Utenti Collegati: PAPERINO,

SAN VALENTINO

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi the21st il 7 feb 2008, 18:01

Timidino ha scritto:Io quest'anno o mi trovo una tipa in una settimana... :lol: o festeggerò il 15 febbraio... mi sa che è più probabile la seconda! :lol:

:lol: :lol: Tanto nun ti perdi nulla Timi. :wink: Per noi accoppiati è San Valentino every days... :-* :wink: :lol:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 7 feb 2008, 18:33

Il mio ragazzo il giorno di S. Valentino è di turno a lavoro... giusto a cira 500km da me... fantastico...
Pazienza... :?
Non è la prima volta...
E' una cosa commerciale etc. etc. ma quando devi passarlo così ti scoccia...
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Vicky83 il 7 feb 2008, 18:58

Mai festeggiato ne da bimba ne da "meno bimba".
Io, come altri, credo che sia una festa stupida e banale e come tale nn l'ho MAI festeggiata. :?
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 7 feb 2008, 19:23

San Valentino? Un giorno come un altro.
Il 15 Febbraio pero' faro' gli auguri di San Faustino a tutti i Singles meritevoli.
Detto questo, l'unica data che per me ha importanza e' il giorno dell'anniversario nel quale ci si mette insieme.
L'Amore non ha prezzo, commercializzarlo mi da alla nausea.
Abbasso San Valentino.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi taty il 12 feb 2008, 13:06

FArò una semplice cenetta cn il mio lui ed un altra coppia di amici!!1poi per me san valentino è ogni volta che il mio lui mi viene a trovare...visto he per lavoro sta a 2000km da me :( !!!!!!
buon san valentino a tutti E PER TUTTI INTENDO TUTTE LE PERSONE CHE CREDONO IN QUALSIASI FORMA DELL'AMORE NON SOLO L'AMORE TRA UOMO E DONNA !!!
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi **Moma** il 12 feb 2008, 16:56

Concordo con tutti quelli che hanno detto che quando ci si ama è ogni giorno S.Valentino :wink:
Di solito non ci facciamo grandi regali,se non fiori o cioccolatini....Quest'anno Marcello deve cantare in un locale,perciò ne aprofittiamo per cenare insieme in quel locale :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Precedente