei. Forse è ritornato da te perché aveva questa pulce nell'orecchio e voleva constatare che per te non provava più sentimenti forti?
E' solo un ipotesi che sto avanzando. Magari sbaglio tutto.
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi il_mio_sogno_sei_tu il 19 apr 2009, 18:19

rosaneraaa ha scritto:E' stato lui a tornare da te ed è stato lui ad andarsene. Avete avuto litigi? Non vi trovavate bene insieme?
Se la risposta è NO ho l'impressione che frequentava già la sua nuova fidanzata e t'ha lasciato per lei. Forse è ritornato da te perché aveva questa pulce nell'orecchio e voleva constatare che per te non provava più sentimenti forti?
E' solo un ipotesi che sto avanzando. Magari sbaglio tutto.

No, infatti stavamo sempre benissimo. Lui mi ripeteva ogni volta: " io sto bene quando sto con te, mi batte il cuore a mille, mi fai impazzire, eccetera".
Quindi ora non riesco proprio a capirci più nulla e mi sento impazzire solo a pensare che lui possa stare con altra, anche se solo tre settimane fa era con me.
Non lo so davvero, non so più che pensare ogni giorno.
il_mio_sogno_sei_tu
Amico
Amico

Messaggiodi DOLCENERA il 19 apr 2009, 19:01

Non puoi far nulla. L'amore finisce e non vuol dire che sia innamorato di lei! Lui ha ancora una vita d'avanti, può essere la donna della sua vita o solo un avventura! Forse era tornato per capire cosa provava veramente per te e poi ha fatto la sua scelta! Sei giovane e forse avrai altre delusioni, ma anche questo fa parte della vita che ti servono per crescere più forte!!! Ci siamo passati un po' tutti. :)
Rifiutarsi d'amare per paura di soffrire e' come rifiutarsi di vivere per paura di morire!!! |
DOLCENERA
Amico
Amico

Messaggiodi il_mio_sogno_sei_tu il 19 apr 2009, 19:12

DOLCENERA ha scritto:Non puoi far nulla. L'amore finisce e non vuol dire che sia innamorato di lei! Lui ha ancora una vita d'avanti, può essere la donna della sua vita o solo un avventura! Forse era tornato per capire cosa provava veramente per te e poi ha fatto la sua scelta! Sei giovane e forse avrai altre delusioni, ma anche questo fa parte della vita che ti servono per crescere più forte!!! Ci siamo passati un po' tutti. :)

Forse hai ragione, però ci vuole un po' di tempo ancora e io che volevo fargli uno striscione in questi giorni, con una semplice frase. Ma ci sto pensando tanto, se ne vale veramente la pena oppure no.
Perché so che non cambierebbe nulla.
il_mio_sogno_sei_tu
Amico
Amico

Messaggiodi DOLCENERA il 19 apr 2009, 19:34

Sì, ci vuole tempo. Sai quante cose ho fatto e farei io, ma tanto la situazione è sempre la stessa da mesi, vivo giorno per giorno giusto o sbagliato che sia. Però vivo la mia vita e non esiste cosa più importante di mio figlio. Il resto oggi c'è e domani non si sa! Pensa a stare bene prima tu. Prima o poi arriverà l'amore!!! Magari quello con A maiuscola. Bacio.
Rifiutarsi d'amare per paura di soffrire e' come rifiutarsi di vivere per paura di morire!!! |
DOLCENERA
Amico
Amico

Messaggiodi il_mio_sogno_sei_tu il 19 apr 2009, 19:45

DOLCENERA ha scritto:Sì, ci vuole tempo. Sai quante cose ho fatto e farei io, ma tanto la situazione è sempre la stessa da mesi, vivo giorno per giorno giusto o sbagliato che sia. Però vivo la mia vita e non esiste cosa più importante di mio figlio. Il resto oggi c'è e domani non si sa! Pensa a stare bene prima tu. Prima o poi arriverà l'amore!!! Magari quello con A maiuscola. Bacio.

Lo spero tanto anch'io! Spero che arrivi quella persona che mi faccia perdere almeno la testa se non il cuore, così da non avere questo continuo tormento nella mente!
Grazie ancora per i consigli. Auguro tanta fortuna anche a te!
il_mio_sogno_sei_tu
Amico
Amico

Messaggiodi DOLCENERA il 19 apr 2009, 23:18

Anch'io ti auguro tanta felicità, te la meriti, ma devi trovare uno che ti faccia perdere il cuore, non la testa!!!
DOLCENERA
Amico
Amico

Messaggiodi Principessa Aurora il 6 mag 2009, 21:33

Ciao.
Io ti rispondo dall'altro lato della storia.
Ho conosciuto un ragazzo 4 anni fa, ma lui era fidanzato, così mi sono messa da parte. A dicembre la sua ragazza per l'ennesima volta l'ha lasciato perché lei voleva fare nuove esperienze.
Così lui qualche mese fa mi ha scritto un messaggio e abbiamo iniziato a sentirci.
Tra di noi pare funzionare, ma c'è sempre la sua ombra.
Lui la difende in tutto e per tutto. Dice che tra di loro c'è un legame particolare, forte, ma tutto in amicizia. Io gli ho fatto una scenata, perché una sera lei davanti a me lo accarezzava e gli è saltata addosso. Da lì sono iniziati i problemi. Io penso che le ex devono rimanere tali.
Se la storia è finita e se soprattutto lui ha una nuova ragazza, tu devi metterti da parte.
E' così. Ora il suo cuore è di un'altra. A te non possono che rimanere bei ricordi. :-*
Principessa Aurora
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Sabry87 il 8 mag 2009, 11:22

