Mah incredibile!
Ieri mi preoccupavo che lui, forse, si sentisse frenato dal parlarmi (e quindi volesse allentare un po’ i contatti).. già meditavo di scrivergli fra qualche giorno per dirgli che la situazione non mi piaceva e volevo tornare a sentirlo normalmente.. e invece, mi ha preso in parola quando nell'email ho scritto "per me non è cambiato niente, possiamo parlare normalmente"!
Infatti, ieri sera mi contatta in chat per rispondere alla mail. In realtà tralascia tutto il discorso “ci siamo visti poco per essere innamorato” e non parla nemmeno del lavoro. Mi risponde solo ad “avevo capito non fossi innamorato di me perché un ragazzo innamorato fa determinate cose” (e gli portavo come esempio il sentirsi in chat tutti i giorni, parlare a telefono, scrivere ‘impegnato’ su facebook ..). A tal proposito mi ha voluto chiarire che se fosse innamorato non farebbe nulla di tutto ciò, perché userebbe la webcam e non chat o telefono, ma non scriverebbe impegnato su facebook né metterebbe foto con la sua ragazza perché non vuole far sapere i fatti suoi a troppe persone..
Fin qua niente di strano, sembrava davvero una normale conversazione. Poi però fa un commento un po’ piccante sulla mia foto e io, invece di rispondere ridendo come al solito, rispondo in modo altrettanto piccante. Figuriamoci se si faceva sfuggire l’occasione

insomma per farla breve, mi ha chiesto di accendere la webcam per fare…ehm avete capito. Io non ho acceso un bel niente ma abbiamo chattato in modo (molto) piccante ugualmente. Poi ci siamo salutati come se niente fosse. Se ci penso è assurdo, dato che non solo non mi sembrava il momento più adatto, ma poi da quando lo conosco non avevamo mai fatto cose del genere

Vabè, diciamo che anche certe cose sono importanti quando si è lontani, e siccome lo faceva anche con la sua ex, credo che per lui sia del tutto normale..