Sono disperato.

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Sono disperato.

Messaggioda eddy1989 » 17/04/2011, 18:50

Signori, se vi scrivo è perché sono innamorato perso, parto dalle origini!!
Il mio rapporto è filato liscio per 5 anni e 2 mesi, io ora ho 21 anni. La mia ragazzi il 31 marzo scorso mi ha detto. Senti, voglio un periodo di pausa perché non è normale che non mi manchi quando non ci 6. Io dal paradiso sono caduto nel buio. Una cosa tanto allucinante quanto impossibile!!! Non so. Io l'amo alla follia, proprio oggi l'ho chiamata per gli auguri dopo 5 giorni che non ci sentivamo. Si è incazzata perche ho mandato un solo messaggio all'amica che volevo sapere come stava!!! Bene, partendo dal presupposto che non ci penso nemmeno a lasciarla andare. Come posso comportarmi? Grazie.
eddy1989

Re: sono disperato...

Messaggioda roby74 » 17/04/2011, 23:22

Falle notare che tu forse a lei non manchi, ma che lei a te si!
Ma che discorsi sono, ti ha lasciato così di punto in biaco, o ci sono altre motivazioni?
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Re: Sono disperato.

Messaggioda king » 18/04/2011, 9:56

Quando c'è l'occasione tenta di dimostrarle, di farle capire quello che provi per lei e quanto per te lei sia importante, cercando però di non essere ossessivo e lasciandole lo spazio che ti ha chiesto; poi purtroppo la scelta tocca a lei, ma mi auguro per te che tutto si possa sistemare.
tra un miliardo di persone, sceglierei sempre e soltanto te
king

Re: Sono disperato.

Messaggioda elisabetta721 » 18/04/2011, 10:44

Non pressarla, non starle col fiato sul collo, perchè purtroppo capita a tutti un momento no in cui si è confusi, col moroso o con la vita o altro, cerca di fare lo zerbino perché può solo peggiorare le cose. Non dico di aspettarla all'infinito, ma cerca di farle capire senza ossessionarla che ci tieni a lei e che sei lei, pronto per ricominciare meglio di prima. Dille che la ami e tutto, ma nei momenti giusti, perché questi periodi brutti finiscono prima o poi, e probabilmente tornerà lei da te e ti cercherà lei.
elisabetta721

Torna a Consigli d'Amore