Ciao a tutti! Vi espongo il mio problema e vi prego di darmi qualche consiglio e i vostri pareri!
Mi sono lasciato con la mia ragazza circa 2 settimane fa, dopo circa 5 mesi che stavamo insieme! Lei mi ha detto che le mancava qualcosa e che non stava bene con se stessa e che se un giorno ci fossimo rincontrati avremmo potuto riprovare (forse)!!
Io non sapendo cosa dirle sono rimasto un po' colpito da queste sue parole, (anche perché fino ad una settimana prima mi diceva che ero il ragazzo perfetto e di non farla soffrire come hanno fatto in precedenza i suoi ex) dopo un po' di discussione varia e cercando di capire bene, l'ho lasciata andare!!!
Solo che oggi sono andato a casa sua, per cercare di parlarle e capire come stava, anche se ho provato con vari messaggi ma non mi risponde, lei non c'era e le ho lasciato una rosa rossa davanti alla porta di casa con un biglietto con scritto "sei la realtà più bella di qualsiasi sogno" firmato "il mio nome"
e me ne sono andato!
Secondo voi ho fatto bene o dovevo aspettare? Si farà sentire dopo questo gesto o l'ho persa per sempre?
Aiuto, io sento di amarla!!!!!