Dunque, la mia storia è questa.
Circa 2 anni fa, mi sono legata molto a due ragazzi (che chiamerò A e Z) che a loro volta erano migliori amici. Eravamo un trio fantastico, ci capivamo in ogni cosa, per tutto, se uno aveva bisogno, gli altri c'erano ed è andato tutto bene fino ad aprile 2009, quando dopo una giornata passata con altri nostri amici, Z mi ha palesemente detto che era preso bene (incaghito) per me e mi ha praticamente chiesto di metterci insieme!!
Lì per lì sono rimasta senza parole e la mia risposta è stata che non volevo rovinare la nostra amicizia, ma pensandoci bene, poi ho deciso d mettermi con lui!! Alla fine agli inizi di maggio noi stavamo insieme!!
Prima di prendere questa decisione, però, ne avevo parlato con A la cui risposta fu " se ti metti con lui, il mio comportamento nei tuoi confronti cambia, sappilo" dopo questa frase ero un po' spiazzata, ma non gli ho dato tanto peso, fatto sta che dopo che mi sono messa con Z, hanno litigato loro 2 e io mi sono sentita molto in colpa. A si è staccato da me nel giro di un paio di settimane e io stavo veramente male, anche se stavo comunque con Z ed ero contenta!!
Passa tutta l'estate tra vari litigi con A, ma le cose non si sistemano! A Settembre, un amico in comune ad A, mi dice che lui verso Febbraio, Marzo era preso bene e voleva quasi chiedermi di stare con lui, ma non voleva rovinare l'amicizia, così ha lasciato stare!!
Sono continuati i litigi, finché il 31 dicembre 2009 io e Z ci siamo lasciati. Combinazione la sera stessa, mi chiama A per farmi gli auguri d capodanno!!
Ricominciano i litigi, ci stacchiamo di nuovo tutti e 3, loro recuperano l'amicizia e io sono contenta di ciò per loro, ma triste per me.
Tenendo in considerazione che ero innamorata di Z e lo sono tuttora, ma ci tenevo ancora veramente tanto, metto da parte i miei sentimenti per recuperare l'amicizia e funziona benissimo!!
Ora siamo di nuovo tutti e tre ancora legati, non più come due anni fa, ma comunque lo siamo!!
Il problema che mi si pone è:
Io sono sicurissima che ciò che sento per loro non è solo una semplice amicizia, sento che il mio cuore appartiene a tutti e due e sono anche sicura del fatto che sono innamorata di tutti e due, però non voglio rischiare di nuovo di perderli o di farli litigare, quindi non so proprio che fare. Avrei bisogno di consigli please