Siamo alle solite.

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Siamo alle solite.

Messaggioda rosaneraaa » 15/04/2011, 16:15

Io e lui ci siam lasciati un anno e mezzo fa.

Fu una storia travagliata per la distanza. Rimaniamo per otto mesi in totale silenzio (per scelta mia) e adesso come otto mesi fa ci siamo ancora baciati. Fa capire che a me ci tiene ancora, ma ogni volta lascia tutto in bilico.

Un passo avanti e tre indietro. Per non ripassare nello stesso vortice distruttivo della lontananza e io che di volta in volta brucio occasioni in attesa di lui.

Non riesco a dare una svolta. Ogni volta ci ricado :(
In fondo ogni donna ha la situazione sentimentale che vuole...
rosaneraaa

Re: Siamo alle solite.

Messaggioda king » 15/04/2011, 16:27

Non riesci a chiudere definitivamente e quando vi ritrovate tu avverti ancora un legame con questa persona, però continuando così ti fai solamente del male, e come hai già detto perdi anche delle occasioni che nel frattempo ti si presentano; se è finita è finita, devi chiudere ogni legame con questa persona una volta per tutte, non puoi negarti la felicità in eterno.
tra un miliardo di persone, sceglierei sempre e soltanto te
king

Messaggioda rosaneraaa » 16/04/2011, 21:04

Sì esatto. Ogni volta che ci vediamo è come se il tempo passato nel frattempo si annullasse. C'è un legame anche da parte sua, ma a questo punto penso che non sia abbastanza per far riaffiorare questa storia.

Dovrei chiudere e smettere di tormentarmi. :(
rosaneraaa

Messaggioda king » 17/04/2011, 13:33

Sicuramente anche da parte sua c'è la percezione di un legame, è inevitabile che sia così; però mi sembra che da parte sua ci sia comunque un maggiore distacco, una certa consapevolezza che ciò che è stato è stato.
Concediti un po' di tempo e vedrai che tutto andrà a posto.
tra un miliardo di persone, sceglierei sempre e soltanto te
king

Messaggioda rosaneraaa » 17/04/2011, 14:53

Diamine. E' passato un anno e mezzo. Di tempo me ne sono concessa pure troppo. Non ho mai fermato, nel frattempo, la mia vita, ma ogni volta che si ripresenta faccio sempre gli stessi sbagli.

Forse non sono ancor pronta a chiudere col passato, o forse non ho abbastanza carattere.
rosaneraaa

Torna a Consigli d'Amore