Ciao a tutti! mai avrei pensato di dover scrivere su un forum di qst cose.. eppure.. è successo! sono una ragazza di 18 anni.. ke a 15 si è innamorata di un ragazzo 12 anni più grande di lei! penserete ke sia matta.. ma vi posso assicurare ke sono sanissima di mente! siamo stati insieme x 9 mesi.. nonostente i suoi (quasi sicuri) tradimenti.. ke in ogni caso sapeva nascondere molto bene.. purtroppo la storia finì a causa dei miei genitori.. ke nn mandarono giù la cosa qnd vennero a saperlo..
Sono stata male 2 anni x qst ragazzo..
Nel frattempo continuavo a ripetermi ke mi stavo facendo solo del male e ke avrei dovuto reagire... conobbi altri ragazzi.. ebbi delle storie ke xò duravano puntualmente nn più di 2-3 mesi.. xk puntualmente tornava in mente lui e.. nn stavo più bene nella coppia.. cadevo.. in una specie di depressione... avevo solo voglia di piangere!
Il destino vuole xò.. l'arrivo di un ragazzo... uno di quei ragazzi "bello e impossibile"... abbiamo iniziato a conoscerci.. e da subito abbiamo sentito dentro di noi un'attrazione unica.. eravamo l'uno la metà della mela dell'altra! purtroppo i miei sempre possessivi.. hanno creato problemi.. e nn poki.. nn potevamo mai vederci qnd volevamo.. ma riucivamo cmq a vederci quasi ttt i giorni!
sembra una favola vero? eppure.. è finita! o forse no..
nn lo so sinceramente!
so ke si vede cn un'altra da quando piano piano è iniziato ad allontanarsi da me con la scusa del troppo lavoro... la cosa strana xò.. è ke nn mi ha mai detto "è finita!"...
ke devo pensare? ke devo fare soprattutto?
grazie...