Sì, mi è successo con il mio ex. Ci siamo lasciati a luglio di 2 anni fà, siamo stati lontani senza sentirci e vederci per un mese, poi lui mi chiama e vuole ritornare con me, ma io non ho voluto. A novembre ci siamo rivisti e io ho capito che lo amavo ancora e volevo tornare con lui. Lui mi diceva che anche lui lo voleva, ma ad un certo punto mi dice che si era fidanzato da poco! Ho sofferto tantissimo!!! Lo rivolevo a tutti i costi, Mi prometteva che l'avrebbe lasciata per me, ma niente. Alla fine si è sposato con lei!
Immagine
Sabry87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi il_mio_sogno_sei_tu il 10 mag 2009, 13:28

Sabry87 ha scritto:Sì, mi è successo con il mio ex. Ci siamo lasciati a luglio di 2 anni fà, siamo stati lontani senza sentirci e vederci per un mese, poi lui mi chiama e vuole ritornare con me, ma io non ho voluto. A novembre ci siamo rivisti e io ho capito che lo amavo ancora e volevo tornare con lui. Lui mi diceva che anche lui lo voleva, ma ad un certo punto mi dice che si era fidanzato da poco! Ho sofferto tantissimo!!! Lo rivolevo a tutti i costi, Mi prometteva che l'avrebbe lasciata per me, ma niente. Alla fine si è sposato con lei!

Beh, immagino come ti sia sentita, ma io conosco bene lui e sò che non è il tipo che si innamora, di storie lunghe, è uno che se gli capita l'occasione si distrae anche!! Quindi l'unica persona che ha amato davvero in tutta la sua vita fino ad oggi sono stata io e lui ha 22 anni. Mi riempiva di regali, mi ha regalato un anello. Cose che non ha mai fatto con nessuna. Ha detto per la prima volta un Ti amo vero, mai detto a nessuna prima.
Cioè, mi faceva capire che ero unica, il suo unico vero amore, che non si sarebbe mai fatto scappare. Parlava di un futuro insieme e ora mi sembra così assurdo che ci sia un altra. Spero che non stia rivivendo tutto quello che ha vissuto con me, perchè tutto quello che ha provato insieme a me è unico e irripetibile. Si spera che lui possa capire più avanti che lei non è uguale a me, non gli da ciò che davo io e che magari torni.
Ma è tutta una SPERANZA.
il_mio_sogno_sei_tu
Amico
Amico

Messaggiodi ghostrider il 21 mag 2009, 16:55

Beh, io penso una cosa. In questi casi è buona cosa restare con i piedi per terra.
Purtroppo una storia passata, beh, difficilmente ritorna come prima. Dipende dai casi
ma comunque, io credo che il tempo è la miglior risposta. Aspetta, vedi che succede
e poi agisci di conseguenza. Mi raccomando, non fare castelli per aria,
che ci si fa solo male.

Auguri.
ghostrider
Amico
Amico

Messaggiodi ___VaLe___ il 10 lug 2009, 1:41

Mi sento così "coinvolta" perché anch'io in QUESTO MOMENTO sto provando la stessa cosa.
Sono stata con lui, quella persona che mi ha fatto vivere momenti che con nessun altro mi è più capitato. Lui che mi ha fatto scoprire l'amore, ora però ci siamo divisi ma lo rivoglio anch'io.
Stiamo vivendo lo stesso problema, ossia quello di rivolere quell'unica persona per la quale si è disposta a dare la propria vita.
il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
i più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
e quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.

Nazim Hikmet
___VaLe___
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi stella innamorata il 24 lug 2009, 22:12

Arrivo un po' in ritardo ma sono arrivata!!! Ahhahah.
Va beh, comunque arriviamo al sodo.
Credo di capirti molto bene, anch'io ci sono passata in questa stessa situazione.
Sono stata fidanzata con un ragazzo per un anno.
Un bel giorno lui parte per le vacanze e quando ritorna non è stato più tutto come prima. Passiamo all'incirca 5 mesi a litigare e fare pace, litigare e fare pace, fino a quando un giorno litighiamo veramente di brutto!!! Ho passato momenti che provavo un odio verso di lui. Veramente, quell'amore si era trasformato in odio. Passa il tempo e io diciamo lo dimentico, sembra che non mi interessi più niente di lui, quando un giorno mi arriva la voce che si è fidanzato. Lì non sò il motivo, ma ho cominciato ad essere gelosa. Voglio dire, anche se a me non interessa più, io quando lo vedo il mio cuore batte ancora per lui, ma non ci ritornerei insieme. L'amore purtroppo è così, lascia sempre delle ferite e queste ferite secondo me non è vero che si cicatrizino con il tempo. Rimangono sempre lì non scopaiono, forse si allegeriscono.
stella innamorata
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi bellasiciliana_95 il 29 lug 2009, 16:09

Cara ilmysogno6tu, sn nella tua stexa situazione, mi sn lasciata cl my fid dp qs 5 mesi, io xo lo amo ancora e mi ha promexo k nn si mettere cn nex fino a qnd nn supero sta cs della gelosia. E sai cs ho scoperto? k è andato in discoteca e ha conosciuto un altra raga: nn ci credo ancora. Qnd ti capisco, e nn ho consigli nè x te nè x me.
bellasiciliana_95
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Prossimo