Secondo voi le piaccio?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Secondo voi le piaccio?

Messaggioda Kevin20 » 04/05/2011, 11:51

L'ho conosciuta un paio di settimane fa tramite l'amica di un mio amico. Siamo usciti in "4" e ci siamo subito intesi quando scherzavamo, però quella sera non ci ho provato. Poi ci siamo rivisti qualche giorno fa al compleanno del mio amico e si è seduta di sua volontà vicino a me. Abbiamo scherzato tutta la sera e diciamo che un po' ci ho provato, ma a volte ci stava, cioè ricambiava l'abbraccio e a volte mi respingeva scherzando.
Ci siamo sentiti su facebook e lei dopo un po' che abbiamo parlato è andata via, poi è tornata in linea dopo una mezzora ma non mi ha contattato.
Caratterialmente essendo una ragazza carina ha alcuni ragazzi che le vanno dietro e le piace scherzare ma non riesco a capire se le piaccio o le sto solamente " simpatico" come amico.
Come faccio a capirlo? E come devo provarci secondo voi?
Kevin20

Re: Secondo voi le piaccio?

Messaggioda roby74 » 04/05/2011, 16:58

Ho capito che io sono lenta, ma tu corri. Come si faccia a capire se piaci a una in 2 volte che l'hai vista, non lo so! A parer mio è troppo presto! Cerca di frequentarla di più, falle notare la tua presenza e visto che ha altri spasimanti, cerca di essere originale.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda XxVanexX » 04/05/2011, 17:34

roby74 ha scritto:...tu corri. Come si faccia a capire se piaci a una in 2 volte che l'hai vista, non lo so! A parer mio è troppo presto! Cerca di frequentarla di più, falle notare la tua presenza e visto che ha altri spasimanti, cerca di essere originale.

La penso ugualmente :D :lol:
XxVanexX

Messaggioda Kevin20 » 04/05/2011, 19:01

roby74 ha scritto:Ho capito che io sono lenta, ma tu corri. Come si faccia a capire se piaci a una in 2 volte che l'hai vista, non lo so! A parer mio è troppo presto! Cerca di frequentarla di più, falle notare la tua presenza e visto che ha altri spasimanti, cerca di essere originale.

Grazie per la risposta :)
Ma come posso farmi notare? Vorrei che fosse più lei a contattarmi per non sembrare ossessivo, perchè le ultime volte ci siamo sentiti perchè io l'ho contattata...
E poi cosa potrei dirle?
Grazie
Kevin20

Messaggioda roby74 » 05/05/2011, 1:03

Qualcosa da dirle?!?! Ehh ti verrà sicuramente in mente!
Aahh, questi uomini moderni, vogliono una donna senza far fatica! :D
A te piace, perciò sarà meglio che non aspetti lei, l'hai contattata 2 volte, che ti costa, provaci ancora e se proprio vedi che non si smuove, pazienza! Cercatene un'altra.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Torna a Consigli d'Amore