Si farà sentire dopo questo gesto o l'ho persa per sempre?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Si farà sentire dopo questo gesto o l'ho persa per sempre?

Messaggioda feb90 » 30/07/2011, 20:09

Ciao a tutti! Vi espongo il mio problema e vi prego di darmi qualche consiglio e i vostri pareri!
Mi sono lasciato con la mia ragazza circa 2 settimane fa, dopo circa 5 mesi che stavamo insieme! Lei mi ha detto che le mancava qualcosa e che non stava bene con se stessa e che se un giorno ci fossimo rincontrati avremmo potuto riprovare (forse)!!
Io non sapendo cosa dirle sono rimasto un po' colpito da queste sue parole, (anche perché fino ad una settimana prima mi diceva che ero il ragazzo perfetto e di non farla soffrire come hanno fatto in precedenza i suoi ex) dopo un po' di discussione varia e cercando di capire bene, l'ho lasciata andare!!!
Solo che oggi sono andato a casa sua, per cercare di parlarle e capire come stava, anche se ho provato con vari messaggi ma non mi risponde, lei non c'era e le ho lasciato una rosa rossa davanti alla porta di casa con un biglietto con scritto "sei la realtà più bella di qualsiasi sogno" firmato "il mio nome"
e me ne sono andato!
Secondo voi ho fatto bene o dovevo aspettare? Si farà sentire dopo questo gesto o l'ho persa per sempre?
Aiuto, io sento di amarla!!!!!
feb90

Re: Si farà sentire dopo questo gesto o l'ho persa per sempr

Messaggioda roby74 » 30/07/2011, 23:54

Per il pensiero avuto, lo meriteresti, ma se lei ti ha lasciato, non sperarci tanto.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda feb90 » 31/07/2011, 12:41

Lei mi ha mandato un messaggio dicendomi che sono pazzo! Le ho risposto che sono pazzo di lei e che vorrei vederla per un caffè e parlare! Lei dice che ci siamo già detti tutto quello che c'era da dire!! Adesso cosa mi consigliate? L'ho persa?
feb90

Messaggioda roby74 » 31/07/2011, 15:47

Purtroppo, penso proprio di si!! Le persone, quando prendono certe decisioni, dovrebbero essere molto chiare, no forse, o non sto bene con me stessa, sono solo scuse. Non mi interessi o non sento più nulla per te e fine, che è sto pressappoco.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Torna a Consigli d'Amore