Secondo Anniversario....in Tre!

Una sezione dedicata al Matrimonio ...

Messaggiodi Ally il 24 set 2008, 13:59

Ragazzi che carini che siete mi fate commuovere .... :piange:
Che dire questo è quello che posso dire a i più curiosoni ....
Per ora non sono ingrassata di un etto,è difficilissimo mangiare :? ,ma il mio bel pancino ha già preso 20 cm di circonferenza e una taglia di seno :oops: :risata: ...
Beh il sesso ancora non si sà...appena saprò vi farò sapere...voi che mi dite cosa ne pensate?vediamo chi ci prende.....
Adesso mi godo la mia gravidanza a casa...è si perchè al mio cucciolo non piaceva andare a lavoro e io seguo i suoi ordini :wink:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Taty80 il 24 set 2008, 14:24

Hai fatto benissimo Ally, riposati, rilassati e goditi questo periodo perchè per le donne è davvero meraviglioso!!!
Ma hai qualche nausea o non ti va proprio di mangiare... ?
Taty80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 24 set 2008, 18:16

Mangiare è un'impresa, tante cose le rifiuto proprio non le posso nemmeno vedere che mi viene la nausea....mangio quel che posso!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 24 set 2008, 20:34

Vicky83 ha scritto:
PAPERINO ha scritto:Beh mia cara sorellina che dire....già lo sapevo che mi avresTi dato un nipotino 8)
Tanti auguri a Te e mi raccomando......non ingrassare eh? Sempre fotomodella 8) :wink:

Ally... tu devi INGRASSARE, sarai certamente bellissima comunque....
Le donne incinta anche se hanno 10/15 kg di piu sono sempre bellissime....

(come fa una ragazza a portare in grembo un bimbo e a non ingrassare? :lol: )

Infatti credo che solo un imbecille possa pensare che una donna in cinta non avrà il pancione. Fortunatamente Ally mi conosce e ha capito che intendevo di non ingrassare DOPO il parto e non certamente durante la gestazione.
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Taty80 il 25 set 2008, 10:49

Ally ha scritto:Mangiare è un'impresa, tante cose le rifiuto proprio non le posso nemmeno vedere che mi viene la nausea....mangio quel che posso!

Come ti capisco cara... io ho passato i primi mesi in bagno e mangiando limoni... l'unica cosa(strano ma vero) che non mi faceva vomitare...
Taty80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 25 set 2008, 11:24

PAPERINO ha scritto:Infatti credo che solo un imbecille possa pensare che una donna in cinta non avrà il pancione. Fortunatamente Ally mi conosce e ha capito che intendevo di non ingrassare DOPO il parto e non certamente durante la gestazione.

Ma certo...anche perchè non vedo l'ora di mettere su un po' di ciccia...questa si che è bella (di ciccia intendo)!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 25 set 2008, 11:32

Piccola curiosità off-topic... :lol:
Ma la la taglia di seno in più rimane anche dopo la gravidanza? Oppure il seno torna pian piano quello "originale"? :)
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 25 set 2008, 11:36

the21st ha scritto:Piccola curiosità off-topic... :lol:
Ma la la taglia di seno in più rimane anche dopo la gravidanza? Oppure il seno torna pian piano quello "originale"? :)

Eh eh curiosone :sorriso: ...magari! Torna l'originale....se non più piccola :? ...Speriamo di no :wink: ! Comunque da qui alla fine crescerà anche di più..... :risata:
Chiuso off!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Taty80 il 25 set 2008, 11:43

Ally ha scritto:
the21st ha scritto:Piccola curiosità off-topic... :lol:

è è curiosone :sorriso: ...magari!torna l'originale....se non più piccola :? ...speriamo di no :wink: ! Cmq da qui alla fine crescerà anche di più..... :risata:
chiuso off!

A me è rimasta, anzi mezza taglia in più ce l'ho...
richiudo l'off
Taty80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 25 set 2008, 11:53

Taty80 ha scritto:
Ally ha scritto:è è curiosone :sorriso: ...magari!torna l'originale....se non più piccola :? ...speriamo di no :wink: ! Cmq da qui alla fine crescerà anche di più..... :risata:
chiuso off!

A me è rimasta, anzi mezza taglia in più ce l'ho...
richiudo l'off

Dipende dalle donne...però cosi ci sono buone speranze....!
Basta promesso chiudoooooo
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 25 set 2008, 12:50

PAPERINO ha scritto:Infatti credo che solo un imbecille possa pensare che una donna in cinta non avrà il pancione. Fortunatamente Ally mi conosce e ha capito che intendevo di non ingrassare DOPO il parto e non certamente durante la gestazione.

Credo che l'imbecillità umana spesso non abbia confine, quindi, prevenire è meglio che curare...
Penso che la priorità per una ragazza INCINTA non sia quella di tornare in forma dopo il parto...
Ho visto Ally e trovo che sia una gran bella ragazza, e lo sarebbe anche con qualche chilo di piu...
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 25 set 2008, 17:22

Vicky83 ha scritto:Ho visto Ally e trovo che sia una gran bella ragazza, e lo sarebbe anche con qualche chilo di più...

Intanto grazie...e poi...ci puoi scommettere! L'ingrassare non è un problema per me anzi non vedo l'ora...basta che stà bene il mio piccolo/a!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 25 set 2008, 19:12

Vicky83 ha scritto:
Credo che l'imbecillità umana spesso non abbia confine

Su questo non c'è davvero alcun dubbio.

Vicky83 ha scritto:Ho visto Ally e trovo che sia una gran bella ragazza, e lo sarebbe anche con qualche chilo di piu...

E' mia sorella, nulla che non sappia già.
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi PAPERINO il 25 set 2008, 19:12

Ally ha scritto:

Ma certo...anche perchè non vedo l'ora di mettere su un po' di ciccia...questa si che è bella (di ciccia intendo)!

Tu sei bella tutta, sempre e a prescindere sorellì 8) :wink:
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi matilda il 25 set 2008, 19:50

...parlate di cose che ho già in parte sperimentato...non posso parlare del post parto ma della gravidanza sì e auguro con tutto il cuore ad Ally (anche se lo sa già) di trascorrere un periodo bellissimo perchè la gravidanza è un miracolo, veramente un miracolo e chi, come me, ha portato (e ancora sta portando) una creatura in grembo può capirmi completamente.
Ho preso solo 9 chili..tutti di pancia, tutti della mia cucciola ma non mi sarebbe importato se i chili fossero stati 20 in più...si ingrassa per una giusta causa...un figlio.
Ho preso 2 taglie di seno :risata: ( x the21)...dalla terza alla quinta :risata: ...spero di poter garantire un nutrimento adeguato alla mia piccolina...di allattarla fino allo svezzamento e poi se conserverò questa taglia mio marito sarà più che contento :risata: ....
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

PrecedenteProssimo