Ciao ragazzi. Mi chiamo Jessica e sono nuova del forum. Vorrei chiedervi un consiglio.
Allora, ho iniziato la prima superiore quest'anno e mi piace un ragazzo della mia classe, all'inizio anch'io piacevo a lui. Stavamo sempre insieme, fino a quando un giorno decisi di confessargli i sentimenti che provavo per lui. Non fu una buona idea. Da quel giorno ci siamo allontanati sempre di più fino a non parlarci. Io so benissimo che gli piacevo, perché una sua amica con cui lui si confida molto è anche una mia grande amica, per cui mi racconta ciò che lui gli riferisce. Questo ragazzo mi piace da ormai 7 mesi. Non riesco a dimenticarlo e non voglio farlo. A lui sono piaciuta per quasi 6 mesi, in cui purtroppo non mi ha mai confessato i suoi sentimenti. Forse per paura, non lo so. Comunque, dopo quei 6 mesi in cui gli piacevo gli ho presentato una ragazza, mia amica, si è reato del feeling tra loro e questo mi da parecchio fastidio, non lo sopporto, anche perché probabilmente a lui piace lei e lei certo non lo rifiuta, o almeno così lascia intravedere, anche se so che non si metteranno assieme perché lei ama il suo ragazzo e di lui non gliene frega niente come fidanzato, o almeno spero.
Vorrei dei consigli su come riuscire a riconquistarlo, senza dirglielo esplicitamente. Le ho provate davvero tutte. Spero solo di trovare una soluzione a questo mio problema perché ci sto davvero molto male. Grazie in anticipo! Ciao