1) un libro dalla copertina color escremento dove ahimè ho dovuto studiare l'istituto matrimonio;
2) un vestito bianco. E anche questo è curioso perchè non ho mai desiderato un abito bianco per la cerimonia

Atena ha scritto:Panda ha scritto:l'unica cosa che mi viene in mente �'orticaria....![]()
![]()
chiss�erch�...![]()
![]()
![]()
a me un colpo al cuore![]()

picca ha scritto:sincetamete mi viene in mente la chiesa nella quale mi sposerò e il mio lui però non lo riesco a visualizzare perchè ancora non l'ho conosciuto![]()
di certo so che il mio futuro marito non appartiene alla rosa dei maschietti che ho già conosciuto, quindi quando lo trovo,oppure quando lui trova me, cosa più probabile ve lo farò sapere![]()
Però so già in che chiesa, l'ho trovata questa estate e visitata con il mio "ometto della tangente" è magnifica, è LA CHIESA DI SAN MICHELE A CAPRI. è meravigliosa! e me ne sono innamorata!:D

passa79 ha scritto:Prendere o laciare altrimenti Picche!![]()
![]()
)

Ocean_Gipsy ha scritto:passa79 ha scritto:Prendere o laciare altrimenti Picche!![]()
![]()
...altrimenti PICCA![]()
(che scema che sono)

passa79 ha scritto: mi fa piacere che l' hai capita ma perchè non ci riconcentriamo sul tema del post......

Ocean_Gipsy ha scritto:passa79 ha scritto: mi fa piacere che l' hai capita ma perchè non ci riconcentriamo sul tema del post......
O sei diventato Moderatore o hai mangiato puntine da disegno passa

passa79 ha scritto:
Né uno né l' altro. E' solo che ti voglio tanto bene al punto che capisco che la tua intelligente ironia, se proiettata sul tema del topic, potrebbe dare una svolta al dibattito!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti