salvalafacciabeghelli :-)

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi grufo il 5 mar 2008, 21:01

Londra, 5 marzo 2008 -

L'anno passato 68mila persone hanno sbattuto contro pali, cestini della pattumiera o altri passanti, riportando piccole contusioni e, i più sfortunati persino la frattura del cranio: perché camminare mentre si digita un messaggino al cellulare puo' essere molto pericoloso - almeno a Londra.

E' partita da questi presupposti la sperimentazione 'strade sicure': lampioni fasciati da protezioni assorbi-urto e salva-testa.

La scelta e' caduta su Brick Lane, popolare via dell'East End londinese, dove, secondo l'immancabile sondaggio, si sono verificati il maggior numero di incidenti. E se dovesse avere successo, si potrebbe estendere ad altre zone molto congestionate della citta' - Charing Cross Road, Old Bond Street e Oxford Street.

I ricercatori hanno scoperto che ben il 62% dei britannici si concentra talmente quando scrive i messaggini da perdere la cognizione dello spazio 'periferico'. E sbatte contro le cose.
E' per questo che piu' di un quarto dei sudditi di sua Maesta' e' in favore all'introduzione di 'corsie preferenziali del cellulare' nelle strade del Regno: ovvero una striscia colorata tracciata sui marciapiedi che guidi i 'digitatori' e faccia saltare loro pali, cestini, cassette delle lettere, lampioni e quant'altro s'incontri sulla pubblica via.
Un incoraggiamento in piu' ai 48 milioni di possessori di cellulari a scrivere messaggi senza limiti.

:risata: :risata: :risata:

Dedicherò a te ogni secondo della mia vita, ora che ti ho incontrata

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Timidino il 6 mar 2008, 1:51

Dalla descrizione del "prodotto" direi che più che salvalafaccia beghelli dovrebbe chiamarsi salvalafaccia BEDELLI :lol:

A buon intenditor... 8)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 7 mar 2008, 19:19

Timidino ha scritto:Dalla descrizione del "prodotto" direi che più che salvalafaccia beghelli dovrebbe chiamarsi salvalafaccia BEDELLI :lol:

A buon intenditor... 8)

Auz..... :wink:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita, ora che ti ho incontrata

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi the21st il 7 mar 2008, 19:38

Ragazzi, che ci crediate o no, io una volta verso i 13 anni stavo guardando una bella ragazza, mi ero talmente perso nel girarmi per guardarla che non mi sono accorto che di fronte a me c'era un palo della luce... insomma... mentre guardavo quella li sono andato dritto dritto con la fronte nel palo della luce, e mi sono fatto pure male! :lol: Ora ripensandoci mi viene da ridere, ma fui fortunato quel giorno perchè a vedermi ci furono solo degli automobilisti che passavano di la in quel momento.. :lol: Comunque, volevo dire che sbattere di testa contro un palo della luce per guardare una bella figliola penso che ci possa stare, ma sbattere per mandare i messaggini no dai... :? :lol:
"Cerco un Centro di Gravità Permanente che Non mi Faccia mai Cambiare Idea sulle Cose e sulla Gente". F.Battiato
the21st
Super Amico
Super Amico